Toto

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Toto

Messaggio da Toto »

Nick: Toto
Nome: Marco
Origine del nick: è il nome di un mio pupazzo (chi ride è un pisquano balengo[xx(])
Compleanno: 30 maggio
Studi: devo frequentare il liceo classico
Professione: studente
Luogo: Lombardia, Provincia di Varese,
Foto: vedremo.....8)
Descrizione: dunque...sono alto 1.55 circa, sono magro, capelli corti biondo-castani, occhi castani-verdi e (dipende se ho voglia di mettermi le lenti a contatto o no) occhialuto :D
Abbigliamento indossato più di frequente: jeans coi tasconi e felpa col cappuccio
Colore indossato maggiormente: rosso-blu


Colore preferito: ne ho tanti, tra cui il rosso, il lilla e l'azzurro
Profumo preferito: quando entro in pasticceria o in panetteria :P
Fiore preferito: rosa
Piatto preferito: risotto coi funghi porcini :P
Bevanda preferita (fredda e calda): cioccolata (Magari con panna:D) , coca cola e the freddo alla pesca
Giornata ideale: d'inverno, con la neve, molto romantica e d'atmosfera
Serata ideale: al cinema o al ristorante


Videogioco preferito: Tomb Raider, Resident Evil, Final Fantasy, Metal Gear, Jak


Tomb Raider ufficiale preferito: tr3 gold: pochi livelli ma fatti bene e divertentissimi
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: boh è difficile, fosre Shakespeare's Cliff, Incubo a Las Vegas, Antartico, Molo sul Tamigi e i livelli veneziani
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: boh non saprei, forse quelli egiziani di tr4....un po' monotoni :mad:
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: The Ghost Train at Castle Orr, Lara at the Movies, Costa Rica, Day Castle, quelli natalizi, The Quick and the Dead, Lara Croft Regresa (tr3 levels) e Hotel....sono un golosone di livelli[:o)]
Level Designers preferiti: Dick, Titak e Miss Kroft
Ambientazione di Tomb Raider preferita: me ne sono piaciute tante....è impossibile scegliere: Londra, Scozia, Francia, Canale della Manica, Venezia e Tibet
Enigma o azione preferita: gli enigmi di The Ghost Train at Castle Orr, tuffo ad angelo
Enigma o azione che non sopportate: strisciare e spostare blocchi :(
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: le acrobazie col quad bike e le trappole delle rovine del tempio e aldwych
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: nel tempio di puna, la stanza con le lame rotanti :mad:
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: vorrei tanto una serie di livelli tratti dai gialli di Agatha Christie, magari come in Lara at the Movies: si parte da una libreria e si entra nelle varie storie: giuro che se fossi capace di usare il LE lo farei io stesso:P:D
L'outfit di Lara preferito: ufficiali: quelli di tr3 e tr5, non ufficiali: quelli del portogallo e degli stati uniti di Lara Croft Regresa e il gonnellino scozzese dei primi livelli di tr-a
I nemici che amate affrontare: boh.......forse i mercenari di tr2
I nemici che non sopportate: ragni e serpenti [xx(]
Le armi preferite: uzi e desert eagle
I mezzi preferiti: tuttiiiiiii!!!!:D




Interessi/hobby: suono il pianoforte e il violino,ogni tanto mi diverto a fare gli origami:)
Sport preferiti: boh....forse tennis
Sport praticato: per ora niente, ma ho fatto basket e nuoto
Innamorato: sì
Films preferiti: Il Matrimonio del Mio Migliore Amico, Mamma ho Perso l'Aereo, Sister Act, Notting Hill, Richie Rich
Attori preferiti: Julia Roberts, Jeff Goldblum, Hugh Grant
Registi preferiti: Spielberg
L'ultimo film che hai visto: E' già ieri, su sky
Telefilms preferiti: un medico in famiglia, il commissario rex
Trasmissioni preferite: i quiz, art attack
Cartone animato preferito: Detective Conan, Winnie Pooh[:o)], All'Arrembaggio, Pixie e Dixie, Charlie Brown
Generi musicale preferiti: classica, pop e rap.....sono abbastanza elastico sotto questo punto di vista....ovviamente dipende dalle canzoni
Canzoni preferite: Let's Get It Started, Don't Phunk With My Heart, Lyla
Strumento musicale preferito: pianoforte e violino
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: ho suonato io!! Il mio saggio musicale a scuola:D
Libri preferiti: Dieci Piccoli Indiani, Harry Potter, Il segno dei quattro
Autori preferiti: Agatha Christie, Doyle, J.K. Rowling
Generi letterari preferiti: gialli
Fumetti preferiti: Charlie Brown
Riviste preferite: Psmania 2.0
Cosa stai leggendo in questo periodo: niente 8)



Dove vorresti vivere: in Norvegia o in Canada
Da piccolo giocavi con: ehi! chi ha detto che sono grande:D
Da grande farai: bbbooohhh
Frase che dici spesso: Piiiiiiiisquaaaaaano!!!:D
Una frase che ti ha colpito: La bellezza è negli occhi di chi guarda
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: pregi- disponibile,secchione e sensibile
difetti- sedentario (poco sportivo), zuccone e troppo ansioso
Emoticons che ti rappresenta: [:I]
Cosa non ti piace negli altri: l'ipocrisia e l'insensibilità
Cosa ami negli altri: la spontaneità e la sensibilità (ma dai?[:o)])


Cosa pensi del forum: bello
Cosa pensi del sito: aggiornato e preciso




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da Toto
<br />Origine del nick: è il nome di un mio pupazzo (chi ride è un pisquano balengo[xx(])
ehm :) .. cos'è un pisquano balengo :D ? (e poi dicci che tipo di pupazzo è, un peluche o che, siamo curiosi ;) )
Originalmente inviata da Toto
<br />Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: vorrei tanto una serie di livelli tratti dai gialli di Agatha Christie, magari come in Lara at the Movies: si parte da una libreria e si entra nelle varie storie: giuro che se fossi capace di usare il LE lo farei io stesso:P:D
.. mai dire mai :) : magari prima o poi inizi ad editare oppure riesci a far affascinare qualche LDs alla storia 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Pisquano è un modo di dire scemo e balengo....pure:D
E' il peluche di un labrador:)




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Rispondi