[Aprile] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:


30_367

46_216


Concluso l'evento pasquale su ASP siamo già in fermento per tantissime novità, a partire dalla presentazione del prossimo TR "Shadows of the Tomb Raider", al lancio della seconda parte di una grande avventura tutta da giocare in lavorazione da ben oltre 4 anni 13_49 , a tanto altro ancora... voi? Passato bene queste giornate festive :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese a tutti :D

Le mie vacanze pasquali sono state... veloci :D ma molto rilassanti e tranquille, anche perché c'era la prospettiva di non dover tornare a lavoro subito dopo... mi sto un attimo riabituando alla nullafacenza, ma in realtà non ne ho il tempo perché ho un sacco di cose da fare :D

Aprile passerà in un amen, tra molti progetti da avviare e tanti altri da preparare; in tutto questo, sabato parto per una quattro giorni tra Milano e Torino, dove assisterò a entrambe le date italiane di Norah Jones :love: non sto più nella pelle, sia perché sarà la prima volta in 15 anni che la vedrò live, sia perché ho bisogno di un bel viaggetto, sia perché al concerto torinese verrà con noi la famiglia Over :D

Ovviamente attendo con impazienza anche SOTR (oddio, che brutto acronimo :D), ciò che ho visto finora mi lascia ben sperare :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese!




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Finite oggi le mie vacanze pasquali, sono rientrata da un paio di ore a casa .
Blu ha scritto:
04 aprile 2018, 12:04
Concluso l'evento pasquale su ASP
Io lo devo ancora iniziare :huahua: Spero di riuscire a giocare i livelli usciti nella settimana pasquale.
Blu ha scritto:
04 aprile 2018, 12:04
lancio della seconda parte di una grande avventura tutta da giocare in lavorazione da ben oltre 4 anni
Curiosità a mille :D

Ora scappo a disfare la valigia e nanna, una giornata sui treni stanca quasi quanto aver fatto 'sti mille km a piedi!! 50_007




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Bon mois à tous ! :hello:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buongiorno a tutti :) Come sta procedendo il vostro Aprile?

Io sono rientrato ieri da quattro giorni tra Milano e Torino, molto molto intensi: due concerti, quattro musei, tre mostre, infiniti ristoranti e tanta, tanta amicizia :) i due concerti di Norah Jones sono stati davvero indimenticabili, specie quello torinese dove sono andato con Over e, a sorpresa, Rosalba (chi frequentava il vecchio forum se la ricorderà :)).

Ora mi aspetta un periodo ancora più intenso: ho due incontri e un convegno da preparare, inoltre a sorpresa è stata ufficializzata la data di un esame cui sono iscritto da due anni... che sarà tra tre settimane :D in tutto questo vorrei dedicarmi anche alla vita sociale e, se possibile, al Progetto Legendae che è a tanto così dall'essere ultimato.
Ce la farò :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
12 aprile 2018, 12:09
Ce la farò :)
Mi piace lo spirito positivo :D : sono una marea di impegni, ma sono certa che ce la farai :D :approved:

Nillc ha scritto:
12 aprile 2018, 12:09
Come sta procedendo il vostro Aprile?
Per essere appena iniziato direi che va così così, si stanno accavallando tutta una serie di imprevisti (e di spese relative) tipiche da "nuvoletta nera sopra la testa" 47_111 [:^] , ma anche io seguo la filosofia del "Ce la farò :) ", o per lo meno lo speriamo :asd:


Per il resto dal punto di vista raideriano il mese si presenta ricco di aspettative e novità in vista, fra TR ufficiali da scoprire/riscoprire e TR custom in rilascio... insomma, niente "Aprile dolce dormire" XD :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Fra due ore ci sarà il lancio ufficiale di "Shadow of the Tomb Raider" :D : per l'occasione, oltre a indossare una nuova skin :) , abbiamo aperto un nuovo forum dedicato :D e iniziato a "riarredare" il forum , riorganizzando alcune delle sezioni (ad esempio separando i capitoli del reboot) e creandone delle nuove (come quella dedicata al franchise parallelo di Lara Croft) :) ... stay tuned :D :approved:

47_143





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
27 aprile 2018, 13:06
Fra due ore ci sarà il lancio ufficiale di "Shadow of the Tomb Raider" :D : per l'occasione, oltre a indossare una nuova skin :) , abbiamo aperto un nuovo forum dedicato :D e iniziato a "riarredare" il forum , riorganizzando alcune delle sezioni (ad esempio separando i capitoli del reboot) e creandone delle nuove (come quella dedicata al franchise parallelo di Lara Croft) :) ... stay tuned :D :approved:

47_143
Ottimo lavoro :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi