La mia presentazione

:)

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Appoggio la mozione di Psiko :)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Benvenuta Alexis, non te la prendere, abbiamo giocato un pò, sapessi gli strafalcioni che commetto io, vuoi per la fretta, vuoi per errori di battitura. Comunque preferisco di gran lunga gli strafalcioni piuttosto che il linguaggio da sms sui forum o su msn, quello non lo sopporto proprio!!!! :D :D
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

-x-_Alexis__-Xx- ha scritto:
Fede ha scritto:Specie di spaghetti giapponesi
Sì e sono buonissimi. :love: 22_39
immagino...........!!!!!!!!! 7_40 ...
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Messaggio da Calo Croft »

Benvenuta! :D
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Messaggio da Syberia »

LOL, dai, una piccola divagazione dal topic principale ci vuole ogni tanto Very Happy specie se chiarisce dubbi ed è utile per... evitare certi errori Smile Smile

a proposito, leggo che hai l'hobby di fare animazioni 3d... perché non ci mostri qualcosa di tuo nel forum di arts café? Smile
si sarei curiosa anch'io di vedere qualche lavoro che hai fatto...




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

D'accordo! Se aspettate posto subito i video delle mie animazioni 3D nell'Arts Café. :)
Ultima modifica di -x-_Alexis__-Xx- il 25 luglio 2009, 14:49, modificato 1 volta in totale.
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

Taras ha scritto:Benvenuta Alexis, non te la prendere, abbiamo giocato un pò, sapessi gli strafalcioni che commetto io, vuoi per la fretta, vuoi per errori di battitura. Comunque preferisco di gran lunga gli strafalcioni piuttosto che il linguaggio da sms sui forum o su msn, quello non lo sopporto proprio!!!! :D :D
No, non me la sono presa. :)
Forse mi sono un po' vergognata, però gli errori li fanno tutti. :D
Ultima modifica di -x-_Alexis__-Xx- il 25 luglio 2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

Benvenuta amica fan dei Radiohead :D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

-x-_Alexis__-Xx- ha scritto:
Taras ha scritto:Benvenuta Alexis, non te la prendere, abbiamo giocato un pò, sapessi gli strafalcioni che commetto io, vuoi per la fretta, vuoi per errori di battitura. Comunque preferisco di gran lunga gli strafalcioni piuttosto che il linguaggio da sms sui forum o su msn, quello non lo sopporto proprio!!!! :D :D
No, non me la sono presa. :)
Forse mi sono un po' vergognata, però gli errori li fanno tutti. :D
Vergognarti? E per cosa?
Io sono attento alla scrittura perché lo faccio per diletto, è ovvio che altri badino a cose diverse: ognuno di noi ha una scala di valori (o di importanza, se preferisci) diversa.
Anzi, hai dimostrato una notevole intelligenza a rispondere con tranquillità come hai fatto: altra gente, ripresa da me o da altri, ha risposto con il "classico" «fatti i fatti tuoi» ;)
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

overhill ha scritto: Vergognarti? E per cosa?
Io sono attento alla scrittura perché lo faccio per diletto, è ovvio che altri badino a cose diverse: ognuno di noi ha una scala di valori (o di importanza, se preferisci) diversa.
Anzi, hai dimostrato una notevole intelligenza a rispondere con tranquillità come hai fatto: altra gente, ripresa da me o da altri, ha risposto con il "classico" «fatti i fatti tuoi» ;)
Sì, mi sono un po' vergognata perché gli errori ortografici sono il mio incubo, per questo non ho risposto con "fatti i fatti tuoi" perchè, per una regola personale, mi avete salvato. :asd:
Come dici tu ognuno di noi ha una scala di valori, io punto per un'ortografia perfetta, diciamo. :D
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

io le ho già viste le sue animazioni,e sono le migliori che abbia mai visto,se non sbaglio persona :asd: ,ma non credo xD




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Rispondi