Tomb Raider: the Shadow Hunters

la prima serie

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: the Shadow Hunters

Messaggio da Blu »

Inizia finalmente l'attesissimo resoconto/telefilm con le bramate fotine del nostro mini-meeting di Vicenza.. anche se a detta di "qualcuno" più che un meeting è stato un "Sitting fra Shadow Hunters" (da qui il titolo della serie :D )


Immagine


Queste le puntate previste :D :


.. ma bando alle ciance, diamo inizio alla serie: 9_10 siglaaaaaaaa :D ..

Immagine

Sigla

"Tomb Raider: the Shadow Hunters"
(4.05MB, video .mpg)

(si ringrazia PAsK aka Riflesso per aver condiviso la nostra follia 39_20 )






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »


Immagine



Ecco i protagonisti di questa nuova serie 53_23 : The "Shadow Hunter Team 47_102 23_118 24_133 24_95 5_110 24_160 24_30 "



Immagine


cicio (Franz) - Paola (figlia di PaoloM) - PaoloM (Paolo :P ) - jamesbond87 (Michele)
ASPIDETR (Mega Admin [:^] ) - Aldo (figlio di PaoloM) - Blu (Pat) - Lara Croft



E questi sono i "percorsi" compiuti dai TR player all'interno di questo "livello" vicentino :D


Immagine





Ma iniziamo con ordine :)

Prologo

Venerdì 1 luglio


18_36 Ore 11.25

ASP e Blu sono in missione pre-meeting: l'idea è quella di trovare qualcosa di carino da portare ai cuccioli di PaoloM e così si dirigono verso il fornitore ufficiale di Blu :) : una cartolibreria che esiste da quando era piccola e che ha qualsiasi cosa venga in mente, da materiale a giochi ad altro :D


L'occhio allenato dei due resta affascinato già al primo giro da un megafucile simil shotgun ad acqua.. un fucile di quelli che a nessuna età si resta indifferenti :D : è amore a prima vista, ma dopo aver considerato le "dimensioni" e la potenza, ASP e Blu ripiegano su qualcosa sullo stesso tema, ma in versione ridotta: due fantastiche pistole (water gun) a pressione coloratissime :)

Immagine

Decisione presa :) , col caldo che fa saranno indicatissime, sia per la giornata del meeting che per la loro vacanza.. e se dovesse nascere una battaglia? Noi larians come ci difenderemmo? Ed ecco che l'occhio cade su un cesto lì affianco, con la versione mignon delle water gun: il fatto che siano piccole ci creano l'alibi giusto :) (lo facciamo per i bambini eh 13_49 ), certo, non saranno desert eagle, ma per un lariano è un bel pensiero :) .. senza indugi le prendiamo tutte e andiamo alla cassa: la tipa ci guarda con curiosità: un po' mi conosce e non si stupisce, ma d'altra parte le avevamo invaso il bancone :D : "Prevediamo battaglia" la nostra risposta :) e così si torna a casa.


18_36 Ore 15.00 ca

PaoloM e i due cuccioli si apprestano ad iniziare la loro avventura italiana: il viaggio prevede uno scalo a Barcellona e l'arrivo a Milano dopo cena :)


18_36 Ore 18.30

James ed il fratellino lasciano la casa della nonna dove sono stati dalle 8 del mattino per permettere a mamma Bond di preparare le torte per il compleanno di James junior (lariani insensibili [:^] : rapiamo James giusto giusto il giorno del compleanno del fratellino 39_17 )


18_36 Ore 21.00

Blu ed ASP, presi da spirito natalizio, iniziano a confezionare i pacchetti per il giorno dopo 18_85 ; hanno pensato di rendere i regalini dei più grandicelli un po' più lariani aggiungendo alla "desert liquid eagle" una cartolina di Lara Croft (in cui il giorno dopo potranno scriverci firme e frasi per ricordo) ed un paio di "Tomb Raider Collectible Card Game", le carte di Tomb Raider da collezione:


Immagine Immagine Immagine

(Blu voleva acquistare qualcosa di personalizzato, tipo un bicchiere da Martini a James e così via :D , ma "forse" sarebbe stato troppo complicato [:^] )


18_36 Ore 23.30

Brain storming su MSN: verifica orari, luoghi e sincronizzazione degli orologi per la missione Vicenza con cicio, James e ASP.. tutto pronto, la giornata si preannuncia fantastica :D


18_36 Ore 24.00

PaoloM e cuccioli raggiungono finalmente Vicenza, dopo un viaggio in pulmin-taxi da Milano (oltre una certa ora non ci sono treni in questa direzione :mad: )



Sabato 2 luglio

18_36 Ore 3.00

Tutti dormono in attesa della levataccia del mattino.. tranne cicio che "preso" dal Chaosproject non si accorge dell'ora e continua a giocare "sballando" tutti i programmi fatti (riposo + doccia + vestirsi + preparare zaino con leccornie ecc) :D

