[Giugno] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Argh.. siamo già a Giugno :o XD , buon mese raiders :D :hello:


30_365 46_196


47_147






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Bon mois de Juin à tous ! :hello:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese ragazzi :) Che giugno ci porti buone notizie, traguardi da raggiungere, risultati da festeggiare e magari un po' di fresco... io personalmente salterei tutti i prossimi mesi fino a ottobre :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
The Raven
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 09 maggio 2018, 22:02

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da The Raven »

Io ne approfitto per augurarvi un buon 2 Giugno :)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese a tutti e buona Festa della Repubblica :D

29_252




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Hola raiders :D , come state? Io un po' presa, ho riaperto oggi il computer dopo qualche giorno e mi trovo in arretrato di un mondo di cose XD :asd: , pian piano recupererò e vi aggiornerò man mano :D

Come sta procedendo questo Giugno? Qualcuno è sotto esame o è già partito per le vacanze? Avete già pensato alle cose che vi piacerebbe fare in questi mesi di caldo? Scarpinate in montagna o in città d'arte, tuffi in mare o piscina, una lista di libri da leggere o film/serie da recuperare :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
19 giugno 2018, 01:11
una lista di libri da leggere ?
E non solo... una marea di libri in Lista dei Desideri (sia su Amazon che su Ebay). Che brutto essere poveri :cry: aggiungiamo poi il romanzo di Shadow, quindi ho l'hype a 3000. Più tutti quelli che devo ancora leggere! Quando si trovano libri ad un euro, è difficile tenere chiuso il portafoglio :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
19 giugno 2018, 11:07
Più tutti quelli che devo ancora leggere! Quando si trovano libri ad un euro, è difficile tenere chiuso il portafoglio :asd:
ahahah :D , come ti capisco XD , ora devo solo trovare il tempo per leggere :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
19 giugno 2018, 01:11
Hola raiders :D , come state? Io un po' presa, ho riaperto oggi il computer dopo qualche giorno e mi trovo in arretrato di un mondo di cose XD :asd: , pian piano recupererò e vi aggiornerò man mano :D

Come sta procedendo questo Giugno? Qualcuno è sotto esame o è già partito per le vacanze? Avete già pensato alle cose che vi piacerebbe fare in questi mesi di caldo? Scarpinate in montagna o in città d'arte, tuffi in mare o piscina, una lista di libri da leggere o film/serie da recuperare :) ?
Quaggiù tutto bene, periodo professionalmente morto in attesa di esiti di concorsi e bando di altri :D speriamo che la seconda parte dell'anno riservi sorprese... magari anche editoriali :X :D
La cosa che riempie le giornate ultimamente è l'organizzazione del matrimonio di Flo (venerdì prossimo) :)

Le vacanze quest'anno saranno un po' spezzettate perché abbiamo un mare di checkpoint quali matrimoni, convegni e appuntamenti di vario genere; sicuramente saliremo in Veneto l'ultima settimana di luglio e probabilmente anche l'ultima di agosto :) e poi spero di godermi un pochinino il mare salentino :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, come va il vostro giugno? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
27 giugno 2018, 12:17
Ciao ragazzi, come va il vostro giugno? :)
La disperazione :cry: :cry: : una maturanda in casa, più altri due che seguo.. Ancora pochi giorni e sarà tutto finito e forse prenderò fiato :asd: :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
27 giugno 2018, 12:17
Ciao ragazzi, come va il vostro giugno? :)
Tremendo XD , caotico e pienissimo di impegni [:^] , ma per fortuna (o sfortuna :mumble: ) siamo alla fine :D
bashira ha scritto:
28 giugno 2018, 18:57
una maturanda in casa
Tieni duro Saretta :D 3_41




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi