[Aprile] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina #iorestoacasa

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese di Aprile raiders :D :hello:

30_365

46_216



Prosegue per un altro po' la vita in casa :) , come per il mese di Marzo, direi di continuare a tenerci in contatto in questo topic per aggiornarci e parlare assieme di quanto accade, riportando la nostra quotidianità, le nostre preoccupazioni e perché no, anche i tentativi di svago :D


46_223

Un po' di link utili :) :
  • Due topic, uno in Sala giochi e uno in Fabbrica dei Sogni, in cui trovare iniziative, giochi, libri, fumetti che si possono trovare gratis (o in offerta) messi a disposizione da molti editori e sviluppatori per cercare di rendere meno pesante questo particolare periodo a casa, questi i link:

    #STAYHOMEANDREAD... news su libri/fumetti in offerta e gratis


    #STAYHOMEANDPLAY, news su giochi in offerta e gratis
  • In questi giorni di stop forzato, su ottimo suggerimento di @Press_Release :) , è anche ripartito il Reloaded con quello di TR4: stiamo rigiocandolo assieme, potete aggregarvi o venire a leggerci nei topic dedicati :D

    Immagine
  • Ultimo, ma non per importanza :oops: , stiamo lavorando dietro le quinte dell'edizione di quest'anno dell'Aspidetr Easter Time: ci siamo quasi, stay tuned :D :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese, speriamo migliore di marzo! :roll:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

De tout coeur avec vous en cette période difficile 3_38
Passez un bon mois d'avril
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Un po' in ritardo, ma Buon Mese a tutti ( anche se praticamente è quasi finito :asd: ). Sono così stordita da questi giorni tutti uguali, che non mi sono ancora resa conto che sono passati sia marzo che aprile in un soffio. Sembra un po' paradossale, ma è come se, nonostante la quarantena, il tempo fosse volato. Non se se è così anche per voi, ma davvero io non mi capacito di come siamo già nella seconda metà di Aprile! [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
19 aprile 2020, 22:36
Non se se è così anche per voi, ma davvero io non mi capacito di come siamo già nella seconda metà di Aprile! [:^]
Ho avuto la stessa sensazione, sembra quasi di aver "perso" qualcosa, anche se in realtà le giornate continuano a essere tutte abbastanza piene [:^] , solo che iniziano a confondersi e a lasciar un po' frastornati :mumble: ... difficile da spiegare :| ...

Comunque qui tutto bene :D , teniam botta :) ... voi?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
20 aprile 2020, 18:05
bashira ha scritto:
19 aprile 2020, 22:36
Non se se è così anche per voi, ma davvero io non mi capacito di come siamo già nella seconda metà di Aprile! [:^]
Ho avuto la stessa sensazione, sembra quasi di aver "perso" qualcosa, anche se in realtà le giornate continuano a essere tutte abbastanza piene [:^] , solo che iniziano a confondersi e a lasciar un po' frastornati :mumble: ... difficile da spiegare :| ...

Comunque qui tutto bene :D , teniam botta :) ... voi?
Esatto, nonostante le giornate siano piene e alla fine faccio tutto quello che facevo prima, con la differenza che non esco di casa, c'è questo senso di vuoto qua e là. In caso si va avanti e stiamo tutti bene :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi