[Aprile] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

"Aprile dolce dormire" :) , buon mese raiders :D :hello:



46_223


30_365


46_223





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Bon mois d'Avril à tous :hello:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese a tutti, come va ? Vi piace questo repentino passaggio dalla primavera all'autunno? :asd:
Blu ha scritto:
01 aprile 2019, 15:40
"Aprile dolce dormire" , buon mese raiders
Magari!! la sveglia suona all' alba e, anche quando non suona, mi sveglio comunque presto :angry:
30_527






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
04 aprile 2019, 17:18
Vi piace questo repentino passaggio dalla primavera all'autunno? :asd:
Da paura :asd: , diciamo che è comodo solo perché mi dà più tempo per tirar fuori i vestiti più leggeri :D , ma per il resto l'opzione "cipolla" resta vincente XD :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Cucù :) Buon mese a tutti ragazzi, un po' in ritardo, mea culpa :) il periodo è particolarmente intenso: nemmeno il tempo di terminare il master venerdì scorso che subito ho iniziato uno stage presso un'importantissima azienda italiana :) La prima settimana è volata (lavoro solamente 4 giorni, per ora), c'è un mondo da capire e conoscere ma è molto affascinante e challenging :)
A tutto si aggiunge la promozione di Storie di Tenebre: nelle ultime settimane ho tenuto tre presentazioni, la prossima sarà a fine mese nel corso di uno splendido festival medievale che si svolge ad Altamura, affascinante cittadina qua vicino. Sono molto felice di questo, perché negli ultimi dieci anni ne sono stato spettatore, mentre stavolta ne sarò protagonista :love: se volete farci un salto, sappiate che c'è davvero da divertirsi e da riempirsi gli occhi con le bellezze che questa città sorprendentemente offre.

... E a voi come va? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
05 aprile 2019, 09:02
... E a voi come va? :)
Questo Aprile lo ricorderò di sicuro [:^] :D , è un periodo ricco di impegni e scadenze che vanno a mescolarsi allegramente con i consueti imprevisti della vita reale XD , anche se a volte portano conseguenze positive: ASP è stato impegnato fuori città negli ultimi 5 giorni, ma gli impegni (specie con Leo) portano a diversi spostamenti quotidiani, e così ho preso la palla al balzo per mettermi di punta e tornare a guidare XD 21_46 : di necessità virtù si dice, a parte le emergenze (tipo portare di notte ASP in guardia medica o riprenderlo dall'ospedale :asd: ) non guidavo da anni, praticamente da quando avevo avuto problemi di labirintite 52_50 ; non è andata niente male :D , mi sa che non smetto più :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
12 aprile 2019, 00:53
Nillc ha scritto:
05 aprile 2019, 09:02
... E a voi come va? :)
Questo Aprile lo ricorderò di sicuro [:^] :D , è un periodo ricco di impegni e scadenze che vanno a mescolarsi allegramente con i consueti imprevisti della vita reale XD , anche se a volte portano conseguenze positive: ASP è stato impegnato fuori città negli ultimi 5 giorni, ma gli impegni (specie con Leo) portano a diversi spostamenti quotidiani, e così ho preso la palla al balzo per mettermi di punta e tornare a guidare XD 21_46 : di necessità virtù si dice, a parte le emergenze (tipo portare di notte ASP in guardia medica o riprenderlo dall'ospedale :asd: ) non guidavo da anni, praticamente da quando avevo avuto problemi di labirintite 52_50 ; non è andata niente male :D , mi sa che non smetto più :asd:
Quando ho preso la patente, nell'ormai lontano 2005, credevo che l'avrei lasciata lì a prendere polvere: guidare non mi è mai piaciuto, mi ha sempre reso nervoso, tanto che per due-tre anni, pur avendo la patente, non ho mai guidato. Poi, un po' la necessità, un po' la pratica, mi hanno portato a essere sempre più self-confident alla guida, e oggi che la devo prendere tutti i giorni per lavoro o svago, ringrazio me stesso per non aver mollato :D è sempre un'attività che cagiona nervi e inquietudine, però al tempo stesso mi rende indipendente, e poiché conosco benissimo il mio stile di guida e ho imparato ad apprezzarlo, sono al primo posto tra i pochi guidatori di cui mi fido :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
12 aprile 2019, 00:53

e così ho preso la palla al balzo per mettermi di punta e tornare a guidare XD 21_46
Ottimo :approved: io oramai sono costretta a guidare tutti i momenti: da un lato non mi dispiace affatto, ma dall'altro c'è il grosso problema dei parcheggi (a pagamento e mancanti), divieti vari causa Area C e B (e se devo pagare per entrare a Milano, non so quanto mi convenga).
Se devo fare poca strada e non devo fare spese, vado a piedi. Ma se devo fare commissioni varie, macchina. Qui in città non guido moltissimo, ma le cose cambiano in montagna e il mare XD lì macino benzina e 60 km al giorno, tra salite, discese, buche e spazi infiniti. :asd:

Guidare e avere la patente è indispensabile al giorno d'oggi: il fatto di essere l'unica in famiglia è abbastanza pesante. Mia nonna ha dei problemi alle gambe e non riesce, ma spero riprenda perché io non posso guidare per tutti... e mia sorella ha 15 anni, non posso pensare di lasciarle la macchina e buttarla in autostrada appena patentata.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese, anche se in ritardo!
Non vedo l'ora che arrivi Pasqua. Oggi ho preso le ferie da scuola, e la prossima settimana vado anche al Comicon di Napoli quindi sono molto emozionato :D
Rispondi