Auguri salrmageddon!

happy birthday

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Auguri salrmageddon!

Messaggio da Blu »

Buon compleanno Salvatore :D :hello:


30_405





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Auguri salrmageddon!

Messaggio da bashira »

Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Auguri salrmageddon!

Messaggio da salrmageddon »

Grazie Bash e Blu. :)

A 30 mi sentivo vecchio, 31 è 30 confermato, anche peggio, in più ho pure meno capelli dell'anno scorso, di questo passo a 32 chissà se li avrò ancora, mentre mio fratello ha già dato. :asd:
Il futuro è ancora incerto, però si vive e questo è l'importante, il successo non è tutto anche se ogni tanto farebbe bene anche quello.

Quest'anno ho tifato Benevento, è stato molto divertente, portavo anche due befane a vedere le partite insieme a me sul divano. Peccato per la striscia di sconfitte all'inizio, il gol del portiere spettacolare e anche la vittoria recente contro il Milan. Poche gioie ma intense. XD

Tra le brutte notizie Lady Gaga ha dovuto sospendere il tour due volte, ma non è che ci credo molto, non per cattiveria, però mi sembra troppo strano che sia successo più di una volta.
Mio zio è morto a Natale e mia zia(un'altra, non questa del morto) ha una malattia grave, la solita che non mi piace nominare, sta facendo la chemio ma non penso che si salverà.

C'è chi vive e chi ci lascia, la vita è questa.
Almeno la prima casa è stata venduta ed ecomicamente stiamo meglio, ci siamo pure fatti la vacanza in hotel in Abruzzo e mio fratello ha una macchina nuova molto figa.

Ho letto pure che volete riprendere il Reloaded del TR4, sarebbe anche ora, però non credo che adesso potrei partecipare.
Magari più in là, voi andate avanti se volete, anche perchè mi piacerebbe pure solo leggere i vostri reloaded.
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Auguri salrmageddon!

Messaggio da Lory78 »

Auguri! :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Auguri salrmageddon!

Messaggio da salrmageddon »

Grazie Lory. :)
Rispondi