Pagina 1 di 2

Benvenuto BVZM

Inviato: 27 agosto 2007, 21:46
da SirCroft

Inviato: 27 agosto 2007, 21:50
da lightblue
benvenuto!!! :D :hello:

Inviato: 27 agosto 2007, 21:51
da Usagi-chan
Benvenuto ^^

Inviato: 27 agosto 2007, 22:11
da [Reinvent Yourself]

Ebbene sì, eccomi.

Inviato: 28 agosto 2007, 00:30
da BVZM
Dunque mi avete anticipato.
Totto perché i nemeri per il codice d'accesso che avete qui sembrano concepiti da uno che si fa di LSD, e li ho sbagliati 5 volte su 5 (si tenga conto che in vita mia credo di non averne mai sbagliato uno!), e così, mentre io facevo a pugni con la schermata di iscrizione voi potevate bellamente aprire il topic di benvenuto per il BVZM.
E bravi, ma non basterà ad arginare la mia simpatica verve tuttamatta.
Dunque, come mai IO qui?
Innanzitutto perché mi hanno riferito che è pieno zeppo di gnocca, e poi perché sono stato inviato dall'agenzia I.D.I.O.T.A. (Istituto Di Inserimento e Orientamento Troll e Affini).
Dicevano che qui c'era un po' troppa calma (che ci sia ancora un sacco di gente in ferie? Ormai dovrebber essere rientrati tutti no?), e che c'era bisogno di un Troll-Intellettual-Demenzial-Letterario.
Ora, siccome giù all'istituto tutti i troll più fighi erano in ferie, la scelta non poteva che ricadere su di me che ero in "reperibilità trollesca".

Dunque simpatici amici, premetto che, nonostante questo forum sia di orientamento giovanile, io sono un MATUSA e anche un po' un GOVERNO e, visto che questo forum è Aspid Tomb Raider e non governiematusa.it, mi assumo tutte le resposabilità giuridiche, penali e soprattutto morali, per aver avuto la sfrontatezza di presentarmi qui.

A questo punto voi, miei piccoli amici, sempre attenti, mi direte “ ma allora 'cchio vuoi qui?”, be' posso capirvi, ma non è colpa mia se nonostante sia un over 39 (e un under 41) mi sento ancora un tenero adolescente.

Per vivere faccio il grafico illustratore (di livello indiscutibilmente scadente, magari poi vi appiccico un po' di miei disegni), in pratica lavoro per un'azienda che produce abbigliamento personalizzato e che mi paga profumatamente per il mio apporto artistico totalmente millantato.
Quando dico profumatamente, intendo che mi regalano dei campioncini di Davidoff o di Christian Dior, giusto per tenermi buono.
Essendo però che la fama non sempre porta alla ricchezza, ed essendo che io sono discretamente famoso, almeno nella mia via, ma anche due o tre vie più in là, per vivere dignitosamente sono costretto ad arrotondare facendo il trafficante di Orzoro la notte, ed il domatore di capesante nei weekend.
Se non altro conosco un sacco di gente simpatica.

La mia età si aggira, secolo più, secolo meno, a quella di Highlander, e questo fa sì che le giovinette subiscano il fascino dell'attempato artista, solo che, non appena vedono il mio estratto conto, si tuffano subito o sul figlio di papà ventenne ed un po' tamarro, ma che un giorno erediterà una discreta azienda o, meglio ancora, direttamente sul padre di questo che in genere si dimostra molto più generoso e così io, povero artista squatttrinato, mi ritrovo solo dentro una stanza con tutto il mondo fuori (dove catxo l'ho già sentita questa?).
Il trucco sta tutto, quindi, nel mostrare il mio estratto conto alle giovinette il più tardi possibile.

Ma, simpatici amici, non sono qui per sbandierare né i miei sommovimenti ormonali, né tantomeno le mie disavventure economico-sentimentali, bensi per presentarmi a questo prestigioso pubblico così giovane e alla moda, nonché così "glamour".

Ebbene, simpatici amici ex-coetanei, eccomi.
Mi chiamo Mirko e sono della provincia di Venezia, come vi sarà stato preannunciato da "lei" e come i più attenti di voi avranno notato spulciando il mio ricchissimo profilo in MySpace.
Per saperne di più su di me, è inutile che smanettate con Wikipedia o Google, non troverete nulla, basta invece che chiediate o mi contattiate in MSN.
L'indirizzo è "sempre lì dove sai tu", per citare una vecchia canzone.

Bene, ora vado.
E' arrivata l'infermiera con la punturina che mi fa fare tanta nanna, e domani non so se potrò scrivervi, perché di solito al mattino, i matti di "maestri" di questo strano collegio dove abito, mi fanno dei simpatici scherzetti facendomi indossare delle camicie con le maniche cucite fra loro.
Fa un casino di "da ridere", ma mi riesce difficile digitare con le gengive, per cui vediamo se al pomeriggio, mentre la suora si distare, riesco a raggiungere un computer e scrivervi un sacco di altre cose tutte matte.
Nel frattempo contattatemi.

Ah... dimenticavo. I disegni:


Un'immagine per un cyber-cafe (risalente all'inizio di questo secolo):
Nexus

L'ennesima locandina per la mitica, annuale:
Vigilia in Kankara

Donnina pennellosa:
Codini e pennelli.

... e altro:

varie

ed

eventuali

sempre

a cura

del vostro

ineffabile BVZM

Inviato: 28 agosto 2007, 02:05
da cicio
ce ne hai messo di tempo ad arrivare fin qui...e si si vede che stai irrimediabilmente invecchiando...ma nn è che al posto di venir qui è meglio che vai dal tuo medico? fossi in te mi preoccuperei...vada per il tempo che ci hai messo ad arrivare qui...(almeno 3 anni) ma..affermare che è pieno di gnocche..a meno che ti riferivi a me ..per il resto...si va da un cespo all altro..però ancora potresti essere utile a internet...per cui niente pensione d invalidità...mi spiace, andresti bene come killer per siti come quelli che gia conosci...ma evidentemente ormai nn fai molta paura..se sei qui e i siti son ancora in piedi..ti vedo male..e si effettivamente ci vedo poco bene..e ancor meno credevo quando ho visto il tuo nick..possibile che sia lui...no dicevo...impossibile...ma come è caduto in basso..fin qui...che tristezza caro bvzm... su su un po di coraggio .....dopotutto all ospixio nn si sta così male..e lo sai bene
un saluto e un arrivederci...magari lassù..spero almeno ciao




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |

Inviato: 28 agosto 2007, 09:04
da BVZM
cicio ha scritto:ce ne hai messo di tempo ad arrivare fin qui...
Chissà, forse sei tu che funzioni da spaventapasseri e tieni me e le gnocche lontane dai forum.
Ma visto che siamo ancora in agosto, in giro è tutto chiuso e mi annoiavo, be', son qui lo stesso. Nonostante te.

E poi scusa, chi sei?

Inviato: 28 agosto 2007, 09:37
da SirCroft
Se Cicio si ricorda di te (e soprattutto se ne ricorda in questo modo), BVZM, dal momento che il nostro Cicio è una persona seria, beh, mi spiace dover ammettere che probabilmente ha ragione.

Sono stato io ad aprire il tuo topic di benvenuto, senza sapere che non eri nuovo - almeno a livello di conoscenza - agli iscritti al forum.

Comunque, al di là di tutto, quello che leggo in tutto ciò che hai scritto non mi dà fastidio ma mi fa soltanto pensare che quello che c'è scritto fra quelle righe è semplicemente che hai bisogno di attenzione e che, non conoscendo il modo migliore per attrarla con le buone qualità che sicuramente avrai, scrivi queste cose. Sul serio, durante tutta la lettura del tuo post, ho provato a chiedermi che cosa ti spingesse a scrivere cose di quel genere...E la spiegazione della mancanza di attenzione (che, attento, non ti scrivo per dirti che mi fai pena, ma solo per chiederti davvero perchè ti comporti così) è l'unica che mi è venuta in mente.

So che questo probabilmente ti sembrerà in linea con la nostra politica della "troppa calma" ma, vedi, noi iscritti ad Asp ci sentiamo a casa qui proprio per questo. Mi dispiace, ma se non ti trovi bene qui o, semplicemente, trovi questo posto "un mortorio", beh, visto che sai come ci si iscrive ad un forum, sai anche come non digitare un certo indirizzo web.

Poi, se intendi restare, beh...quantomeno prova ad usare un linguaggio meno scurrile e più adatto al posto in cui ti trovi.

Soprattutto, ti dico da subito - e non è una minaccia, è solo un chiarimento - che nessuno è mai riuscito (e nessuno riuscirà MAI, almeno finché saremo uniti come adesso) a rovinare la pace e l'armonia che c'è in questo forum. Insomma, se il troll attacca, gli amici di Lara si difendono :asd:

Ciao!




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 28 agosto 2007, 09:44
da Lucaraider
Benvenuto!!! o_O

Inviato: 28 agosto 2007, 09:53
da Drew
Benvenuto :shock: ora chiederò delle cose e sicuramente mi attaccherrai.....

- chi sei?
-cosa ci fai qui?
-perchè hai scritto queste cose strane?
-che cosa vuoi fare?
-come mai ti conosce cicio?




Silver Reviewer (56 Silver Award)

Inviato: 28 agosto 2007, 09:59
da Blu
@ Sir' & tutti: tranqui ;) .. imparerete a conoscere/apprezzare (o meno [:^] ) l'effervescenza e le stranezze di BVZM :D

BVZM ha scritto:
cicio ha scritto:ce ne hai messo di tempo ad arrivare fin qui...
E poi scusa, chi sei?
Ciao BVZM :D , bentrovato :)

0_146

Argh.. non dirmi che col tempo non ricordi più i vecchi compagni di battaglie e sventure [:^] :asd: (e le storiche piemmate su TRVG :asd: )

Vedo che hanno cercato di farti capire da subito l'atmosfera che abbiamo qui su ASP.com :) , mi sa che non hanno colto l'ironia della tua presentazione [:^] , ma d'altra parte oltre a non conoscerti sembra un po' strana piazzata così a freddo :) .. magari col tempo vi conoscerete meglio :) e giusto per creare punti di "contatto":

BVZM ha scritto:.. magari poi vi appiccico un po' di miei disegni..
Io ho ancora tutti quelli di Tomb Raider che avevi creato a "quei tempi" :) , semplicemente stupendi :D .. giusto per far capire lo stile ne appiccico qualcuno qui nella pagina della tua presentazione :) (magari puoi aprire una galleria con i tuoi lavori - di TR o meno ;) - nella sezione Arts Cafe :D :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 28 agosto 2007, 10:04
da lightblue
si!! cosi ci metto anche i miei disegni di lara, di final fantasy, ( :D )...ecc...
sarei così felice di metterli in questa sezione.... :love:

Inviato: 28 agosto 2007, 10:20
da Sasuke
uhm....benvenuto animatore di forum...eheh

Ottima presentazione:approved: :approved: :approved: ci volevano in una calda gioranata d'estate tali risate!!
hai detto di non cercare su google...ma il tuo nome è talmente conosciuto..che oltre alle varie aziende con questo nome..ci sono anche parecchi forum...a partire da gamesurf..italia MAC..2night forum...un paio di blog..nonchè su yahoo groups e sul forum di archeologia.net!!! :shock: :shock: e questo solo nelle prime 2 pagine...in ogni forum di questi le discussioni sono le più varie e distanti possibili tra loro...
l'unica punto d'incontro è quell'avatar.... :)

benvenuto..Buon Vecchio Zio Martin .ne avremo delle belle!!:evil:
Insomma, se il troll attacca, gli amici di Lara si difendono asdasdasd
Sir non è il caso...eheh.. :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)

Inviato: 28 agosto 2007, 11:33
da SirCroft
Blu ha scritto:Vedo che hanno cercato di farti capire da subito l'atmosfera che abbiamo qui su ASP.com :) , mi sa che non hanno colto l'ironia della tua presentazione [:^] , ma d'altra parte oltre a non conoscerti sembra un po' strana piazzata così a freddo :) .. magari col tempo vi conoscerete meglio :)
Sasuke ha scritto:
Insomma, se il troll attacca, gli amici di Lara si difendono asdasdasd
Sir non è il caso...eheh.. :D

Ah, beh...se era ironico :mumble: ...Chiedo scusa se sono stato aggressivo, ma per come era scritta (e per il botta e risposta con Cicio, che ancora non mi spiego...a meno che non ci fosse un velo ironico pure lì, e in tal caso devo cominciare ad approfondire il significato della parola "ironia" :mumble:) sembrava proprio un attacco bello e buono. Beh, vuol dire che ci ho visto male... :O_o:

Comunque, non sono io la persona che disdegna qualche sana risata! :)

Benvenuto fra noi, BVZM, e complimenti per i tuoi bellissimi disegni :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 28 agosto 2007, 11:57
da peppe
Ciao e benvenuto! veramente belli i disegni! :approved: