Auguri Final Danielecker!

happy birthday

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Auguri Final Danielecker!

Messaggio da Blu »

Tantissimi auguri Daniele :D :hello:



30_409





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Auguri Final Danielecker!

Messaggio da Lory78 »

Auguri!




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Auguri Final Danielecker!

Messaggio da Final Danielecker »

Grazie di cuore, un abbraccio gigante :love:
Non sono più attivo sul forum, ormai lo sapete, ogni tanto però mi gioco un livello o mi faccio un'affacciata e mi fa piacere vedere che, ricambi generazionali a parte, è rimasto tutto uguale [:^]
Non nascondo che voi siete stati una piccola famiglia per me negli anni (per me non facili) della mia prima adolescenza, un posto che sentivo (e sento) quasi come casa, dove divertirsi, chiacchierare e confrontarsi :)
Grazie alla varietà di utenti, argomenti e spunti che questo forum offre, mi avete spinto a leggere, scrivere, ascoltare musica, ragionare con la mia testa, aprirmi al mondo, oltre al semplice giocare con la nostra Lara, e questo ha contribuito significativamente alla persona che io sono oggi, e non potrò mai smettere di esservene grato :)
Purtroppo (e per fortuna) si cresce, e tra studio, amore (e sonno :asd: ) il tempo per giocare e stare sui social è sempre meno: a Febbraio/Marzo dell'anno prossimo dovrei laurearmi alla magistrale di ingegneria informatica (finalmente !) e chissà la vita dove mi porterà ! Ma state certi che qui ho lasciato il cuore e uno sguardo verrò sempre a darlo !
Che poi, avendo l'amicizia con molti di voi su Facebook, e alcuni li vedo addirittura (Luca, il figlio di @bashira lo vedo spesso all' università ! Ps. Ti sono mai arrivati i miei saluti ? :mad: :asd:), è come se non ci fossimo mai persi di vista !
Un bacione collettivo a tutti, vi voglio bene ! :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Auguri Final Danielecker!

Messaggio da Blu »

Final Danielecker ha scritto:
11 settembre 2018, 23:48
Non nascondo che voi siete stati una piccola famiglia per me negli anni (per me non facili) della mia prima adolescenza, un posto che sentivo (e sento) quasi come casa, dove divertirsi, chiacchierare e confrontarsi :)
Grazie alla varietà di utenti, argomenti e spunti che questo forum offre, mi avete spinto a leggere, scrivere, ascoltare musica, ragionare con la mia testa, aprirmi al mondo, oltre al semplice giocare con la nostra Lara, e questo ha contribuito significativamente alla persona che io sono oggi, e non potrò mai smettere di esservene grato :)
Aww :oops: , considerati "stritolato" 3_325 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Auguri Final Danielecker!

Messaggio da bashira »

Final Danielecker ha scritto:
11 settembre 2018, 23:48
Ps. Ti sono mai arrivati i miei saluti ?
sì sì che mi sono arrivati!! Luca ha fatto il suo dovere :D
Final Danielecker ha scritto:
11 settembre 2018, 23:48
a Febbraio/Marzo dell'anno prossimo dovrei laurearmi alla magistrale di ingegneria informatica
complimenti :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi