[Luglio] buon mese

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] buon mese

Messaggio da Blu »

Siamo a Luglio: buon mese raiders :D :hello: !!!


46_267

30_365

47_147






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] buon mese

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

damn

Messaggio da Blu »

Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta :doh: , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste :asd:

Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore :sbam:


@Nillc, appena torno lucida leggo, promesso :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] buon mese

Messaggio da Lory78 »

Riprenditi presto Patrizia, un abbraccio a te e Leo :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] buon mese

Messaggio da Blu »

Lory78 ha scritto:
06 luglio 2022, 11:17
Riprenditi presto Patrizia, un abbraccio a te e Leo :hello:
3_140




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Luglio] buon mese

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
04 luglio 2022, 21:11
Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta :doh: , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste :asd:

Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore :sbam:


@Nillc, appena torno lucida leggo, promesso :approved:

Oh cavolo... buona guarigione! Saluti alla Asp family!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] buon mese

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
04 luglio 2022, 21:11
Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta :doh: , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste :asd:

Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore :sbam:
Cavolo, un ospite davvero indesiderato :angry: . Rimettetevi presto !! Un abbraccione ( a distanza ovviamente ;) )

Buon Mese a tutti :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[Luglio] buon mese

Messaggio da Ranpyon »

Uh Blu, mi dispiace... ma spero che tu stia già meglio ora! Vi auguro una buona e rapida ripresa! :approved:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

damn

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
04 luglio 2022, 21:11
Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta :doh: , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste :asd:

Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore :sbam:


@Nillc, appena torno lucida leggo, promesso :approved:
Mannaggia Blu :( però hai ragione: qui sono circondato di positivi, ma nessuno è stato davvero male come accadeva in passato... qualche giorno di acciacco e poi via verso la guarigione :) e non ti preoccupare per la lettura ;)

Buon mese a tutti ragazzi :) Scusate il ritardo ma gli ultimi dieci giorni sono stati strapieni tra lavoro, scrittura, matrimoni...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] buon mese

Messaggio da Blu »

Aggiornamenti covid-iani :) : Leo sta bene :D , ASP l'ha preso anche lui :doh: (fortunatamente senza sintomi, a parte un po' di stanchezza) e io finalmente inizio a sentirmi meglio :D (ho preso il pacchetto "all inclusive" con febbre, gola infiammata, tosse, mal di testa, dolori... evviva 52_57 :asd: )... speriamo passi presto, o meglio, speriamo non lasci strascichi :doh: :D

Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione, sembra stiano funzionando 3_325 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi