[Settembre] Buon Mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Buon settembre a tutti!
Questo settembre 2018 sarà veramente memorabile per tutti noi, perché sarà il mese del ritorno sui nostri schermi di Lara! Manca veramente poco al 14 (o al 12, se prenderete la Croft Edition :)). Siete felici?

TR a parte, come vi va? Tornati dalle vacanze? Siete in attesa di riprendere le normali attività? Per quanto mi riguarda, il mese mi porterà tante cose belle (Shadow, il nuovo cd di Malika Ayane, molti libri che voglio leggere) :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Io tra una settimana vado al mare :asd: settembre per me è il mese del sole, della sabbia e del "ritorno" a casa.
Quest'anno poi avrò l'appuntamento serale con i walk di Shadow su Youtube (poi in futuro lo comprerò, sempre se funzionerà sul mio pc), altro che soap opera!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Lucaraider »

Buon mese a tutti :D

Per me a parte una breve gita a Firenze non ci sono state vacanze quest'anno :cry: però teoricamente a dicembre dovrei andare una settimana ad Amsterdam e questo mi consola un po' :D

Anche se all'inizio temevo che Shadow sarebbe stato un semplice more of the same col passare del tempo ho iniziato ad avere più hype per il gioco e adesso non vedo l'ora che sia il 14 per poter mettere le mani sulla mia Ultimate! Peccato che non potrò giocarci come vorrei fin da subito a causa degli esami (proprio durante la sessione di settembre doveva uscire? :cry:), ma vabè, tanto so già che ci giocherò un po' in ogni caso anche se non dovrei perché non riuscirò a resistere :sbam:
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ram16 »

Beau mois de septembre à tous ! :hello:
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese a tutti!
Si torna a casa e si riprende la vecchia routine. E' stato difficile abbandonare il luogo di vacanza, ma meglio iniziare adesso.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Arrivata oggi :love: in metallo! La credevo più piccola... ma è bellissima (e pesante)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
40756466_1893320444077618_4012858206022795264_n.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Con un po' di ritardo buon mese (di TR) a tutti :D :hello:
30_365
Nillc ha scritto:
01 settembre 2018, 08:10
TR a parte, come vi va?
Questo inizio mese solo TR XD (e preparativi per la ripresa scolastica di Leo :D ), ma dal prossimo fine settimana dovremmo riuscire a rallentare il ritmo :)

Lucaraider ha scritto:
02 settembre 2018, 04:01
però teoricamente a dicembre dovrei andare una settimana ad Amsterdam e questo mi consola un po' :D
Un pensiero che sicuramente ben predispone per tener duro i prossimi mesi di studio :D
Talos ha scritto:
04 settembre 2018, 15:06
Arrivata oggi :love: in metallo! La credevo più piccola... ma è bellissima (e pesante)
Stupenda :love: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi