[E..state con ASP.com 2009]

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Fede
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 128
Iscritto il: 16 luglio 2009, 11:57

Messaggio da Fede »

Io mi sono iscritto^^
Semmai ti invio una mia foto Blu per il passaporto, ok?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Benvenuto a bordo anche a Pablito, Igor & yoghi :D (dopo sistemiamo lo scroll ;) )




PS: vi è piaciuto il "Nokia-respiro" :asd: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Fosse stato vero mi sarebbe piaciuto di più :D lo propongo come premio finale :D :D :D

Scherzo, è molto carino l'intero sito... come sempre del resto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Blu ha scritto: PS: vi è piaciuto il "Nokia-respiro" :asd: ?
Fighissimo :D XD




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Appena ho premuto il bottone ho sentito quel rumore non pensavo arrivasse dal sito :D
Comunque il sito è davvero bello!




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Dovrei essermi iscritta, ho cliccato sul biglietto e mi ha chiesto se volevo isrivermi, ho cliccato si :) però poi non è successo niente




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

A me non è spuntata la domanda vuoi iscriverti o.o




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Ma è normale che non riesco ad aprire il passaporto? :|




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

sistemato lo scroll nella scheda dei viaggiatori ^^

Messaggio da Blu »

:) .. il passaporto potrai aprirlo dopo l'apertura della prima tappa ;)
† October † ha scritto:Dovrei essermi iscritta, ho cliccato sul biglietto e mi ha chiesto se volevo isrivermi, ho cliccato si :) però poi non è successo niente
Una volta iscritti sul biglietto apparirà il vostro orario di convalida e la nuvoletta-info sparirà ;)




PS: il respiro di Dart, a lavorare al sito alle 3 di notte, mette un'Ansia mica male :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. e mentre le iscrizioni restano sempre aperte, diamo inizio al nostro viaggio con la Prima Tappa del Tour 2009 :D


Il viaggio inizia con un livello creato nel lontano 2002 da Hokolo, un TR classico con cui iniziare a scaldare.. ehm rinfrescare le nostre menti e dita all'ombra della giungla amazzonica :D , un'avventura in due livelli ambientati fra fronde e profondi canyon che vedrà Lara alle prese con.. (continua nella Brochure di viaggio e nel topic dedicato)


Immagine


Per chi si fosse messo in viaggio con noi solo da quest'anno spieghiamo un po' cosa accadrà :) :
  • ogni settimana verrà proposto un livello da giocare (o rigiocare) assieme appoggiandosi al topic dedicato al livello, dove posteremo le nostre statistiche al termine dell'avventura;
  • mentre giochiamo, come fossimo in viaggio/vacanza, potremo scattare tanti screenshots/fotografie ricordo: una selezione di queste (massimo 50 salvo diverse disposizioni) potrà essere spedita per PM o email (a summer@aspidetr.com) agli admin che provvederanno ad inserirle nella Brochure di viaggio;
  • La Brochure di viaggio, come quelle che si trovano nelle agenzie di viaggio reali, servirà da punto di riferimento per le varie tappe, con la mappa del viaggio e l'indice, i link per il download dei livelli e dei topic dedicati, una minischeda delle zone che visiteremo, le pagine con le gallerie fotografiche dei viaggiatori e i risultati delle varie competitions :) ;

    Immagine

  • Ad ogni Tappa verranno attivate diverse competitions legate agli screens/foto che invierete: le foto scelte (massimo tre per categoria) che segnalerete al momento dell'invio, potranno partecipare ai concorsi "Foto panoramica", "Scatto più divertente" e "Foto di Lara"; verranno aperti dei topic dedicati nel forum TRChart in cui poter votare la galleria e le foto preferite :)

    Giusto per capire meglio le varie categorie vi inserisco in spoiler una breve descrizione :)
    ► Mostra testo
  • Oltre a poter recensire il livello come di consueto, per poter considerare "superata" la tappa ed ottenere il visto sul passaporto, dovrete postare le statistiche e dare alcuni voti al livello appena giocato in un topic Dogana secondo alcune categorie "vacanziere" in cui potrete esprimere il vostro giudizio sull'avventura come fosse stata una vera vacanza, valutando panorami, piacevolezza della permanenza ( :D ), divertimento durante l'esplorazione, tasso di avventura, relax ecc :) ;
  • Una volta postate le statistiche e passati in dogana otterrete il timbro sul passaporto, "doppio" se completerete il tutto entro la settimana di gioco, "singolo" se giocherete in tranquillità :) ;
  • Ad ogni tappa superata passerete di livello e verrà aggiornato il vostro Passaporto personale con il nuovo titolo (Turista Archeologico / Predatore / Avventuriero / Esploratore / Allievo di Lara)
E' tutto molto più semplice e divertente di quel che appare :) , ve ne accorgerete man mano giocando :D ; gli avvisi verranno dati sia sul minisito dedicato che qui in questo topic, che potrete tenere come punto di riferimento per qualsiasi dubbio o altro :approved:


Nei prossimi giorni vi attiveremo i passaporti e apriremo un topic APT con tutte le informazioni utili in TRChart :) .. buon viaggio :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Prima Tappa!
Prima Tappa!
tappa1.jpg (115.9 KiB) Visto 1077 volte
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Inserite in Brochure le prime gallerie di immagini :D :approved:



Immagine



PS: non occorre che suddividiate le tipologie di immagini per l'Album :) , potete inviare fino a 50 immagini e poi indicare fra quelle quali volete partecipino alle competizioni ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ma le pagine della brochure non si possono strappare ? :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: :huahua: .. potrei provare a chiederlo ad ASP :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi