[Gennaio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nuovo anno, nuovo giro :) .. dopo gli auguri e la festa si torna pian piano alla normalità e alla quotidianità, ricchi di tantissimi buoni propositi per l'anno appena iniziato: avete stilato (anche solo mentalmente) una lista di cosa vi piacerebbe portare a conclusione o cambiare quest'anno :) ?

La mia è on-work XD , nel senso che ho iniziato a pensare ai buoni propositi prima della fine dell'anno e la lista non è ancora terminata :asd: : non so quanti ne porterò a termine perché per molte "voci" è necessario un cambiament-stravolgimento, ma penso che il momento sia ora e rimandare non è più possibile :) ..



30_527

50_322







.. e voi :) ? Lista lunga o breve :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
04 gennaio 2018, 09:38
.. e voi :) ? Lista lunga o breve :D ?
Nessuna lista, ho smesso di farle, vivo alla giornata :D e devo dire che funziona tutto meglio, visto che ogni volta che facevo piani, succedeva sempre qualcosa che mandava tutto all'aria. ergo...Carpe diem [:^] :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese e buon anno a tutti :)

Il 2017 si è rivelato un anno positivo, principalmente perché è stato il primo con il mio ragazzo, ma è anche stato il mio trentesimo anno (sono vecchio :D) e in qualche modo anche l'anno della ragione. Dopo molti anni di equilibrio precario ho trovato finalmente il modo e la voglia di essere me stesso e di apprezzarmi per quello che sono... quindi spero che il 2018 mantenga questo trend e se possibile lo migliori :)

Sul piano dei propositi, come Bashira ho smesso di farmeli, più che altro per non creare aspettative che potrebbero andare disattese :D spero però di affermarmi professionalmente, o quantomeno di trovare una buona strada... e magari di avere un po' più di tempo per scrivere :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese, io non ho buoni propositi o idee particolari per quest'anno, tanto se faccio dei piani non vanno mai come dovrebbero :sbam: . Quest'anno arrivo ai 40 anni, non so se sono più emozionata o più preoccupata :shock:. Ma almeno li vivrò con il mio amore Maurizio :love: :oops:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
04 gennaio 2018, 16:11
Blu ha scritto:
04 gennaio 2018, 09:38
.. e voi :) ? Lista lunga o breve :D ?
Nessuna lista, ho smesso di farle, vivo alla giornata :D e devo dire che funziona tutto meglio, visto che ogni volta che facevo piani, succedeva sempre qualcosa che mandava tutto all'aria. ergo...Carpe diem [:^] :approved:
LOL :D .. io ho il problema opposto, gli altri anni non programmavo nulla di concreto, tutto in divenire, o abbastanza vago in modo da non aver travasi di bile in caso di non riuscita. Quest'anno invece ho deciso di andar di to-do-list, ci sono cose che devono assolutamente cambiare per salute fisica e/o mentale ( XD ), altre che non possono essere più rinviate, altre deliziosamente inutili ma che andranno a migliorare l'umore mentre lavoro sul resto ( :asd: ), altre essenziali per futuro e famiglia. Insomma, se il 2018 non sarà di suo un anno di cambiamenti ce lo farò diventare io XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
04 gennaio 2018, 18:16

Il 2017 si è rivelato un anno positivo, principalmente perché è stato il primo con il mio ragazzo, ma è anche stato il mio trentesimo anno (sono vecchio :D) e in qualche modo anche l'anno della ragione. Dopo molti anni di equilibrio precario ho trovato finalmente il modo e la voglia di essere me stesso e di apprezzarmi per quello che sono... quindi spero che il 2018 mantenga questo trend e se possibile lo migliori :)

Sul piano dei propositi, come Bashira ho smesso di farmeli, più che altro per non creare aspettative che potrebbero andare disattese :D spero però di affermarmi professionalmente, o quantomeno di trovare una buona strada... e magari di avere un po' più di tempo per scrivere :)
Bel bilancio, bella fine e ottimo inizio :) , spero anche io che troverai più tempo per scrivere :D
Lory78 ha scritto:
04 gennaio 2018, 21:53
Quest'anno arrivo ai 40 anni, non so se sono più emozionata o più preoccupata :shock:. Ma almeno li vivrò con il mio amore Maurizio :love: :oops:
Grande :D !! Età splendida e un amore in corsa, dalle premesse sarà un anno splendido ;) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Mes bonnes résolutions pour 2018 sont toujours en 1080 / 1920 :asd:
et je me promets d'arriver à la retraite au mois de Mai. :D
Voilà c'est déjà pas mal...
Sinon, je vous souhaite une excellente année 2018 et une longue vie à Aspidetr !

Traduc. Google

Le mie buone risoluzioni per il 2018 sono ancora nel 1080/1920 :asd:
e mi impegno a ritirarmi a maggio. :D
Non è male ...
Altrimenti, ti auguro un felice anno nuovo 2018 e una lunga vita in Aspidetr !
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buona Epifania, che com'è noto tutte le feste si porta via anche se quest'anno abbiamo un supplemento domenicale :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
06 gennaio 2018, 13:00
Buona Epifania, che com'è noto tutte le feste si porta via anche se quest'anno abbiamo un supplemento domenicale :D
Supplemento domenicale passato a far bagagli e chiudere la casa al mare e rientrare in città. Leggermente faticoso gestire due case, considerati anche i 500 km di distanza, ma ne vale sempre la pena: svegliarsi e come prima cosa vedere il mare, non ha prezzo :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

ram16 ha scritto:
05 gennaio 2018, 15:18
Mes bonnes résolutions pour 2018 sont toujours en 1080 / 1920 :asd:

Le mie buone risoluzioni per il 2018 sono ancora nel 1080/1920 :asd:
:asd: :huahua:

ram16 ha scritto:
05 gennaio 2018, 15:18
et je me promets d'arriver à la retraite au mois de Mai. :D
Voilà c'est déjà pas mal...
Sinon, je vous souhaite une excellente année 2018 et une longue vie à Aspidetr !

Traduc. Google

e mi impegno a ritirarmi a maggio. :D
Non è male ...
Altrimenti, ti auguro un felice anno nuovo 2018 e una lunga vita in Aspidetr !
53_28 ... Bonne Année toi aussi ram :D :hello:


bashira ha scritto:
08 gennaio 2018, 17:09
svegliarsi e come prima cosa vedere il mare, non ha prezzo :D
Quoto assolutamente :love: :D , era una delle cose che amavo di più quando vivevo giù :) , chi ce l'ha sempre a disposizione spesso lo dà un po' per scontato [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

E finalmente abbiamo archiviato la skin natalizia XD :D

Il nuovo sfondo invernale è ispirato al meraviglioso artwork "Closer" di FearEffectInferno :love: , ce ne siamo innamorati e lo abbiamo adattato alla visualizzazione del forum, speriamo piaccia anche a voi :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Bellissimo sfondo :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buonasera! Bellissimo sfondo per una fanart meravigliosa! :love:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Tygre.ca
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2018, 14:06

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Tygre.ca »

Ciao!
Io non faccio programmi a inizio anno ma ovviam ho pensieri tutto l'anno... soliti pensieri, del tipo domandarsi se faccio giuste scelte o non, se serve cambiare, se continuare quel lavoro che ha i suoi pro ma il guadagno è timido, o mandare cv ad altri, che però sicuramente non ti pagheranno di più o se dover cambiare lavoro completamente. Il problema è che quando un lavoro ti piace non vorresti cambiare. Perché l'aspetto del piacere è anch'esso importante per esser tranquilli.
Salute e amore mi sembrano a posto.

Insomma boh.. soluzioni in divenire..
Tutto sembra galleggiare, fluttuare.. spero di trovare presto una soluzione o di avere un aumento consistente..

Invece leggendo le vostre storie dirò auguri a chi ha affrontato o deve ancora affrontare delle difficoltà.. è normale nella vita.. ognuno ha i suoi problemi.. di salute, di amore, di lavoro, di soldi.. a me ha dato coraggio un po' il film "the secret".. è importante essere ottimisti, o almeno vedere il bicchiere mezzo pieno.. trovare sempre quella piccola nota positiva..
Rispondi