BASHIRA

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

BASHIRA

Messaggio da bashira »

Nick: Bashira
Nome: Maria F.
Origine del nick: E' stato un nick improvvisato all'atto dell'iscrizione su un altro forum.. fino a quel momento ero sempre stata Elettra, ma quel giorno il mio vecchio nick quel forum non lo accettava e così..

Compleanno: 30 maggio
Studi: Lettere e un po’ di conservatorio..
Professione: casalinga16_22 e imprenditore agricolo.. ma do anche ripetizioni scolastiche9_21
Luogo: ora vivo in provincia di Salerno, ma sono nata in Liguria, ho vissuto in PIemonte e sono di sangue Calabro..

Foto: vogliamo scherzare?.....12_81
Descrizione: sono alta.. ops bassa 1.55m , mora, occhi scuri, in sovrappeso…
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans, o cmq pantaloni taglio jeans, e maglie ampie
Colore indossato maggiormente: Vari..una volta ero molto dark.53_43
Colore preferito: uso spesso il violetto, anche per scrivere, ma non ho una predilezione particolare per alcun colore..
Profumo preferito: Uso profumi che vanno sul secco, non amo quelli dolci
Fiore preferito: la mimosa, che col suo giallo intenso, mi ricorda che la privamera sta arrivando46_15
Piatto preferito: lasagne al forno e pizza7_43
Bevanda preferita (fredda e calda): coca cola come bevanda fredda, cioccolata con panna, ma anche te e caffè come bevande calde 7_27
Giornata ideale: all’aria aperta47_6
Serata ideale: Un bel concerto13_48

Videogioco preferito: che domande… Tomb Raider!!!53_47
Tomb Raider ufficiale preferito: penso il primo che ho giocato, cioè TR2
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Venezia ha sempre un posto nel mio cuore
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: mah, non saprei rispondere.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: In assoluto TR-A, ma anche Legacy of God, Whalalla, Legend of golden scorpion, OMegapolis e A witch shall be born. ( oddio però così mi dimentico gli altri e faccio torto a qualcuno .. ce ne sono molti che mi sono piaciuti :) )
Level Designers preferiti: bè c’è da chiederlo?..un nome lo faccio: Psiko3_113 , ma anche qui il fare nomi mi porta a dimenticare altri che mi piacciono altrettanto, sopratutto tra le nuove leve del level design :approved:
Ambientazione di Tomb Raider preferita: faccio prima a dire quelle che non preferisco..basi militari e ambientazioni spaziali
Enigma o azione preferita: i salti acrobatici ( mi sto specializzando….)53_32
Enigma o azione che non sopportate: la ripetitività di quando si devono spostare decine di blocchi e le mitragliatrici che non ti danno respiro
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: una porta a tempo di Russia episode2, quasi impossibile da fare; quando ci sono riuscita è stato come vincere la medaglia d’oro alle olimpiadi
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: bè la porta a tempo l’ho risolta in giornata….e sono andata a letto contenta
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Vorrei la continuazione di tr-a
L'outfit di Lara preferito:classico
I nemici che amate affrontare: quelli che si ammazzano i fretta…
I nemici che non sopportate: scheletri e zombies
Le armi preferite:uso praticamente sempre le pistole
I mezzi preferiti: mi piace andare a piedi




Interessi/hobby: Amo leggere, giocare, navigare in internet, suonare e ascoltare musica.
Sport preferiti: seguo lo sport in generale
Sport praticato:adesso niente, ma ho praticato sci, calcio e tennis
Innamorato: sempre innamorata!!3_135
Films preferiti: Difficile scelta, però devo dire che "Il gladiatore" mi ha lasciato un segno nel cuore
Attori preferiti:devo dare ascolto ai miei ormoni scalpitanti, oppure devo valutare la bravura ?....
Registi preferiti:non ne ho
L'ultimo film che hai visto: non ricordo
Telefilms preferiti: Buffy, Dr House, NCIS e altri visti nel corso degli anni..
Trasmissioni preferite:non ne ho
Generi musicale preferiti: In assoluto la Classica, ma ascolto tutti i generi con una predilizione per i pink floyd e i Jethro Tull
Canzoni preferite:uh tante
Strumento musicale preferito:Pianoforte13_52
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: sono anni che non vado ad un concerto ( il bello di avere figli che non si staccano dalla gonnella di mamma) , cmq l’ultimo concerto a cui ho assistito, mi pare siano stati i Carmina Burana, all’auditorium di Torino
Libri preferiti: Il nome della rosa ( Eco) , Un uomo ( Fallaci) , Cent’anni di solitudine (Marquez), tutta la saga di Shannara
Autori preferiti: Fallaci e Marquez
Generi letterari preferiti: Diciamo che spazio abbastanza nei vari generi.
Fumetti preferiti: in questo momento nessuno
Riviste preferite: riviste per il pc
Cosa stai leggendo in questo periodo: romanzi storici
Dove vorresti vivere: Per ora sto bene qui
Da piccolo giocavi con: Trenini, macchinine, costruivo capanne indiane.. Ah si, mi piacevano anche le Barbie, ma solo da tenere li per bellezza, non ci giocavo molto. ( sono ancora nuove...)
Da grande farai: Non ho ancora deciso….32_75
Frase che dici spesso: quando mi arrabbio “ Cazzarolaaaaaaa”
Una frase che ti ha colpito: quella della mia firma
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: :Pregio -Penso di essere una persona sincera, mi sono adattare alle avversità, sono sempre molto disponibile.. ma questo potrebbe essere anche un difetto perchè non so dire mai di no.. e mi trovo sempre incasinata; Difetto- logorroica, a volte infantile, ( insomma soffro del complesso di peter pan)e .. come tutti i bambini, mi gratto le crosticine

Emoticons che ti rappresenta: :D
Cosa non ti piace negli altri: La solita trita e ritrita ipocrisia e la superficialità. e non sopporto chi si ferma a giudicare solo l'apparenza..

Cosa ami negli altri: La sincerità .. e quando riescono a sopportarmi

Cosa pensi del forum:è bellissimo perchè è in costante aggiornamento :approved:
Cosa pensi del sito: Idem come sopra
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Diciamo che le proposte vengono giorno per giorno e la grandezza dei nostri amministratori sta proprio nel saper ascoltare le richieste degli utenti con molta attenzione e solerzia :D ( ok adesso poso il violino :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da bashira
<br /> .. sono sempre molto disponibile.. ma questo potrebbe essere anche un difetto perchè non so dire mai di no.. e mi trovo sempre incasinata ..
.. come ti capisco :D ..

PS: bello l'aggiornamento della firma 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Che bello bashira facciamo gli anni lo stesso giorno!




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Originalmente inviata da Toto
<br />Che bello bashira facciamo gli anni lo stesso giorno!
Eheh Toto!! Doppia festa allora ci sarà qui su aspidetr..:D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Ciao a tutti dal vostro Toto!
Rispondi