Prove di Meeting ^^

reclutamento SHT 2007

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events

Quale Locations per la serie SHT2007?

Bologna
7
54%
Genova
1
8%
Verona
0
Nessun voto
Venezia
0
Nessun voto
Milano
2
15%
Torino
2
15%
Altro (proporre)
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

il nostro agente ha perfettamente ragione....neanke a me piace fare tutto di fretta...se alla mostro si decide di andare allora ci converrebbe organizzare il meeting di sabato o domenica....boooo XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

sabato e domenica no...troppi vacanzieri del sabato e domenica in giro!

la mostra si potrebbe benissimo visitare di mattina....il tempo c è !
bisogna vedere a che ora arriva harrys...essendo il piu lontano




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

parlando di mostre egizie allora sarebbe meglio torino...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

x l'orario di arrivo dipende dal giorno ke scegliamo




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

prendendo il diretto dovrei arrivare a bologna alle 06:52 e la partenza x il ritorno alle 23:15




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

cicio ha scritto:igor..se hai consultato l orario online di treniRaglia....beh è da bastardi ma loro lo fanno...ti mettono SOLO i treni con supplemento!
essendo piacenza la stazione dove si runiscono le varie linee per poi proseguire verso bologna da li il tragitto è sempre lo stesso e quindi...
ho varie soluzioni....ma a parma si riuniscono in una.
possibile 1 ipotesi arrivo a piacenza alle 8. 28
2 8. 42 e questo prosegue x bologna ..avrei un altra ipotesi ma sfalsa di soli pochi minuti
9.30 e 10.30 intendi a piacenza o bologna?
I due treni che ho addocchiato sono entrambi interregionali (quindi gli unici che prendo in considerazione, gli altri diretti hanno quasi tutti il supplemento).

Il primo partirebbe da Tortona alle 6:49, con fermata a Piacenza alle 7:38 e arrivo a Bologna alle 9:30

Il secondo partenza alle 7:49, Piacenza alle 8:43 e arrivo alle 10:30

Il secondo mi è molto più comodo (visto che senza farmi portare a Tortona posso tranquillamente prendere un bus o un treno dal mio paese), ma ora a leggere l'ora a cui arriva Harrys credo proprio che opterò per il primo (ma ce la farà a rimanere sveglio per tutta la durata della missione? :asd:) Perchè ancora prima dovrei partire alle 4 per arrivare alle 8:20 e in più è pure un intercity :asd:

Per il ritorno ho già visto che l'unica possibilità (più tardi cmq dello scorso anno) è alle 18:27 (Piacenza 20:03) altrimenti scattano supplementi ES vari e cambi :D

Da buon agente SHT dunque i miei piani sono già pronti e resi pubblici per dare un falso senso di sicurezza al nemico :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Blu ha scritto:La mostra gratuita egiziana non interessa a nessun larians [:^] :asd: ?
Come dire di no? :D

Hai detto le tre paroline magiche: mostra egiziana e gratis :asd: :D
Usagi ha scritto:a me si o.o
qndi spero di riuscire a partecipare :D
Dunque hai deciso di unirti a noi? :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

igor x l andata ti avevo gia risposto, ma se vieni col 1 arrivo troppo tardi a piacenza...
il ritorno : è ottimo x me prendere lo stesso tuo fino a piacenza (se nn ha ritardi da chissa dove) poi go una ventina di minuti a piacenza x regionale x milano (che arriva alla stessa stazione dove prendo quello x casa, quindi comodissimo! ).

mo aspettiamo che rex ci dica un po le scoperte che ha fatto...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Harrys ha scritto:prendendo il diretto dovrei arrivare a bologna alle 06:52...
Sì, ma di che giorno? :asd:

Scherzi a parte, con gli orari io ho abbastanza "agio" per cui posso regolarmi tranquillamente in base a quelli del resto del team... :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Infrasettimanale sarebbe meglio :) , fra l'8 ed il 9 avete preferenze :) ? Magari se Rex sta già pensando a qualche posto in particolare per il pranzo bisognerebbe vedere se chiude in uno di quei due giorni (e la scelta così sarebbe fatta :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Igor ha scritto:
Usagi ha scritto:a me si o.o
qndi spero di riuscire a partecipare :D
Dunque hai deciso di unirti a noi? :D
io voglio unirmi a voi devo solo vedere se sarà possibile....farò di tutto XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

se è x 8 agosto (ke preferisco al 9) parto il 7 alle 22:15 e arrivo alle 6:52...

:angry: il prezzo è aumentato,nn più 64 ma 70




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Se fosse andrebbe bene anche il 9, ma dico anch'io 8 :P

Cmq se possibile sarebbe meglio stabilire il giorno esatto a breve così se mi capita di lavorare quel giorno mi posso regolare prima :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a parte gli scherzi...è meglio si scegliere tra quei 2 giorni...di sabato e domenica gli orari dei treni sono completamente diversi e..in peggio !
rex per fare una cosa fatta bene si sarà recato in ogn uno dei 3 posti che diceva e ha assaggiato un po tutto e ora sarà a...digerire :D

8-8-8 sarebbe facile da ricordare : l 8 agosto (8) alle 8...beh alle 8 attiverà il 1 e cioè harrys..che poi nn go capito..ma viene anche tua sorella ?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

allora pare salvo controindicazioni dell ultimo momento che il mini raduno a bardonecchia con bash e me medesimo sarà per il 26 e 27 di questo mese ! chi volesse venir su a bardonecchia quei 2 giorni o anche uno solo dei 2 si faccia avanti ! siete benvenuti !

per il raduno agostiano allora direi di tener fisso l 8 a bologna ! salvo variazioni....vi va bene?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi