Prove di Meeting ^^

reclutamento SHT 2007

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events

Quale Locations per la serie SHT2007?

Bologna
7
54%
Genova
1
8%
Verona
0
Nessun voto
Venezia
0
Nessun voto
Milano
2
15%
Torino
2
15%
Altro (proporre)
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

:huahua: bella quella su harrys....

si difatti un po di tempo in luogo con fresche frasche è d obbligo..

ma poi a che ora blu e asp avete intenzione di ripartire?

piu o meno la cosa allora sta così :

- ritrovo e incamminamento (o inbussamento :| ) verso piazza maggiore
- visita al museo egizio
- pappatoia e ruttino
- visita ai sotterranei
- sosta " verde"
- incamminamento verso stazione ecc..

direi che se nn si perde tempo tutto puo esser fatto..con la dovuta calma e soste gelato e granita e quant altro




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

reinvent...scordati che ti dica come si chiama :P




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Lol non ti preoccupare non intendevo chiedere :D Anchè perchè a Vasto ci vado solo per l'Acqualand :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

Blu ha scritto:.. piuttosto bisogna impedire ad Harrys, nell'attesa, di vendere tutta la "merce" (mutandoni, occhiali ecc) ai poveri indifesi abitanti della stazione :asd:
attenzione che l'elenco dei miei prodotti si stà ingrandendo,vi farò vedere il mio catalogo :D

x l'SHT c'è uno skonto del 10% :wink:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ottimo :D


Mi è appena arrivata la notizia: Fil sarà della partita 53_28





PS: gli avevo mandato un sms di reclutamento per la missione che si sarebbe autodistrutto in 5 secondi .. 4.. 3.. 2.. :asd:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

benissimo :approved: ..aggiungilo in lista..e siamo a quota?
penso arriverà assieme a voi.
son proprio l ultimo, che brutto arrivar che tutti son gia li..visto che jb è li vicino arriverà immagino presto.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Aggiornamenti Bolognesi..

Le principali piazze sono occupate da schermi e palchi per le rassegne cinematografiche e musicali estive.. La scalinata di S.Petronio è transennata. Rimane agibile la scalinata della Biblioteca/Sala Borsa. Un vero peccato..

Tambur(l)ini (ebbene sì, senza la L) per l'8 Agosto è aperto. Chiudono per ferie dal 12 in poi. Non possiede tavoli per comitive ma se abbiamo fortuna (magari previo sopralluogo il giorno stesso) possiamo tentare di riservare quello più lungo (8-10 persone).

Museo Egizio: E' molto bello e ci vuole almeno mezz'ora per visitarlo senza approfondire, almeno un'ora per una visita più accurata.. Non c'è moltissimo ma la collezione è davvero notevole con pezzi straordinari (mummie bendate comprese) la parte riguardante GB Belzoni è di fatto una ricostruzione in scala, nel piccolo cortile interno, di una parte dei locali della Tomba da lui scoperta.. (ci sono le colonne dipinte e mi è sembrato si aggirasse Larson :asd: ).

Tutto il museo archeologico è ad ingresso gratuito.. ma forse è un po' troppo dispersivo.. Orario: fino alle ore 15.00

Il complesso delle 7 Chiese invece (anche questa bellissima piazza è occupata da sedie e palco ahimè) chiude alle visite alle ore 12.00 .

Nonostante non sia incline alle visite ai monumenti di culto, questo complesso ha un suo particolare fascino che lo rende mèta obbligata al turista anche di passaggio. Si tratta di una serie di luoghi di culto costruiti uno sull'altro nel tempo, nel numero, appunto, di 7 Chiese.

La Chiesa con le statue di coccio in Agosto è chiusa.. quindi, non potremo vedere le pur belle statue.. non si tratta di un presepe come ho frettolosamente indicato ma dell'episodio opposto.. tant'è che il gruppo, modellato da Niccolò dell'Arca, è chiamato "Il Compianto".. E sia! (a riprova del fatto che con i luoghi di culto cattolico non sono in sintonia :oops: )

Sopralluogo anche ai giardini della Manifattura.. sono stati riordinati di recente e c'è pochissimo verde.. forse è meglio se dirottiamo sui giardini della Montagnola.. (in cartina, a fianco di Via Indipendenza) dipende da quello che si pensa di fare in un luogo-giardino. Blu è molto misteriosa in proposito.

Visita guidata: non ci sono particolari problemi di ferie o altro. Vista la mia scarsa esperienza di meeting, affiderei a Blu l'organizzazione di questo momento, in modo che decida orari e itinerario secondo la sia esperienza.
E' sufficiente contattare l'Associazione Amici delle vie d'acqua ai numeri:
051.52.24.01 (da lunedì a venerdì 8,30 - 13,00)
333.934.71.22 (da lunedì a venerdì 14,00 - 18,00)
per stabilire il tutto.

Detto questo, mi ritiro in meditazione, come un Paguro, in attesa del Meeting.
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ohibo..ma i paguri meditano? eheh
direi un ottimo lavoro ! complimenti !
beh le fresche frasche...si insomma è sufficiente un po di spazio e magari qualche panchetta..ovviamente al fresco e nn troppo distante,insomma nulla di che.
visto che siamo per ora in 9..se nn ho contato male sarebbe ottimo il tavolone da tamburini..beh poi se lo si prenota è un ottima cosa.
poi ci dirai rex quali son le specialità e..nn per esser venale ma piu o meno quale puo essere l esborso pro capite
x il museo ottimo così.
la visita guidata...che guidi blu la faccenda come hai detto
grazie x la scarpinata che hai fatto..e a proposito la temperatura in centro come è?
ottimo lavoro ! :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Secondo te un Paguro dentro la conchiglia, che fa? ne ha del tempo..

Tamburini è una istituzione culinaria. E' un negozio di salumi e tortelli, di quelli eleganti, ma anche di apprezzata qualità.. offre ai lavoratori in pausa, dei pranzi senza servizio al tavolo.. chiedi quello che vuoi e paghi di conseguenza, molto alla romana direi.. ma in stile Bolognese abbondante (almeno lo ricordo così). Un buon modo per mangiare davvero bene senza troppi costi di servizio. Le pietanze sono cucinate e servite direttamente dalle teglie o dalle padelle. Si paga subito, ci si siede e si mangia.. funziona così. Il tutto però in un ambiente distinto, accogliente, cordiale e che ti ingrassa a vista d'occhio [:^]
Prezzi in linea.. primi piatti dai 5 euro, secondi o contorni dipende, acqua.. con 15 euro si mangia in abbondanza, si beve e dovrebbe starci anche il caffè.. io ricordo mi facevo due primi, sempre speciali in questo posto..
La prenotazione non credo sia possibile però un tentativo lo possiamo fare all'arrivo (così vedete se il posto è di vostro gradimento) dando ovviamente un'ora precisa... vedremo.

Nessuna scarpinata: ho girato in motorino (in arte Quad-Bike, si dà delle arie..), temperatura discreta oggi cielo coperto e per un attimo qualche gocciolina di pioggia.. un falso allarme.. in serata temperature e clima ristabiliti..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

io sn del sud.... quindi mi sarebbe scomodo raggiungerle tutte le location... :( però non è detto ke io nn possa esserci... non affermo al 100% la mia partecipazione, attendo prima di sapere quale sarà la città scelta!! :)
sarebbe davvero bellissimo incontrare tanti lariani kome me! :D




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]https://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

ma è stato già deciso Bologna?




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]https://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Si alla fine abbiamo deciso per Bologna :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh...di ingrassare nn ne avrei bisogno eheh..si ok beh se si avvisa meglio..almeno ci si fa un idea..altrimenti servirebbe un alternativa..

pallina sarebbe bello che venissi...certo che sei proprio in basso..beh se riesci meglio! :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

POCCOLO RIASSUNTO

partecipanti e orari di arrivo

-blu e asp 9.30-10.00
-fil idem
-jb nn si sa
-rex q si orario
-harrys + sor 8.00 (presunto)
-igor 9.30
.cicio 10.30 (9.30 se fortunato)

totale a oggi partecipanti 9

in dubbio :pallina

.sarebbe utile sapere al piu presto anche l orario di partenza ai fini di capire da parte di blu sul tempo x l escursione sotterranea.

- cicio e igor partenza verso le 18.30
- harrys e sorella.....molto tardi :D
- rex....indigeno e quindi dopo harrys e sorella :asd:
- x gli altri...si attendono notizie

si attende anche il thread ufficiale :wink:
spero di aver fatto cosa gradita




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Graditissima :D .. il thread lo metto prima possibile (credo stasera al ritorno dal lavoro) :)

Per la visita ai sotterranei ho chiamato per avere qualche info in più :) , ma mi ha risposto uno studio legale :asd: (dandomi poi un altro numero da chiamare, lo farò appena avremo dati più precisi sul numero di persone e sulle intenzioni per la visita ;) ) .. sembra già un buon plot per la prossima serie SHT:


"Lo sviluppo della conoscenza della storia idraulica, dei sotterranei e delle bellezze nascoste della città aveva rapito l'attenzione del Team SH: a gestirne i rapporti culturali l'Associazione Amici delle Acque, la cui sede (come scoprì il team) faceva capo ad un fantomatico Studio Legale.. che fosse un segno d'avvertimento? Chi sarà questa volta l'avversario e cosa dovrà aspettarsi in quel di Bologna il nostro team? Quale sarà la missione assegnata al gruppo che verrà rivelata una volta giunti sul luogo?
Lo scoprirete.. venendo a Bologna :D "






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi