[Agosto] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Eccoci nel mese più caldo dell'anno, l'ultimo che ci separa dal nuovo capitolo di TR!

Come state, ragazzi? Siete già in vacanza, ci siete già stati, lo sarete a breve o non ci andrete affatto? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:


30_365

47_147

Nillc ha scritto:
01 agosto 2018, 09:36
Eccoci nel mese più caldo dell'anno, l'ultimo che ci separa dal nuovo capitolo di TR!
Caldissimo 38_63 38_70 , ma resistiamo :D ; in effetti manca pochissimo all'uscita di Shadow of the Tomb Raider :D , devo ammettere che la curiosità e la voglia di giocarci sta subendo un'impennata notevole XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
01 agosto 2018, 09:36
Come state, ragazzi? Siete già in vacanza, ci siete già stati, lo sarete a breve o non ci andrete affatto?
Diciamo che sono in vacanza, anche se preferisco definirlo un semplice cambio casa, visto che poi alla fine conduco lo stesso stile di vita di sempre, lavoro compreso, con l'unica differenza che ho il mare a pochi metri.
Buon mese di agosto a tutti, raiders!! :D :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Io un piccolo assaggio di vacanza l'ho avuto alla fine di luglio, quando sono andato in Veneto a trovare la neosposina Flo (e per l'occasione ho preso un gelato con Blu e Asp :)); oggi ho un matrimonio, qui fa un caldo bestiale, ho dormito malissimo e ho la pressione scesa fino al garage... l'idea di mettermi in ghingheri mi ammazza :cry:
Mercoledì scendo in Salento per sferragostare e risalirò intorno al 20, per poi ripartire alla volta della Campania, dove trascorrerò la vera vacanza con visite, bagordi ecc. :)

In ogni caso, non vedo l'ora che sia autunno: a parte l'uscita di Shadow e di CD e libri che mi interessano, si apriranno per me nuove avventure professionali che non vedo l'ora di cominciare :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Bon mois d'Août à tous :hello:
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ciaone a tutti!
Buon Agosto, anche se un po' in ritardo.
Tutto bene? Io tra pochissimi giorni parto per la mia solita ma amata Ischia e sto preparando le valigie :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon ferragosto a tutti! Siamo ufficialmente a meno di un mese da Shadow :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Salve a tutti raiders :D :hello: .. siamo rientrati alla base dopo una brevissima vacanza (durante la quale siamo anche riusciti a organizzare dopo anni un mini-meeting con i raiders-nipotini nocerini e la loro mamma-socia @bashira :D ) e ora siamo carichissimi in vista di tutte le novità e progetti che ci aspettano, a partire dall'ormai imminente rilascio di Shadow of the Tomb Raider e molto altro :D

Voi come state :) ?

47_147
Nillc ha scritto:
06 agosto 2018, 08:29
Io un piccolo assaggio di vacanza l'ho avuto alla fine di luglio, quando sono andato in Veneto a trovare la neosposina Flo (e per l'occasione ho preso un gelato con Blu e Asp :))
Speriamo di bissare presto :D

@Danielecroft2001 salutaci Ischia 47_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
17 agosto 2018, 16:44
Salve a tutti raiders .. siamo rientrati alla base dopo una brevissima vacanza (durante la quale siamo anche riusciti a organizzare dopo anni un mini-meeting con i raiders-nipotini nocerini e la loro mamma-socia @bashira )
Come si suol dire, è stato breve ma intenso :D . Davvero una grande gioia rivedere voi tutti e, che dire, il giorno dopo già ci mancavate :cry:
Qui le vacanze proseguono, tra giornate caldissime e brevi acquazzoni estivi : a ferragosto ho avuto la gioia di vedermi cadere un fulmine a pochissimi metri, ma, come dice la mia saggia figlia " se lo abbiamo visto e sentito, vuol dire che non ci ha preso " :asd: :asd:
Buona seconda metà del mese di Agosto a tutti :D :hello: :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Agosto] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
19 agosto 2018, 10:32
" se lo abbiamo visto e sentito, vuol dire che non ci ha preso "
Saggezza antica :asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi