Prove di Meeting ^^

reclutamento SHT 2007

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi

Quale Locations per la serie SHT2007?

Bologna
7
54%
Genova
1
8%
Verona
0
Nessun voto
Venezia
0
Nessun voto
Milano
2
15%
Torino
2
15%
Altro (proporre)
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Prove di Meeting ^^

Messaggio da Blu »

Ebbene sì, inizia la pianificazione della missione 2007 dello Shadow Hunters Team, sono aperte le iscrizioni :D


Immagine


..:: La missione ::..

Come per gli anni precedenti la missione si svolgerà in un'unica giornata, un mini-meeting "mordi e fuggi" per:
  • facilitare utenti di ogni età, anche quelli che possono star fuori per poco o che debbano venir accompagnati dai genitori/fratelli-sorelle :) (così gli "impegnamo" solo una mezza giornata e sono contenti anche loro :P )
  • far in modo che tutti nell'arco della giornata possano raggiungere la locations (in treno/auto/bici ecc :) ) e comodamente tornare a casa ad un orario decente [:^]
  • passare una mezza giornata assieme :) (parte della mattina, il pranzo ed un pezzo del pomeriggio :) ), quanto basta per vivere avventure straordinarie, conoscersi/rincontrarsi, raccontarsi un po' di storie (lariane o meno :) ) .. insomma, un bel mini-meeting :D :approved:

..:: Quando ::..

Il meeting, orientativamente, si terrà ad Agosto, presumibilmente in una data da fissarsi fra il 6 ed il 16 del mese (sperando che non cambino nuovamente idea sul periodo di ferie al lavoro [:^] )


..:: Dove ::..

Il luogo, come di consueto al centro-nord (per questa missione), lo sceglieremo anche in base ai partecipanti :) ; ricordiamo che il primo (mitico) meeting è stato in quel di Vicenza, mentre per il secondo (straordinario) evento ci siamo trovati a Mantova :)


Sarebbe carino anche trovare qualche coincidenza con eventi, posti da visitare, cose da fare o altro (larians o meno) durante quel giorno :) , ma non ho trovato ancora nulla di particolarmente sfizioso :P , quindi siamo aperti ad ogni proposta :D


Le possibili locations (escludendo quelle già visitate :) ) potrebbero spaziare da:

- Verona, un bel livello fra Giulietta e Romeo, sotto l'Arena :)
- Milano, un bel giallo sotto al Duomo, in giro a librerie ( :D ) o magari c'è qualche mostra/evento interessante da vedere :) o si va tutti al Castello Sforzesco (come suggerito da Igor :D )
- Torino, dai Phantom Noir ( :D ) al museo del cinema, della scienza o a quello egizio ecc :D
- Genova, stupenda giornata da passare magari all'Acquario :D (prima c'erano pure delle offerte legate a chi presentava il biglietto del treno, adesso mi sembra le abbiano tolte [:^] , peccato :P )
- Venezia, un livello in gondola fra rii e canali :D
- Bologna, tagliatelle a go-go 7_74 su proposta di JB :D
- Carpi, su proposta di raidergale :)


..:: Team ::..


Dello "zoccolo duro" :D :

ASP
Blu
Igor
Franz (cicio)
JB (jamesbond87)
Fil
..


Nuove leve :) :

Harrys (e sorella)
Rex
Usagi-Chan (forse)
..
..



..:: Aggiornamenti ::..

Iniziamo a fare un po' di progetti, sotto con le idee :D :approved:


14_69






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

T_T Io sto in Abruzzo, ci risentiamo quando avrò 18 anni :hello:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

O per qualche spin off della serie SHT più al centro-sud, mai dire mai ;) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Muah, magari a Roma. Sperem :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:mumble: non so fino a quando mi fermerò al nord... dal 18 luglio al?.... quien sabe? :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

ragazzi quoto reinvent. o a 18 anni...se no a catania ahahahah pero mi piacerebbe molto




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Eccomi, eccomi :D Ci sono, ci sono :D

Tra le mete indicate da Blu (che mi ispirano un po' tutte) io suggerirei Milano (dove c'è anche il castello Sforzesco non citato :P), perchè, nonostante sia la città più grigia tra tutte quelle è la più centrale e quindi più facilmente raggiungibile da tutti :)

Egoisticamente avrei detto anche Genova, che è una città molto bella per me anche vicinissima, ma mi rendo conto che per altri (specie Blu e Asp che arrivano dall'estremo Est :asd:) potrebbe risultare "un tantino" scomoda :D

Al contrario, sarei contento di visitare (per la prima volta Venezia o Verona) ma in questo caso sarei scomodino io con 4 ore e passa di viaggio... anche se proprio si facesse li potrei vedere se riesco ad "approfittare" dei miei parenti in Veneto e stabilire li il mio "campo base" :)

Insomma... io sarei per Milano, la proposta più alla portata di tutti, ma qualunque cosa accada... farò di tutto per esserci :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Appena avremo un'idea delle città papabili (queste o altre che si aggiungeranno :) ) inserirò un poll in modo da valutare a colpo d'occhio le preferenze ;) .. Milano forse è la più comoda, hai ragione :) , anche se un giretto all'Acquario di Genova lo farei :D (se non in questo in un altro anno :D ) .. intanto ti aggiungo in lista :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

quoto anch'io reinvent... quindi(forse) quando avrò 18 anni (ne mancano solo 5 :D !!) potrò venire... l'alternativa sarebbe farla a carpi ma....
1-non c'è granchè da visitare
2-a leggere da dove venite è molto piu comoda milano




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Io aspetterò con Calma e Pazienza ( ok ok anche qui... :asd: ) che siano definite le date e tutto il resto, dopodichè, sarò in grado di dire se mi aggrego o meno.. Insomma io sono una Last minute :D

Per chi invece volesse farsi una giornata in montagna ( Alta Val Susa) , dal 19 in poi, può contattarmi Via PM ( CICIO è già in lista :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Blu ha scritto:Appena avremo un'idea delle città papabili (queste o altre che si aggiungeranno :) ) inserirò un poll in modo da valutare a colpo d'occhio le preferenze ;) .. Milano forse è la più comoda, hai ragione :) , anche se un giretto all'Acquario di Genova lo farei :D (se non in questo in un altro anno :D ) .. intanto ti aggiungo in lista :approved:
Argh a Settembre ci sarei venuto all'acquario :asd:
Al prossimo vedrò di non mancare :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

MMm...beh come è che nn sono nello zoccolo duro?...io verrò anche con una gamba...bisogna vedere se regge eheh!
bravo igor mi piace il tuo entusiasmo!!!!!!!!! :approved:
poi direi che fil c è pure lui..per allora di sicuro è tornato..bisogna vedere se e quanto ghiacciato ehhe
- certo trovare sto thread..piccino piccino lassù..
beh milano è senza dubbio la piu vicina a casa...ne sento i miasmi dalla finestra eheh..per cui preferirei altro eheh..
genova...beh nn so se per i veneti è raggiungibile ad un ora decente..
venezia....molto bella....quanti ricordi...ma per mangiare...è carissima e bettole in città nn ne conosco...in laguna si..ma ci vuol una barca..e poi magari avrà chiuso..
verona direi che è a metà via un po per tutti..la città è carina..ma è un po troppo città qualunque x la maggior parte...
torino..beh...ormai sono anche stufo di andarci...ma è una città a sorpresa con moltissime cose belle da vedere e ammirare e con mercatini caratteristici...ma forse un po lontana x i veneti..nn so..
anche jb dovrebbe esserci.quando scoprirà il thread posterà !
interessante anche carpi..nn mi sembra brutta, e poi è la sede segreta dove addestrano gli agenti segreti :asd: ...e magari un osteria come si deve la si trova pure.
certo che un posticino in montagna al fresco...ma..
sentiamo un po gli altri...
x quanto riguarda bardonecchia spero proprio di venirci cara bash.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Beh, ovviamente, in qualità di rappresentante dello zoccolo durissimo, non posso mancare! Quindi Blu aggiungi pure un posto a tavola (oppure chiamo l'oste che ci pensa lui :asd:)...

Tra le località in elenco, mi spiace per franz, ma mi trovo d'accordo con Igor nel preferire Milano...anche perchè, tra le 5, è quella che non ho mai visitato. :)

In ogni modo, come possibile destinazione, mi sento di proporre anche Bologna (così cicio un bel piatto di tagliatelle col sugo non te lo toglie nessuno! - sempre permesso che il sugo si possa ancora mangiare... :asd:): considerata la provenienza dei vari utenti "settentrionali" mi sembra che la città sia abbastanza "funzionale" al ritrovo in quanto facilmente raggiungibile da tutti; anche Igor, che purtroppo sarebbe ancora una volta il più lontano, in 3 orette dovrebbe cavarsela. Dopo Mantova, però, non voglio obbligare nessuno, anzi....qualsiasi cosa decidiate mi adeguo. :)


A parte questo... Sir? Rex?




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

sir andrebbe bene a bologna..deve solo attraversare a piedi gli appennini hehe
però veh allora anche carpi..cosi potrebbe esserci anche raidergale...c è il castello, c è la ludoteca (per minorenni..sigh)..e magari jb conosce qualche oste eheh
milano..beh...vi porto in duomo ad assistere ad una messa cantata..eheh
comunque sotto gente...
in quanto ai luoghi proposti li go visti tutti piu o meno...quindi da quel punto di vista mi è indifferente la scelta...mi piacerebbe essere in norvegia con fil al fresco..li cercare l ombra nn serve ehhe




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

cicio ha scritto:c è la ludoteca (per minorenni..sigh
:huahua:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Rispondi