[Novembre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Novembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ed eccoci arrivati al mio mese preferito :D il penultimo di questo strampalato 2022 :)

Qui fa ancora TROPPO caldo e la cosa inizia a preoccuparmi :? soprattutto perché mi devo barcamenare tra cali di pressione e vestiti che non si sa se riporre o lasciare a portata di mano :D

Tra le buone notizie, c'è che sto comprando casa :love: spero di potervi dire "benvenuti nella mia umile dimora" nella prima metà del 2023 :D inoltre ho firmato il nuovo contratto editoriale e sempre a inizio 2023 dovrei uscire col terzo libro :) nuova casa editrice, nuovo stile, stessa passione :D

Insomma, tanti bei semini che spero diano presto frutto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Novembre] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
01 novembre 2022, 11:02
Tra le buone notizie, c'è che sto comprando casa spero di potervi dire "benvenuti nella mia umile dimora" nella prima metà del 2023 inoltre ho firmato il nuovo contratto editoriale e sempre a inizio 2023 dovrei uscire col terzo libro nuova casa editrice, nuovo stile, stessa passione
Tutte grandi e piacevoli novità.

Io sto continuando a esercitarmi nel mio nuovo ruolo di nonna :D ancora per qualche giorno, poi sarà anche ora di tornare a casetta mia, nella Campania Felix ( anche se qui al mare nel profondo sud, sto proprio bene e mi godo albe stupende ogni mattino) . Buon mese di novembre a tutti, :D :hello: raiders!!

Immagine






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Novembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese di Novembre raiders :D :hello: 61_001

Che belle news @Nillc, quest'anno finisce alla grande e i "semini" piantati per quello nuovo sono favolosi 3_206

Hai ragione nonna @bash le albe lì sono stupende :love: , c'è qualcosa nella luce autunnale che le rende incredibili :) ; qui non siamo al mare :( , ma nella strada che ogni mattina facciamo all'alba passiamo accanto ad un aeroporto e ogni giorno, osservandolo dall'alto, veniamo sorpresi dal panorama: l'intero spazio (fra piste e resto) è ricoperto da una nebbiolina bassa, eterea, in continuo movimento, da cui si ergono scuri alcuni elementi, alberi o strutture, che li fanno sembrare isole in un mare deliziosamente spettrale... è bellissimo ma non riesco mai a fotografarlo se non con la memoria perché è una via trafficatissima e stretta e non ci si può fermare :doh:




30_366



61_013




Non so se sia così anche per voi, ma il mese comunque sta letteralmente volando :shock:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi