[Febbraio] Buon Mese!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Da qualche giorno siamo a febbraio, mese invernale per eccellenza, ma anche quello in cui le giornate iniziano ad allungarsi (con buona pace dei crepuscolari come me :D) e soprattutto del Carnevale! Io ormai sono troppo grandicello per vestirmi a maschera (ma chi voglio ingannare? :D), ma qualcuno di voi parteciperà a qualche festa? Andrete a una sfilata di carri magari famosa della vostra zona? Raccontatecelo :)

... E quando avete un po' di tempo, tutti a cercare di risolvere il mistero dell'Altra sul topic di OLUS :) avete ancora qualche giorno per cercare di aggiudicarvi uno dei premi messi in palio!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Benvenuto febbraio, un mese che amo molto!




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D

30_509 30_509
30_187 30_366 30_389
30_509 30_509
Nillc ha scritto:
04 febbraio 2018, 10:56
ma qualcuno di voi parteciperà a qualche festa? Andrete a una sfilata di carri magari famosa della vostra zona? Raccontatecelo :)

Noi abbiamo aperto ieri i festeggiamenti :) 30_496 30_485 , con Leonardo siamo stati a una festa di Carnevale (lui vestito da Flash :D , io da coccinella XD ); fra feste a scuola, compleanni di amici e il compleanno di Leo in genere a Febbraio lanciamo un bel po' di coriandoli ogni anno :D , sforando anche oltre le Ceneri rivestendoci a Marzo/Aprile, quando c'è la sfilata dei carri del "Carneval dei Storti" nel veneziano (anche se quest'anno potrebbe essere annullata :( )


Nillc ha scritto:
04 febbraio 2018, 10:56
... E quando avete un po' di tempo, tutti a cercare di risolvere il mistero dell'Altra sul topic di OLUS :) avete ancora qualche giorno per cercare di aggiudicarvi uno dei premi messi in palio!

Quoto assolutamente e rilancio :D , estendiamo la deadline a Domenica 11/02 :D

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese di febbraio a tutti!! Qui ormai i "bambini" son cresciuti da un pezzo per il carnevale e l'unica pagliaccia di casa sono io :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da NikNik95 »

Buon mese ragazzi! 3_5




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Oggi è San Valentino, ma soprattutto... è il COMPLEANNO DI LARA!!!!

Quindi ai raiders innamorati doppi auguri, e ai single... beh, auguri indiretti :D

PS: ma non è stato anche il compleanno del piccolo Leo ultimamente? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Press_Release »

Auguri a Lara! Sia per i suoi 50 anni sia per i suoi 26
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

LOL :D anche se in realtà Lara non ha età




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Press_Release »

O quantomeno è in grado di portare bene qualsiasi età
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:
14 febbraio 2018, 13:31
O quantomeno è in grado di portare bene qualsiasi età
Concordo :D

Salve a tutti, raiders :D :hello: .. scusate il buco di presenza, ma in questa decina di giorni abbiamo avuto ospiti in casa (zii e nonni di Leo) ed è stato impossibile seguire tutto con gli stessi ritmi di prima :) ; questo proposito, anche se l'ho già fatto individualmente :) , ne approfitto per ringraziare i raiders che con le loro invenzioni culinarie postate nel forum (e non :P ) hanno reso la loro permanenza ancora più piacevole :D (e per me più agevole nel proporre ogni giorno piatti nuovi XD :asd: ), grazie ancora :D
Nillc ha scritto:
14 febbraio 2018, 08:31
... ma non è stato anche il compleanno del piccolo Leo ultimamente? :)
Esatto :D , abbiamo festeggiato due volte, una con gli amici e una con i parenti, quindi doppia torta :) (una a tema Star Wars e una a tema Pokemon :D , asap posterò le foto :) ); voi come ve la passate? Bilancio di questo Febbraio ormai al termine :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Che bello Blu :) Ricordo quando Leo è nato, ormai è un ometto... a dire il vero sabato ho visto la figlia di amici di famiglia che io ricordavo piccolissima... beh, si sta per laureare... e io mi sento MOLTO vecchio :cry:

Dopo un gennaio che non finiva mai, febbraio è letteralmente volato, complice anche la sua naturale brevità. Tutto sommato è stato un mese abbastanza denso di avvenimenti: sono stato a Napoli per la mostra dei Longobardi (stupenda :love:), è tornata due volte Flo dal Nord, è venuta su una mia amica di Lecce e siamo andati a vedere una mostra con le acqueforti di Chagall... insomma, tante belle cose. Peccato per una certa insoddisfazione di fondo dovuta al mio lavoro :? Speriamo che marzo porti consiglio :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi