Aprile: buon mese!!!

Terremoto in Abruzzo: state tutti bene?

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Io non invidio nessuno dato che penso che comunque basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Poldo ha scritto:Io non invidio nessuno dato che penso che comunque basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^]
se ne sei convinto :roll: :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Messaggio da Calo Croft »

concordo quello che dice poldo.
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Se sei abbastanza intelligente da pulire i vetri delle macchine ai semafori, allora davvero la scuola non ti serve più :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

bashira ha scritto:
Poldo ha scritto:Io non invidio nessuno dato che penso che comunque basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^]
se ne sei convinto :roll: :asd:
Perchè... Se sai fare il calcolo letterale bene ma la prof ti ha puntato e ti mette 5 cosa te ne frega del voto :)
Cmq good bye forum...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Ultima modifica di Poldo il 27 aprile 2009, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

bashira ha scritto:
Alister ha scritto:Hai perfettamente ragione Bashi! Non ha alcun senso... :? Ad esempio la mia professoressa utilizza delle scale di valutazione differenti in base a ciascuno di noi...con me parte dal 9..! [:^] xD
Uh allora non è solo solo la professoressa di mio figlio che fa ste cose :asd: Lei ha addirittura diviso la classe in tre fasce, ,a,b e c e i compiti in classe sono difficili per la classe a, medi per la b e facili per la c .. Non so se tutto questo abbia un senso visto che all' esame il compito sarà uguale per tutti. :sbam:
Anche la mia di Latino, Greco ed Italiano fa cos'...ma è completaamente fuori...ci parla sempre di droga(pro), alcol(pro) esperienze sessuali precoci(pro) e vita noturna esagerata(pro)....però modestamente parlando sono più bravo io (e Calo Croft) che lei..addirittura ci incita a copiare e ci ha raccontato che durante il suo ultimo esame all' università ha imbrogliato e ci ha descritto in tutti i minimi dettagli i metodi che ha utilizzato...! Poi non fa altro che inventarsi storie..una volta ci ha addirittura detto che si è buttata dal secondo piano e non si è fatta nulla....ps ha 35 anni ma sembra che ne abbia 15 (e sono assai :asd: ) 15_12 15_14




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Poldo ha scritto:
bashira ha scritto:
Poldo ha scritto:Io non invidio nessuno dato che penso che comunque basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^]
se ne sei convinto :roll: :asd:
Perchè... Se sai fare il calcolo letterale bene ma la prof ti ha puntato e ti mette 5 cosa te ne frega del voto :)
Cmq good bye forum...
hai deciso di cambiare aria Poldo?? :hello: :hello:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Poldo ha scritto:
bashira ha scritto:
Poldo ha scritto:Io non invidio nessuno dato che penso che comunque basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^]
se ne sei convinto :roll: :asd:
Perchè... Se sai fare il calcolo letterale bene ma la prof ti ha puntato e ti mette 5 cosa te ne frega del voto :)
Cmq good bye forum...
Una cosa è lamentarsi e restarci male per alcuni metodi di insegnamento o per il sistema di valutazione (o di preferenze) degli insegnanti, un'altra è uscirsene con un "basta che sei intelligente e che sai fare le cose e la scuola non ti serve piu [:^] " ed immaginare che a una tale dichiarazione non risponda, anche solo ironicamente, nessuno :P :roll: .. non mi metterò a far prediche sull'importanza della scuola, ma per lo meno non prendetevela se qualcuno, giustamente, reagisce in modo ironico/simpatico per farvi capire il concetto ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ci tornei piu che volentieri a scuola....comunque poldo anche se sai fare le cose e sei intelligente purtroppo a volte serve piu uno straccio di carta (vedi diploma e similia), visto che domandano quello e non se sei bravo a far le cose, e questo fatto in italia è ancor piu accentuato...basta vedere quanti asini che ci son al governo o che reggono aziende pubbliche, inoltre spesso purtroppo anche con conoscenti capita che ti chiedano quali scuole hai fatto e..se non sei andato troppo in alto già ti considerano meno e comunque in qualsiasi caso avere un pezzo di carta da piu possibilità di trovare un lavoro.
pensaci su altre 1000 volte prima di fare cose inconsulte te ne prego.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

A proposito di straccio di carta, oggi mi hanno dato il pagellino :asd:

Tutte le materie bene, Matematica dal 4 al 5 :roll:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Grande Final :D hai esattamente un voto più di me :P




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

:asd: Grazie, Nillc :)

In vero non sono tantissimo preoccupato per il debito. In condotta ho 9 ( e quest'anno fa media sulle altre materie ), ho il voto d'informatica, ho voti buoni nelle altre materie, e pare che la prof non sia cosi terribile in consiglio :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Massì dai :) Io del resto sono stato per 5 anni il leader del 6 politico in mate :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

bashira ha scritto:
30th ha scritto:Grazie bash :D , ma per quanto possa essere andato bene, la prof. ha senz'altro esagerato nella valutazione.. Il 10, secondo me, non andrebbe mai messo. [:^]
probabilmente si tratta anche di valutare l'insieme: magari nella tua classe, se fosse partita da un voto più basso per te.. qualche tuo compagno avrebbe avuto un voto pessimo. e poi ormai è secondo quadrimestre, in genere si tengono più bassi nel primo .
Dipende dal tipo di "filosofia" che hanno i prof.
io ad esempio non sopporto quelli che partono dal 7: che senso ha? basta sbagliare pochissimo e sei già insufficiente... :sbam:
Hai ragione bash, la mia professoressa di inglese parte dal 7,5 come voto massimo.
E' insopportabile! :mad:
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Bhè non parliamo di inglese anche se è la mia materia preferita ._.
La mia prof non fa altro che chiedermi domande,non la sto sopporto più :sbam:




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Rispondi