53_6

18_36 Ore 5.15

Parte il treno di cicio per Vicenza con cicio a bordo: ce l'ha fatta :D


18_36 Ore 6.00

James, Blu e ASP si svegliano 40_49 , iniziano i preparativi per la giornata :D


Tutto è pronto :) : stiamo per incontrare i nostri amici di sempre, c'è il sole, ma per fortuna l'afa dei giorni scorsi è sparita: sarà una giornata splendida :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »


Immagine


Ci siamo :)

Dopo un viaggio in treno (corriera delle ferrovie [:^] ) ASP e Blu arrivano a Vicenza :) : sono i primi.. subito vanno verso l'edicola della stazione, luogo scelto per il ritrovo.. ma forse è troppo presto e così finché ASP manda un sms a Paolo, Blu lo "trasla" delicatamente verso le panchine fuori.. meglio aspettare seduti all'ombra :D


Dopo un po' arriva un messaggio da Paolo: "noi siamo davanti all'edicola, ma voi dove siete?" ..

(n.d.B.: Vicenza è una stazione molto piccola, trovarsi davanti all'edicola è come "andare a colpo sicuro" .. se fossimo stati a Milano sarebbe stato un terno al lotto trovarsi 34_22 )

.. ci precipitiamo anche noi lì ed è subito tutto un abbracci e baci :D

I cuccioli di Paolo (Paola & Aldo) sono un po' intimiditi, ma è normale come primo impatto :) .. basterà poco per essere travolti da quei pazzi (per Lara Croft :P ) che siamo ;)

Paolo è una sorpresa/non sorpresa unica :) : la bella copia di Banderas :D , abbronzato, parla un italiano con un accento spagnoleggiante che lo rende fascinosissimo :) : è proprio come ce lo aspettavamo, proprio come è in rete :D .. nell'attesa dell'arrivo del treno di Franz (cicio) non resisto e gli faccio tutte quelle domande che avrei sempre voluto fargli e così mi racconta l'affascinante storia della sua vita, da marinaio ad insegnante di pianoforte a Malaga: un tipo unico 39_20



Arriva l'ora dell'arrivo di cicio: per "fortuna" ( [:^] ) una delle due uscite della stazione è chiusa per lavori, sarà così più facile non perdersi :) .. saliamo al binario e nel frattempo arriva il treno: le coordinate sono facili: indosserà una maglietta dei Simpson :) ..


Immagine

Tutti protesi in avanti iniziamo la ricerca .. sinistra .. destra .. donne, uomini .. valigioni .. dopo qualche minuto sentiamo un rumore alle nostre spalle "Immaginavo foste voi" .. cicio :D !! Ci ha trovato prima lui ;) .. rompiamo subito ogni indugio, baci abbracci.. come farà notare James in seguito è stato più un ritrovarsi che un incontrarsi per la prima volta :D


Ci sediamo sui parapetti a bordo delle scale in attesa dell'arrivo del treno di James ..

(n.d.B.: "ci sediamo" sarà una frase che sentirete spesso nel resoconto.. sarà il caldo, sarà l'estate e la voglia di chiacchierare, ma eravamo sempre seduti da qualche parte [:^] )

.. cicio ci racconta le avventure del suo viaggio, dal programma gioco-doccia-treno alla notte passata a giocare a Chaosproject fino a sballare ogni orario :) ; nel frattempo arriva puntualissimo il treno di James .. anche qui coordinate precise: scenderà dal treno con un cappello :) ..

Immagine

.. si ricomincia la ricerca: sinistra.. destra.. tutti o quasi "valigiati" .. ma dov'è James 41_18 ? .. "Ciao!" .. ma sì.. è sicuramente lui :D .. ma il cappello? "Beh.. nello zaino :D .. io ho detto che portavo il cappello, non che l'avrei messo :D " eheheh 34_114 .. ci siamo tutti, inizia l'avventura :)



Immagine


Iniziamo a passeggiare verso il centro della città :) .. sarebbe carino passare dal parco, ma il sole picchia che è una bellezza e così (tutti stra-d'accordissimo :D ) scegliamo la via più ombreggiata :)

(n.d.B.: "scegliere la via più ombreggiata" sarà il secondo leit motiv del meeting nonché, non conoscendola bene nessuno di noi [:^] , indispensabile "tecnica di esplorazione" di Vicenza: "sinistra o destra?" "a sinistra c'è ombra" "ok.. si va a sinistra ;)")


Dopo aver attraversato un pezzo di corso Palladio ci viene voglia di trovare un posto dove star comodi e poter chiacchierare un po' in pace, magari davanti ad un bel gelato 7_38


Ci spostiamo così verso Piazza dei Signori sotto alla Basilica Palladiana :) , lì di Bar ce ne sono parecchi, non resta che scegliere :D .. mai sentito parlare di "mira lariana" :) ? Di quelle volte che giochi un livello e non c'è verso di beccare al primo colpo la strada giusta? Ecco.. la scelta del Bar (quello all'ombra naturalmente ;) ) non poteva che essere più Fantozziana :P : non avevano gelati (ma come si fa dico io in estate a non aver gelati 39_25 ) , ma oramai eravamo seduti così decidemmo di ripiegare su altre opzioni: tre the al limone (la cameriera avrà capito che li volevamo freddi?), un frappè al cacao e tre succhi all'arancia :) .. ordinazione semplice, nulla di complicato accontentarci [:^] , invece abbiamo dovuto aspettare che tornassero con le foglie di the raccolte direttamente dalla pianta in Cina .. ma non finisce qui: quando finalmente arrivano al tavolo le ordinazioni la sorpresa e lo sconcerto aumentano :o : i tre the sembrano the caldi (fatti con un'unica bustina [:^] ) poi raffreddati col ghiaccio, il frappè al cacao di Paola (che ho assaggiato) di tutto sapeva fuor che di cacao (e di latte 34_2 ) .. sui succhi stendiamo un velo pietoso [xx(] ..

Immagine



Immagine






Insomma un inizio niente male 39_35 , ma che è servito a mettere in mostra una dote di PaoloM che non conoscevamo, la prestidigitazione :) :
51_1
scomparsa dello scontrino da sotto il mio bicchiere e pagamento alla cameriera in 8 secondi netti :D .. non siamo riusciti nemmeno a dire "Croft" :D


Durante questa prima sosta ne abbiamo approfittato per consegnare i regalini e per fare una comitiv-telefonatina a Bash :) : ecco la foto di Paolo, Paola e Bash seduti al Bar :D ..


Immagine


"Ristorati" a dovere :P verso le 11.30 la truppa concordò per iniziare l'esplorazione di Vicenza: sul percorso (moooolto vario) addocchiammo subito un Internet Point (utile nel pomeriggio per salutare gli amici sul forum) ed anche la location ideale per un po' di foto lariane (Palazzo Chiericati), ma per il momento preferimmo continuare a camminare, per chiacchierare un po' e per fare un po' di movimento, ma senza perdere d'occhio l'obiettivo 47_102 .. naaaa.. nessuna caccia ai segreti: la missione prevedeva trovare un luogo carino in cui fermarsi per il pranzo 7_74 : nessuna esigenza particolare sul tipo di cibo, ma il posto doveva "convincerci" (giusto per non sbagliare una seconda volta 34_22 ) ..



Riuscirà il team SH a trovare un luogo carino per il pranzo? Quando durerà la loro ricerca 43_33 e quali insidie si nascondono nel locali che esploreranno alla ricerca di "quello giusto" 32_13 ? .. Non vi resta che attendere le prossime puntate di "Tomb Raider: the Shadow Hunters" 39_37 .. Stay tuned 39_20


Sigla

13_27

(686Kb, mp3)






Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Ma voi siete troppo pazzi!!!!:D:DChe bello! Finalmente vi vedo!! Troppo simpatici!!!!!!!!:D




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

41_1 per il momento sono così......a dopo i commenti.....42_50 ...siete troppo forti...e troppo belli!!!!!!!




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

ecco la foto di Paolo, Paola e Bash seduti al Bar ..
mah.. acccidenti come sono dimagrita.....:D Sto dentro ad un cellulare..ehehe

Bella questa puntata, aspetto la prossima!!!53_28




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

trooooooooppo forte:D
jb poi è unico...
a quando la prossima puntata?




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Ehehehe!!! Splendido inizio-resoconto, Blu! :D... Sono ANSIOSISSIMO di scoprire in quale ristorante avete mangiato! :P.

E... complimenti per la sigla Immagine
Branles
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

uffa.... quand'e' il prossimo? :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Che impazienza :P .. deduco che il telefilm vi stia piacendo :D

La quarta puntata la metterò online prestissimo, il tempo di finire un'immagine ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

con moooolto impazienza aspetto :D, bellissimo qsto telefilm!!:D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Bella... ma cosa c'entra? :)
Branles
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Oddio scusa avevo letto la firma anziché il messaggio!!!!!!!!! [|)]:D[B)]
Branles
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh LOL 34_22 .. in effetti può confondere :) : Usagi prova a cambiar colore alla firma o ad usare il tag [size] ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Messaggio da robym72 »

troooooooopppppppooooooooooooooooooooooo forte...anch'io voglio rivedervi tantissimo mi mancate tanto..:(
e richi nn vede l'ora di conoscervi ...:D:D
[color=blue][b]~°~ Robym72 ~°~[/b][/color]
Rispondi