[E..state con ASP.com] aperto per ferie ^^

Festa di fine E..state! Stats, bannerini e pendrive-premi da pag. 19

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Da un'idea di SirCroft 32_114 , sviluppata da tutto lo Staff 9_7 ..


Immagine


Da oggi è possibile prenotare il proprio biglietto per il viaggio che porterà Lara (e i Raiders che decideranno di seguirla) attorno al globo, alla scoperta e/o riscoperta di alcuni livelli custom conosciuti e di tantissime altre iniziative con cui passare assieme l'estate sotto l'ombrellone oppure sulla scrivania di casa se non siete ancora partiti :)

47_23

Il viaggio avrà inizio domani 11.07.2008, l'appuntamento con Lara al momento è in agenzia per prenotare la propria cabina ;)


Questa avventura sarà caratterizzata da 11 tappe, una per settimana da questa fino alla fine dell'estate. L'iscrizione naturalmente potrà avvenire in qualsiasi momento della traversata ed i partecipanti saranno riconoscibili da un banner-miniatura del loro biglietto posto sotto al nick/avatar, associato ad un Passaporto personale nel quale verranno segnate tutte le tappe raggiunte e "superate" :)


Ad ogni tappa i Raiders troveranno un livello da giocare in tranquillità nell'arco della settimana (alternandolo ai livelli rilasciati in quel momento), ci sarà sempre un topic di riferimento nel forum dei livelli custom nel caso in cui si restasse bloccati e si potrà recensirlo come di consueto :) ; la novità sta nella necessità, per considerare superata la tappa, di ottenere "il Visto" sul Passaporto :D : basterà compilare/rispondere ai quesiti nel topic che di volta in volta vi indicheremo nel forum della TRchart/Dogana e sul vostro passaporto verrà segnato il timbro corrispondente alla tappa conquistata :)


I timbri sul Passaporto saranno di due tipi: uno speciale nel caso in cui seguiste l'avventura nei tempi giusti (di settimana in settimana), ed uno standard nel caso decideste di iniziare nelle settimane seguenti e voleste recuperare delle tappe o semplicemente decideste di seguirne solo alcune :)


A seconda del numero di timbri sul Passaporto assumerete un titolo di viaggio differente: Turista Archeologico / Predatore / Avventuriero / Esploratore / Allievo di Lara :D


Per ogni livello i giocatori sono invitati a scattare delle "fotografie ricordo" delle parti che più li hanno colpiti nel livello; una selezione degli screens di ognuno verrà inserita nella pagina dedicata sul mini-sito e parteciperà al concorso "lo scatto più.." che si svolgerà (con votazione pubblica) sul forum della TRchart. NB: gli screens dovranno essere spediti via email a summer@aspidetr.com o per PM agli admin.


Ogni settimana, abbinati al livello, ci saranno altri giochi da fare assieme: alcuni da vivere come mini-concorsi, altri legati più ai classici passatempi da sotto l'ombrellone ;)


Il percorso di Lara, le sue tappe, i livelli da giocare ed i links utili li troverete ogni settimana all'interno della Brochure di viaggio che verrà di volta in volta aggiornata :) .. Una volta iscritti al Viaggio se accederete da loggati alla pagina del mini-sito dedicato o qui sul forum, potrete consultare il vostro Passaporto con i dati aggiornati o la Mappa per conoscere a che punto del viaggio è giunta Lara e quali sono le tappe già superate ;)


Per iscriversi andate sul mini-sito dedicato a quest'estate 2008; molte delle opzioni sono ancora disabilitate (vedrete gli oggetti in grigio e/o non cliccabili), ma verranno attivate man mano che procederete col gioco ;) ; restate sintonizzati e controllate spesso le news sulla pagina e la brochure: molte saranno le novità che verranno introdotte durante l'arco della settimana :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

Mannaggia a te, certo non hai pensato a me e ai miei criceti
ci si puo iscrivere da qui?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

un quarto d ora reale per entrare e poi una volta cliccato sul biglietto...non mi fa proseguire...
sigh..ma è una congiura contro i miei criceti... :cry:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Franz, nella pagina principale (per i tuoi criceti e non 5_166 :D ), c'è il doppio collegamento in modo che chi ha connessioni non veloci possa accedere ugualmente ai contenuti :approved:

PS: e dopo esserti registrato (cliccando/obliterando il biglietto) non c'è altro da vedere per ora :) , il viaggio partirà domani ;) , da oggi sono aperte solo le iscrizioni :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
html.jpg
html.jpg (76.51 KiB) Visto 4353 volte
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:Mannaggia a te, certo non hai pensato a me e ai miei criceti
ci si puo iscrivere da qui?
uomo di poca fede :asd: :asd: .. invece gli adm ti hanno pensato eccome ehehhe :D Ci può dimenticare dei tuoi criceti? ( a proposito, quando li elimini e ti compri una gazzella?) :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ops..mi era sfuggito...però ci avevo messo un quarto d ora solo ad arrivare li...
una gazzella? quelle della polizia eheh ? o era dei carabinieri?..mah...
purtroppo fin che non so dove andrò ad abitare non posso avere l adsl..e pensare che ora c è l accesso sia con tisc.....che con infos... direttamente..sono il solito sfigato..prima che volevo farla non c era il collegamento e ora...vabe...ordinerò un tir di cornetti e ferri di cavallo.. :lol:
a proposito di ordini internet...qualcuno in pm mi dice dei bonifici bancari..si possono fare x interposta persona?
grazie
vado a iscrivermi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

non mi lascia cliccare sul biglietto (ma che biglietto è???) dice viaggio prenotato..
comunque anche così mi ci vuole il suo tempo a entrare




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sei già iscritto Franz :) per quello ti dice "Prenotato" , avevi già cliccato stamattina ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

Allegati
bluerose.jpg
pace e bene!
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ma si dai, mi iscrivo... molti livelli vanno con il metodo descritto da Blu per farmi giocare Castello Visconteo, quindi... mi aggrego xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Mi iscrivo, che bello! :D




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che idea fantastica!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Muhaha, ma c'è anche la radio! xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Bhe, che reception sarebbe sennò :P




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Arichan
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 51
Iscritto il: 26 settembre 2007, 18:16

Messaggio da Arichan »

Anche io voglio iscrivermi :P posso? :P
Rispondi