[Aspidetr Easter Time 2023]

livelli custom di TR / materiale per TRLE / racconti / ricette / decorazioni e altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2023]

Messaggio da Blu »



46_223


Come ogni anno ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito 3_322 e soprattutto la famiglia di "coniglietti (e lupetti 5_81 5_21 ) pasquali" che ha collaborato a questa edizione (@Greywolf, @Nillc, @TRAntonIO), ma anche chi ci ha sostenuto e supportato nel dietro le quinte e/o non è riuscito a completare in tempo il proprio contenuto (@Talos, @BlackWolfTR, @LoreRaider)... insomma un enorme grazie al Team che ogni anno collabora per rendere possibile tutto questo: siete favolosi :D 3_41 !!

55_191 55_192

Thanks to all those who followed the event and above all to the Team, the family of Easter bunnies that every year works behind the scenes to make this possible :D 3_41


30_520


46_223





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2023]

Messaggio da Blu »

Buona Pasquetta raiders :) 55_103 55_195 ... programmi per oggi? Pic-nic? Grigliate 7_207 ? Passeggiate/escursioni :D ?


55_183

bashira ha scritto:
08 aprile 2023, 11:07
In netto ritardo sulla partenza dell'AET, non mi ero letteralmente accorta di essere nella settimana di Pasqua
... ti capisco appieno XD :D

MIKKI ha scritto:
09 aprile 2023, 11:13
Ciao ragazzi come va ? quanto tempo

MIKKIIIII!!! 3_206 ... che bello risentirti/rileggerti 3_324
Danielecroft2001 ha scritto:
09 aprile 2023, 13:15
Voi avete già aperto le uova??
Nope :doh: , ma quest'anno a sorpresa avevo un uovo di Pasqua anche io 55_006 3_326
► Mostra testo
TRAntonIO ha scritto:
08 aprile 2023, 12:13
Quest'anno mi è venuta così:
► Mostra testo
A me non sembra affatto brutta :P :D , e son certa che era pure buona 7_78



46_223





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

[Aspidetr Easter Time 2023]

Messaggio da TRAntonIO »

Blu ha scritto:
10 aprile 2023, 03:55
A me non sembra affatto brutta :P :D , e son certa che era pure buona 7_78
In effetti è stata competamente spazzolata via!! :shock: :D
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

[Aspidetr Easter Time 2023]

Messaggio da TRAntonIO »

MIKKI ha scritto:
09 aprile 2023, 11:13
Traio che saluto di cuore e gli mando un abbraccio forte forte anche da mia moglie e le mie figlie che lo ricordano non come LD ma come Traio quello delle Sbrisolone :D .
PS sto provando il nuovo Editor credo che se Traio lo avesse avuto tra le mani tanti anni fà avrebbe fatto miracoli i nuovi LD non possono capire il valore di questo suo custom cominciato 20 anni fà con i mezzi di allora e sopratutto riuscire a finirlo con il vecchio editor . Grandissimo Antonio ancora un saluto e Buona Pasqua a tutti ma proprio tutti :)
Ciao Mikki!! :hello: Grande abbraccio anche a te e famiglia, dopo Nillc altre emozioni, le tue parole valgono mille volte di piu di qualsiasi voto delle recensioni, e aggiungendo a quanto da te detto dico il vero miracolo l'ho fatto cion Mantua e il vecchio trle, e che anche vari LD vecchi non hanno compreso bene quante risorse tirate per fare quei 3 mega livelli con tutti oggetti e soprattutto quasi tutti i tetti percorribili..... cosa che ancora oggi non ho visto altri livelli, bellissimi con textures perfette prese dai vari Tr ecc. ma il 3D spesso si ferma alle pareti e al cielo sopra esse.. e volevano pure che facessi textures ad hoc, invece ho duvto spezzettarle in microtextures 16x16 per fare tuute le facciate piu o meno corrispondenti alla realtà, ma come ho detto tempo fa anche certi grandi capolavori dell'arte non devi guardarli ad un palmo dal naso, dove vedresti solo grasse pennellate senza senso, ma a distanza d'insieme...., per il resto bugs e difficoltà puo essere, ma le textures non sono d'accordo...
Quindi mi aspetto altre mazziate anche per TYA dagli LD di trle.net, ma non me ne frega nulla quello che volevo grazie a Bllu, Aspide, Nillc e tutti voi l'ho ottenuto: un gioco con noi protagonisti e come vada vada.
Quindi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad ottenere ciò. :D :hello:
Rispondi