Auguri

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Eccomi qua, più frastornato che mai... Il capodanno nuoce gravemente alla salute! :asd: Abbiam mangiato, bevuto e giocato con WII Sport fino alle 7 di questa mattina (non sento più il braccio sinistro!), poi a mezzogiorno altro pranzo devastante coi parenti e nel pomeriggio un bel calcetto improvvisato 5 contro 5 (organizzato in 20 minuti con gente che si stava appena svegliando) per cercare di smaltire il container di cibo divorato in questi giorni. Risultato: non sono molto lucido.

In ogni modo, anche da parte mia un prosperoso 2008 a tutti quanti. :) :approved: Dell'anno appena passato mi mancherà soprattutto il "-007", e la patente e la carta d'identità che ho perso un paio di giorni fa (per finire in bellezza) :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »


50_353 50_353

Tantissimi auguri a tutti :D .. e che sia un 2008 sereno, pieno di tutto ciò che desiderate e molto, molto di più ;)

50_761



Siamo rientrati alla base :) , nei prossimi giorni vedremo di recuperare e di rimetterci in pari un po' con tutto :) .. spero che abbiate passato tutti delle buonissime feste :D (e per accertarmene i prossimi giorni mi leggerò tutti i vostri vecchi post :P :asd: )

[Reinvent Yourself] ha scritto:Sbaglio o alla skin festiva è stato aggiunto un "Felice 2008"? :D

Non sbagli :D .. avete notato che quest'anno rispetto agli altri anni la testata è stata, passatemi il termine, più "presepiosa" :) ?

50_179


Dalla sua messa online la stella cometa di giorno in giorno si è avvicinata poco poco alla capanna, dove il 25 dicembre (dopo il suo arrivo) è nato il bambin Gesù con angeli a contorno (dal 26 dovreste aver notato sullo sfondo i Re Magi in viaggio, prima piccolissimi ora visibilissimi ;) )


Immagine

cicio ha scritto:.. stappo una bottiglia di fragolino ..
Buonissimo :P :D .. durante le feste (su a PD) anche mio fratello lo porta per festeggiare :D

jamesbond87 ha scritto:.. e la patente e la carta d'identità che ho perso un paio di giorni fa (per finire in bellezza) :asd:
14_60 .. avrai un inizio di 2008 irto di moduli e burocrazia insomma [:^] :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »


50_964


Tanti auguri a tutti quanti per un 2008 ricco di felicità :)






Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Buon anno a tutti ragazziiiiiiiiii!!! :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

jamesbond87

Abbiam mangiato, bevuto e giocato con WII Sport fino alle 7 di questa mattina
:asd: :asd: invece io il tempo per mangiare e bere quasi non l'ho avuto.. e fino alle 7 del mattino abbiam lavorato, lavorato lavorato... [:^]

Stamattina, poco dopo le 7 quando stavo "smontando" dalla cassa e mi appropinquavo a prendere un cappuccino e brioche, prima di andarmi a godere il meritato riposo, nel bar sentiamo un tonfo pauroso.. :shock: Uno dei tanti ragazzetti cretini( ok lasciatemelo dire.. un bimbo minkia in piena regola.. ) , che avevano passato la notte in giro, con 10 gradi sotto zero, vestito di un giubbino primaverile e i pantaloni con il cavallo alle caviglie e le mutande di fuori, ha pensato bene di svenire e sbattere una zuccata strepitosa, facendoci prendere uno spavento non indifferente ... :shock:

Dopo essersi ripreso, dei carabinieri che erano venuti a fare colazione al bar si sono presi cura di lui e lo hanno affidato all'ambulanza...

evabbè, capodanno è anche questo quando lo si affronta da incoscienti...

Tutto sommato però la nottata di lavoro è andata piuttosto bene, e sono sovravvissuta ai vari tentativi di approccio di tizi ubriachi che girovagavano nella notte e tentavano di convincere me e la moglie di mio cugino a bere dalle loro bottiglie di birra :asd: :asd:


Un nota triste...
► Mostra testo

Mi auguro che l'anno che è appena iniziato ci porti solo tante cose buone e tanta serenità...

:)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Uno dei tanti ragazzetti cretini( ok lasciatemelo dire.. un bimbo minkia in piena regola.. ) , che avevano passato la notte in giro, con 10 gradi sotto zero, vestito di un giubbino primaverile e i pantaloni con il cavallo alle caviglie e le mutande di fuori, ha pensato bene di svenire e sbattere una zuccata strepitosa, facendoci prendere uno spavento non indifferente ... capodanno è anche questo quando lo si affronta da incoscienti...
Hai proprio ragione, io forse sono anche troppo prudente. Prudente a tal punto che al mio fratellino di 10 non ho fatto nemmeno sparare le bombette! L' ho marellato ben bene 23_136 ( :asd: )




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Buon Anno a tutti :D

Per quanto mi riguarda, però spero che sarà megio del capodanno... ieri sera, oltre al classico star male da abbuffata (quest'anno siamo stati proprio scandalosi, non siamo nemmeno riusciti a mangiare tutto quello che avevamo preparato... :asd:) ho dovuto fare i conti pure con un pesantissimo mal di testa. In pratica ieri sera avevo messo le lenti a contatto e per una ormai dimostrata legge matematica, l'unica volta che ti dimentichi a casa gli occhiali avrai problemi con le lenti a contatto :asd:... fatto sta che ho passato la sera con la testa che mi girava per la vista affaticata :( Ma almeno fino alle 4 sono riuscito a resistere :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

io di capodanno ho organizzato una festa in campagna mia,potete vedere le foto sul mio blog: http://cid-f5f3477ba1f64388.spaces.live ... fault.aspx




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Buon annooooo a tutti ^^
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

MI ASSOCIO :D 50_036
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Vecchia, ma sempre attuale

Messaggio da jamesbond87 »

E per l'Epifania, che tutte le feste si porta via...


Auguri a tutte le meravigliose donne di questo forum e del mondo!



:asd: :asd: :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Auguroni befane =D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Auguroni befane =D
... :asd: anche da parte mia :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi