Prove di Meeting ^^

reclutamento SHT 2007

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events

Quale Locations per la serie SHT2007?

Bologna
7
54%
Genova
1
8%
Verona
0
Nessun voto
Venezia
0
Nessun voto
Milano
2
15%
Torino
2
15%
Altro (proporre)
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

:D ti stai allenando vedo eheh

allora...io ho una novità...anche se fino a quando nn farò il biglietto nn ne sarò sicuro(sono stato in stazione a chiedere e dopo un consulto tra di loro han detto che è possibile..ma appunto vista la loro indecisione ...), forse con un escamotage riuscirò ad arrivare alle 9.30 assieme a igor..in modo che piu o meno così alle 10 meno un quarto...gia possiamo essere tutti lungo la via verso il centro.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

ottimo cicio :)
Se è veramente fattibile riusciremo a passare insieme 1 ora in più :approved:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Apro il topic generale in cui sono riassunte grossomodo tutte le cose dette qui :) (citando tutte le bellissime descrizioni del possibile programma stilato da Rex che ringraziamo :D ) .. continuiamo lì :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Igor ha scritto:Eccomi, eccomi :D Ci sono, ci sono :D

Tra le mete indicate da Blu (che mi ispirano un po' tutte) io suggerirei Milano (dove c'è anche il castello Sforzesco non citato :P), perchè, nonostante sia la città più grigia tra tutte quelle è la più centrale e quindi più facilmente raggiungibile da tutti :)

Egoisticamente avrei detto anche Genova, che è una città molto bella per me anche vicinissima, ma mi rendo conto che per altri (specie Blu e Asp che arrivano dall'estremo Est :asd:) potrebbe risultare "un tantino" scomoda :D

Al contrario, sarei contento di visitare (per la prima volta Venezia o Verona) ma in questo caso sarei scomodino io con 4 ore e passa di viaggio... anche se proprio si facesse li potrei vedere se riesco ad "approfittare" dei miei parenti in Veneto e stabilire li il mio "campo base" :)

Insomma... io sarei per Milano, la proposta più alla portata di tutti, ma qualunque cosa accada... farò di tutto per esserci :D
MILANO MILANO MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

...certo milano...
mi spiace ma abbiamo già acquistato i biglietti x bologna :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

ho visto....BUHUHUHUHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aaron
New TR Player
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 maggio 2011, 12:43

Prove di Meeting ^^

Messaggio da Aaron »

Ciao a tutti,
questi specie di meeting sono perfetti per incontrarsi tutti in una vita reale.
Conoscersi attraverso uno schermo è una cosa, farlo faccia a faccia è un'altra.
Spero ci si riesca a mettere d'accordo tutti insieme e fare in modo di essere tutti la.
Saluti a tutti.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Prove di Meeting ^^

Messaggio da Blu »

Mamma mia che hai ripescato XD :D ... il meeting poi c'è stato (il programma della giornata è qui ed il resoconto è in questo topic) e dopo di quello ce ne sono stati altri ancora a seguire :) : la vita reale ha un po' inghiottito tutti, ma ancora oggi cerchiamo quando possibile di incontrarci ancora :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Prove di Meeting ^^

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
29 luglio 2018, 18:21
Mamma mia che hai ripescato XD :D ... il meeting poi c'è stato (il programma della giornata è qui ed il resoconto è in questo topic) e dopo di quello ce ne sono stati altri ancora a seguire :) : la vita reale ha un po' inghiottito tutti, ma ancora oggi cerchiamo quando possibile di incontrarci ancora :D :approved:
Come qualche giorno fa :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi