ASP.com 4nniversary

07.06.2004 - 07.06.2008

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Auguroni a questo fantastico sito! :D




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Augurissimi!!!10000000000 di questi giorni!! :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Tantissimi Auguri a quella che io ritengo la mia vera casa su Internet...Grazie ad Asp e Blu per aver reso possibile una realtà di armonia, pace, divertimento e, soprattutto, tantissima amicizia: è qui che ho conosciuto tante persone cui voglio moltissimo bene :)

Grazie a tutti i colleghi Mods :D per tollerare i miei momenti creativi :asd: ...ma soprattutto, come diceva Blu, GRAZIE a tutti per rendere il sogno di avere un posto sereno dove discutere pacificamente di tutto una concreta realtà, tangibile tutti i giorni con la lettura di ogni virgola di questo magnifico forum. :D

Non ho parole per dire quello che Asp.com è per me e quanto questo posto mi sia mancato in tutti i miei mesi di guasto...Senza di voi - ciascuno di voi singolarmente :) - non sarebbe assolutamente lo stesso :P

Tanti Auguri Asp.com...1.000.000 di questi giorni...E, come dice il mio amico Mariano :wink: , saremo tutti lì a spegnere le candeline :D ...Lara compresa :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

AUGURIIIIIIIII

Non si può essere assenti per qualche giorno che si ritorna pieni di sorprese qua :P
Grafica nuova, compleanno del forum...insomma!

Allora, anche se in ritardo...faccio gli auguri anch'io a questo posto "magico".
Una "seconda casa" dove incontrare persone meravigliose, imparare tanto, condividere la propria vita di tutti i giorni e scoprire come si possa crescere tutti insieme...chi più
grande (non diciamo vecchio se no sento già un fucile puntato alla testa :huahua: ) e chi più giovane ma tutti con tanta voglia di divertirsi insieme.

Complimenti ai genitori/creatori del forum!! Un enorme grazie va anche a loro che ci hanno permesso di conoscerci e incontrarci qua. :oops: Tramite il forum penso di aver conosciuto persone importantissime per la mia vita, amici insostituibili e straordinari. E ci sono ancora così tante persone da conoscere...chissà cosa riserva il futuro.
Perciò GRAZIE Asp, GRAZIE Blu!

GRAZIE DI TUTTO!!!!

e ora che si festeggi....

30_388
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:o già 4 anni??? wow ^^....augurissimi e grazie ad Asp & Blu ke ci hanno permesso di conoscerci e divertirci insieme ^^
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grazie a tutti per le splendide parole 46_355 , è un vero piacere condividere con voi questa avventura :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi