[Marzo] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:

30_365

Non so da voi, ma qui siamo a una ventina di giorni dalla primavera e siamo sotto la neve 52_21 XD , che fa tanta allegria :D , ma crea troppe complicazioni per spostarsi e altro (fortunatamente sta iniziando a sciogliersi :) )

Io dal mio canto il mese l'ho iniziato "in salita" [:^] 52_46 (o meglio su rotelle :asd: 52_3 ) : a fine febbraio sono caduta (un affossamento infido sotto a un marciapiede :angry: ) e mi sono fratturata il piede XD


Immagine


Frattura del quinto metatarso come Neymar, ma fa meno notizia XD , mercoledì nuova visita/lastre e mi diranno se sarà da operare o meno (come lui) XD :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Non so chi sia Neymar, sapevo della tua caduta Blu, e mi dispiace tanto :? Spero si risolva al meglio e in breve tempo 3_220

Qui abbiamo avuto un inverno tardivo negli ultimi giorni di febbraio, con temperature sotto lo zero, neve, ghiaccio e influenza... oggi siamo a 20 gradi :shock: io ho una tosse terribile che va e viene, e così mia madre e il mio ragazzo. Io amo il freddo e sono già sicuro che appena inizierò a sudare me ne andrò in depressione, ma vorrei che almeno terminasse questa alternanza di estremi climatici :?

Comunque, buon mese a tutti :) tra pochi giorni uscirà il film di TR :love: non ero molto in hype, ma devo ammettere che dopo aver visto Ciak in edicola e il poster al cinema mi sento frizzante :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti!

@Blu: mi spiace, ti auguro una pronta guarigione! Anche qui c'è molta neve che ha dato non pochi problemi in questi giorni.




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Press_Release »

I miei omaggi da Melbourne!
Immagine
E pure qui trovo Lara Croft!
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Ranpyon »

@Blu: non lo sapevo, mi dispiace molto! Spero non sia da operare.
@Press: Che bella Lara! :D Ehe, lei è ovunque! :asd:

Per dirne una, oggi sono andata al pronto soccorso perché sono stata male. Ho visto un infermiere con un braccio tatuato con Lara Croft di Anniversary, con tanto di cuore come sfondo! XD
L'ho fermato e gli ho detto: "Lara Croft, Tomb Raider! Anche io sono una fan di Lara, e Tomb Raider è il mio gioco preferito!!" Lui ha sorriso e se n'è andato.
Ho pensato: "Lara è ovunque io vada, pure all'ospedale!" :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buone nuove 30_486 : fatta la visita e le lastre, situazione invariata (rotto uguale, non si è mosso :asd: ), niente operazione 30_496 30_485

Press_Release ha scritto:
07 marzo 2018, 20:41
I miei omaggi da Melbourne!
Immagine
E pure qui trovo Lara Croft!
Che bellezza :love: :D

Ranpyon ha scritto:
07 marzo 2018, 21:12
Per dirne una, oggi sono andata al pronto soccorso perché sono stata male. Ho visto un infermiere con un braccio tatuato con Lara Croft di Anniversary, con tanto di cuore come sfondo! XD
L'ho fermato e gli ho detto: "Lara Croft, Tomb Raider! Anche io sono una fan di Lara, e Tomb Raider è il mio gioco preferito!!" Lui ha sorriso e se n'è andato.
Ho pensato: "Lara è ovunque io vada, pure all'ospedale!" :asd:
Vero XD , però che coincidenza :D ... tutto bene?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Ranpyon »

@Blu: piuttosto bene, grazie! ^__^
Sono felice che tu non debba fare l'operazione! Ma quindi per quanto ne avrai?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon inizio settimana raiders :D :hello: , saranno giorni ricchi di impegni e novità :) , a partire dall'uscita del film di Tomb Raider all'ultimo MO di OLUS :) , che venerdì scorso è arrivato alla sua sorprendente conclusione :D

Non so da voi, ma il film di TR qui devono ancora inserirlo nella programmazione delle sale (sto fremendo, controllo ogni ora per riuscire a prenotare dei posti comodi per le stampelle e la gamba tesa :asd: 52_46 )

Gli ultimi giorni sono stati di fuoco: è pur vero che sulle 4 ruote si riesce a far più o meno tutto, ma ci metto il doppio del tempo XD , in aggiunta Leo è rimasto a casa perché non stava bene :( , oramai sono un'equilibrista degli imprevisti e probabilità :asd: ; fortunatamente nei giorni a casa ha recuperato e ora è tornato a scuola, speriamo bene :) (molti compagni hanno vuto ricadute XD )
Ranpyon ha scritto:
09 marzo 2018, 21:51
Ma quindi per quanto ne avrai?
Fino a fine mese dovrò tenere il gesso e la gamba scarica, poi inizierà la riabilitazione :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
12 marzo 2018, 11:17
oramai sono un'equilibrista degli imprevisti e probabilità
Come ti capisco !! :D
Non mi sono ancora informata sulla programmazione, per fortuna almeno questo sarà un film ( contrariamente ai supereoi) che andrò a vedere in compagnia, visto che Sara sembra intenzionata a vedere " quella tipa che si spaccia Lara Croft" :asd:
Blu ha scritto:
12 marzo 2018, 11:17
Fino a fine mese dovrò tenere il gesso e la gamba scarica, poi inizierà la riabilitazione
Nel frattempo sarai allenata abbastanza per partecipare ai campionati di Formula 1 per sedia a rotelle :D

Buona settimana a tutti!! :hello: :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »


58_027

58_151
Buon onomastico alla nostra Blu
:D






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Grazie bash :D 3_41 ; tantissimi auguri oggi a tutti i Giuseppe e a tutti i papà del forum :D :hello:



30_245

46_299




Non so da voi, ma qui ci siamo svegliati con la neve 52_21 XD , buon inizio settimana :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon primo giorno di primavera :D 46_001 46_270 ... ecco il doodle di google di oggi :) :


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Occhio a ricordarvi di spostare avanti le lancette dell'orologio stanotte: torna l'ora legale :D 47_156




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Non farmici pensare Blu :cry:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buona Domenica delle Palme :D


55_377


Anche se fuori tarda a farsi sentire :roll: , da domani la primavera invaderà forum e sul sito 46_270 :D : allacciate le cinture, inizia l'Aspidetr Easter Time 2018 :D !!




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi