[Agosto] buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Agosto] buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese di Agosto raiders :D :hello:



30_365

46_196


Hola :D ! Come ve la passate :) ? Scusate il buco di presenza, ma abbiamo avuto un po' di pensieri e questioni da seguire irl, non ultimo il mio portatile che sembrava aver tirato le cuoia XD 47_19 ... non posso dire di aver definitivamente risolto, ma almeno adesso parte e mi consente di poter tornare a scrivere e occuparmi del sito/forum :D (l'ho smontato e rimontato pezzo per pezzo talmente tante volte che ormai posso farlo a occhi chiusi :asd: ).

Pian piano cercherò di tornare in pari (fra PM/livelli e altro), tempo ne abbiamo :P (niente vacanze quest'anno :doh: ); a parte Leo che è ancora piccolo, abbiamo tutti completato le dosi del vaccino, per cui da quel lato siamo a posto :) ... voi come state? Come sta andando la vostra estate :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Agosto] buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti! Da noi va abbastanza bene, consapevoli ormai che il mio compagno dovrà operare l'anca per tornare a camminare meglio, anche se non è solo l'anca a dare problemi. Per il resto oggi era il nostro 5°anniversario da quando abbiamo iniziato la nostra storia...e ancora lo sopporto! :lol: Scherzo ovviamente perché ci amiamo come il primo giorno :oops:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Agosto] buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese di Agosto! (Che tra l'altro è il mese di TR Legend :D )
Partirò finalmente questo fine settimana e mi riposerò fino all'inizio di Settembre, non vedo l'ora!
A voi come va?
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Agosto] buon mese!

Messaggio da Talos »

Il mese peggiore dell'anno, insieme a Dicembre... non vedo l'ora che finisca, non ne posso più. Voglio andare al mare e attendo Settembre con ansia.

Sono fisicamente stanca per via dei lavori in casa (sono l'unica in famiglia a saper usare il trapano e a guidare) e per dei problemi legati alla schiena, senza contare che sono letteralmente scazzata, non ho una connessione decente e posso fare ben poco con il pc.

L'unica cosa positiva (insieme ai lavori in casa) è che ho ricevuto una bellissima recensione al libro, ed è una grande soddisfazione.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Agosto] buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon rovente mese di Agosto a tutti: mi sono spostata alla casa al mare in Calabria, giusto in tempo per vivere dal vivo i disastri degli incendi di questi giorni in Aspromonte. Una rabbia ragazzi, una rabbia immensa, vedere tutto questo patrimonio naturale andare letteralmente in fumo, senza contare le vite perse. I telegiornali non rendono l'idea del disastro immane: per giorni il cielo è stato sempre coperto dal fumo e la cenere è arrivata fino al mare ( e sui terrazzi di casa :roll: ). Ancora oggi ho visto i canadair passare, segno che ancora non si sono spenti i focolai. Per un paio di giorni non si riusciva letteralmente a respirare dal caldo, reso ancora più intenso proprio da questi enormi incendi nell'entroterra.
Per il resto, tutto come sempre, si cambia solo casa, ma solita vita indaffarata, con l'unica differenza che qui si spezza con un bel tuffo in mare 47_23




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Agosto] buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese a tutti, ragazzi :)

Scusate la latitanza, tra la fine del mese scorso e la prima metà dell'attuale sono stato sballottato da una parte all'altra :D e poi per fortuna mi sono goduto un po' di ferie, facendo la spola tra la mia casa al mare e quella in campagna del mio compagno (entrambe nel Salento, ma a un'ora di distanza l'una dall'altra :D). Sono tornato poche ore fa, ma dopodomani riparto alla volta di Verona, poi a fine mese tornerò in Salento e all'inizio del prossimo andrò a Ischia :love:
Intanto una buona notizia: il mio secondo libro Terra d'ombra è arrivato alla sua prima ristampa :) sinceramente non me lo aspettavo, dato l'andazzo generale del mercato editoriale :) sono davvero felice!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi