Auguri salrmageddon ^^

happy birthday

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Auguri salrmageddon ^^

Messaggio da Blu »

Buon compleanno @salrmageddon :D :hello:


30_315





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Auguri salrmageddon ^^

Messaggio da Lory78 »

Tanti auguri :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Auguri salrmageddon ^^

Messaggio da salrmageddon »

Grazie, quasi 35, poi vado per i 40.
Ho giá qualche capello grigio pure, oltre a quelli che mancano. :asd:

Posto come ho festeggiato il compleanno con i miei, perché é stato diverso dal solito per l'intrusione di un personaggio in particolare: una befana.

Siccome il Benevento é in Serie A e non so ancora se resterá in A o tornerá in B, ho deciso di fare le foto della torta insieme alla befana(strega), come simbolo di questo anno per la squadra e dei miei 34 anni.
La mascotte che porto appresso a ogni partita del Benevento, come buono auspicio per la gara, sono tifoso della squadra. Evidentemente non funziona molto bene ma una strega é una strega. A volte porta fortuna, a volte no. Il Benevento non c'é sempre.
Ho voluto prendere quel pupazzo, é fatto di plastica forse, anche se pare legno a vista, quindi dovrebbe essere di cartapesta.
E' un materiale che si rompe facilmente, infatti stava pure senza braccia e con la scopa staccata.
Allora io ho fatto le foto sorridente, a fatica, perché rido solo se mi diverto davvero, non se devo ridere.
Quindi i miei cercano pure di farmi ridere prima di fare le foto.
E ho mantenuto la befana abbassata a fianco a me per non far vedere che era rotta.
Mia madre diceva continuamente:"Alzala."

Ovviamente lei mi toglie gli occhiali prima delle foto perché non vuole che ce li abbia quando le faccio, io comunque avrei preferito tenerli, perché sono i miei occhiali. XD

Tanti auguri a te, spengo le candeline, la mangiamo, fine.

Mia madre voleva mettere il 4 storto e insisteva, peró poi insistendo pure io si é aggiustato.
Mio padre ha acceso le candeline che non volevano accendersi perché il primo accendino era scarico.

La torta era di fragole sparse con crema bianca fumo con panna, mandorle intorno ai lati, interno pan di spagna con la stessa crema.
L'ha fatta lei, cuoca di casa, le piace pure Massari.
Doveva essere piú bagnata secondo me, la crema era granulosa ma buona almeno.
Lo zucchero un pó sopra la norma ma le fragole la hanno resa piú equilibrata, quindi buona lo stesso e non eccessivamente dolce.
La volevo con kiwi, mia madre ha preso le fragole perché non si era ricordata.
Secondo me con il kiwi sarebbe stata ancora piú buona, una specie di Sour Candy, é una canzone dell'album Chromatica di Lady Gaga, comunque anche le fragole hanno dato un effetto simile.

Comunque la befana protagonista delle foto per il mio compleanno, tanto che pure mia madre e mio fratello hanno volute farle insieme a lei. Sembrava il suo compleanno. XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Auguri salrmageddon ^^

Messaggio da Blu »

Che bel ricordo hai collezionato e condiviso :D , bello rileggerti Sal 3_324




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Auguri salrmageddon ^^

Messaggio da salrmageddon »

Grazie Blu, posso darti del tu?
Ogni compleanno mi sembrava lo stesso, ne volevo uno diverso e poi forse il Benevento torna veramente in B, quindi chissá poi quando potró festeggiarlo di nuovo cosí. XD
Ho cancellato i miei sfoghi dell'altro topic, spero che non ti sia dispiaciuto, non mi andava di farli rileggere o rileggermi, siccome erano veri.
Sto ancora cercando di capire la mia strada da solo.
Voglio essere forte, non mi serve aiuto.
Io penso che se ho fatto certe scelte nella mia vita non sono state casuali.
Non sono pazzo, come forse qualcun altro che mi conosce o che mi ha letto crede.
Devo andare avanti per la mia strada e essere prima di tutto io a credere in quello che voglio essere.
Ho preso anche il virus a Novembre, anche se la forma leggera senza febbre.
I miei genitori sono giá vaccinati e stanno bene, anche se l'Astrazeneca ci ha spaventato un pó, mio padre ha avuto allucinazioni.
Mio fratello sembra immune.
Sono spaventato dal fatto che dovremo fare il vaccino, anche se preferirei non farlo proprio onestamente, tanto siccome esco poco o niente, specialmente durante la pandemia, non potrei nemmeno infettare qualcuno se lo prendessi di nuovo.
Comunque credo che lo faremo per non avere limitazioni nel caso non dovessi farlo, perché dovrebbe andare storto proprio a noi?
Le varianti fanno paura ma spero che usciranno anche i vaccini per quelle in futuro, cosí non dovrebbero spaventarci nemmeno quelle.
Nonostante il periodo tutto sommato potrebbe andarmi peggio, quindi non ho niente da lamentarmi in un certo senso.
E anche se il Benevento dovesse retrocedere il bello del gioco é godersi le partite, non vincerle. :approved:
Rispondi