[Settembre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Eccoci qua :) buon settembre a tutti!
Ho sempre amato questo mese, con la frescura che inizia a farsi strada, le giornate più corte e quella sensazione di confortevole malinconia che accompagna la ripresa delle attività... :)

PS:

@Blu lo avevo scritto nel topic di agosto: ma le recensioni dei livelli non sono più attive?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Al contrario di tanti, per me è il mese del mare! :asd: Non vedo l'ora, non ne posso più :lol: faccio parte del "team delle vacanze settembrine" da ventisei anni :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese a tutti :D :hello:

30_365

Noi siamo rientrati da poco alla base, dopo anni di assenza causa covid finalmente abbiamo passato un po' di tempo con i familiari più lontani :D , siamo riusciti a sguazzare un po' in acqua (in realtà eravamo sempre ammollo, ci mancava troppo XD ) e, per scelta, non abbiamo aperto PC e similari... una vacanza nella vacanza insomma :D


Talos ha scritto:
04 settembre 2022, 16:23
faccio parte del "team delle vacanze settembrine" da ventisei anni
Buone vacanze Tal 3_324 :D

46_267


Ne approfitto anche per fare gli auguri (in ritardo :oops: ) a Jessica @Syberia, Roberta @robym72, Cris @bamba e @roberto70 : auguriiiiiii 30_485 30_16

Nillc ha scritto:
03 settembre 2022, 09:41
@Blu lo avevo scritto nel topic di agosto: ma le recensioni dei livelli non sono più attive?
No no, sono attivissime :) , è l'inserimento dei livelli che è un po' indietro :oops: :doh: , appena sistemeremo la mia postazione cercherò di tornare ai ritmi di un tempo :D :approved:

PS: ho controllato e attivato, non so come mai sia sfuggita :mumble:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
07 settembre 2022, 20:23

Noi siamo rientrati da poco alla base, dopo anni di assenza causa covid finalmente abbiamo passato un po' di tempo con i familiari più lontani :D , siamo riusciti a sguazzare un po' in acqua (in realtà eravamo sempre ammollo, ci mancava troppo XD ) e, per scelta, non abbiamo aperto PC e similari... una vacanza nella vacanza insomma :D
Ed è giusto così :D


Buone vacanze Tal 3_324 :D
Grasssieeeeee 3_324 oramai manca pochissimo!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da bamba »

Ciao ragazzuoli! Come state? Grazie per gli auguri di compleanno @Blu! Sono passati un po’ di anni, andavo ancora a scuola quando ero entrato a far parte di questa bellissima community! Ora ho 28 anni, ma ogni tanto ancora passo a dare un occhiata.

Un grosso bacione a tutti voi 😘




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi