Un Saluto da....

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Un Saluto da....

Messaggio da Aspidetr »


Immagine
Vicenza

Oggi siamo tutti qui riuniti....
cavolo.. sembra un matrimonio3_120 :D

Oggi ci siamo incontrati con alcuni utenti del forum. Esattamente siamo.. Io, Blu, Cicio, JamesBond87, PaoloM, Paola e Aldo ( Paola e Aldo sono i figli di PaoloM :D).

Bella giornata devo dire... incontrati tutti alla stazione di Vicenza.....
ma.. vabbè dai :)

non abbiate fretta... presto ci sarà il continuo del topic con tanto di foto (a discrezione dei presenti :D)

Attualmente siamo in un Internet point (fico.. mai visto un'internet point 31_27 che si entrasse usando una tessera magnetica tipo le carte di credito).. io a casa sono ancora limitato con quel maledettissimo (anche se non sempre :P) 56k..




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »


Immagine

Abbiamo trovato un posto in tutta Vicenza in cui NON si può giocare con l'acqua :D .. James, cicio, PaoloM & ASP (vittime prescelte :P ) ringraziano ghghgh 34_22 .. Paola e Aldo protestano ( 6_7 ) .. e io che sono la causa di tutto faccio l'indifferente ( 13_49 ) .. poi vi spiegheremo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

ehehe, vi state divertendo eh?.......:D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

Eh si.....proprio una bella giornata.:D :D :D

Peccato che stia per concludersi, comunque spero che un incontro simile a questo possa ripetersi in futuro. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
[img]http://www.jeanmonod.ch/TimJ/images/BtB08.jpg[/img]

[color=#0036ff][size=75][i][b]Partecipa anche tu alla[/b][/i][/size][/color] [b][url=http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=47151]SHC[/url] [/b] :secret:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Vi sto invidiando tantissimo;)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Non posso far altro che ripetere quanto detto da Paolo, ossia che quella di oggi è stata proprio una giornata straordinaria, trascorsa insieme a persone estremamente squisite. :)
Per quanto mi riguarda, infatti, è stata un'esperienza davvero piacevole, e il fatto di aver avuto la possibilità di conoscere di persona gente così è, per me, un motivo di grande soddisfazione. Sembrava che ci conoscessimo già da parecchio tempo e che fossimo, quasi, amici d'infanzia nonostanze le differenze d'età e "origine". Mi son trovato benissimo con tutti e le 8 ore trascorse insieme son letteralmente volate via!
Quindi, alla fine, il bilancio non può che essere più che positivo. Dispiace sia già finito tutto, ma spero (e credo) vivamente che si presentino altre occasioni per ritrovarci tutti nuovamente... E chissà, forse con qualcuno in più! Grazie a tutti! ;)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

argh jb..nn avevo letto il tuo post mentre lo scrivevi...ma ricordi..poi sul treno ti ho fatto lo stesso identico discorso...beh si...è volato in un attimo il tempo in cui siamo stati in "paradiso" tutti assieme!
sono arrivato ora a casa...distrutto ma felice della giornata trascorsa con AMICI.
la nostalgia gia mi assale..
Sapete...ho capito solo quando Blu ha detto ciao....che una giornata meravigliosa stava per concludersi...ma spero anch io che ci sia la possibilità di altri incontri!
Grazie a tutti voi cari amici miei, siete fantastici!!!!!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nei prossimi giorni inizierò a scrivere il resoconto con tutti i piccoli aneddoti e le immagini di questa fantastica giornata :D .. così vedremo di coinvolgere tutti, chi c'era e chi non c'era 39_20

@ i meeting-isti :) : tranqui, prima di postare le foto ve le mostro così mi dite se siete d'accordo [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Sapevo di questo incontro e, naturalmente, vi ho pensato rodendomi dall'invidia 47_23

[8D]


...vogliamo le foto!!!!!!!:D




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh lleonora...comunque eri con noi...ti sentivo presente...eravamo un unica cosa...e beh...anche se lontani..c eri..peccato che..nn potevamo comunucare direttamente.....
comunque.....un aneddoto....al ritorno alla stazione di milano...un bimbetto di nn piu di 4 anni...viene da me e mi chede se sono babbo natale...
beh..magari lo fossi...e come fornitrice...sceglierei blu...eheh.........beh peccato che ero un po in coma...ma un bel regalo lo averei auto da dargli...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Originalmente inviata da cicio
<br />...beh peccato che ero un po in coma...ma un bel regalo l'avrei avuto da dargli...
Eheh, davvero? Quale? :D E comunque, oltre al "Natale", non avresti avuto problemi nemmeno per un'eventuale festa di Halloween... Se qualche ragazzino ti fermava chiedendoti "Dolcetto o scherzetto?" non correvi rischi... 34_22 (dopo Blu spiegherà...)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

vuoi le foto...mmm...si beh...un tanto al kilo...ehehe
dai poi consolati...coi soldi che raccogliamo dalle foto ...veniamo a trovarti eheh....comunque la miglor foto...purtroppo...nn la vedrà nessuno...è la foto dei ns cuori assieme!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mm....si si immagino...ma babbo natale era piu consono...le americanate nn mi interessano...certo lo so..sono un personaggio particolare...di fatti mi son mostrato sol a persone che sapevo che avrebbero capito....poi beh..ma dal tuo intervento nulla di buono mi aspetto...beh...comunque vi voglio bene..veramente...mi spiace che a volte si guardi solo all esteriorità...poi sai...io sono così tutti i giorni...esteriormente...beh ti dico...comunque...se vi ho deluso mi spiace...ma è che ultimamente deludo spesso me stesso...sai la cosa che piu mi ha fatto tistezza...è che nn riesco piu a giocare coi bimbi...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh grazie comunque...alla faccia della sincerità...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

No franz, il mio post non voleva offendere o criticare nessuno. Mi riferivo solamente alla sporta di dolci & co. che avevi portato...sembrava avessi fatto razzia in una pasticceria! :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi