[Maggio] Buon Mese !

Kalo Minà o Kalo Mhnà

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da lee »

46_045 Auguri a tutte le Mamme
Immagine

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Auguri a tutte le mamme :D

Oggi è anche l'anniversario della morte di Peppino Impastato (assassinato nel '48).




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Greywolf »

AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM!!!

46_124 46_303 46_335




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da 30th »

Auguri a tutte le mamme anche da parte mia! :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da bashira »

Auguri Mamme !!! e come mamma.. grazie degli auguri!!! :D

46_309






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da 30th »

In questo week end a Bari si sono tenuti i festeggiamenti per San Nicola, il santo patrono della città. :) In occasione della ricorrenza sono stati organizzati dei flash-mob durante i quali, nel bel mezzo della folla, i partecipanti avrebbero dovuto iniziare a ballare seguendo una coreografia precedentemente provata e memorizzata :D
Ecco, ho partecipato a due di questi flash-mob :asd: E' stato davvero divertente, ballare davanti a così tante persone che ti fissano attonito è un'esperienza sconvolgente XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Blu »

Ve-de-re, ve-de-re, ve-de-re :D .. fortissimo :D

Buon inizio settimana a tutti :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da bashira »

30th ha scritto:In questo week end a Bari si sono tenuti i festeggiamenti per San Nicola, il santo patrono della città. :) In occasione della ricorrenza sono stati organizzati dei flash-mob durante i quali, nel bel mezzo della folla, i partecipanti avrebbero dovuto iniziare a ballare seguendo una coreografia precedentemente provata e memorizzata :D
Ecco, ho partecipato a due di questi flash-mob :asd: E' stato davvero divertente, ballare davanti a così tante persone che ti fissano attonito è un'esperienza sconvolgente XD
Qualcuno ha fatto foto o filmati? E'una cosa davvero curiosa :D

Oggi giornata da mal di testa .. :? Dormito poco e male ed è lunedi.. cosa c'è di peggio nella vita? :asd: Non vedo l'ora che finisca la scuola e la stagione sportiva della squadra di rugby di cui sono responsabile, così forse mi rilasserò un po' :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da salrmageddon »

Buon Lunedì. :D
Io una volta ho ballato la bomba alla sagra dei fagioli,c'era meno folla,comunque mi osservavano. XD
Oggi si inizia la scalata verso l'esame,manca una settimana quindi si studierà in maniera più convincente.Cosa che finora non sono riuscito a fare. :wall:
Martedì 18,sangue e sistemi operativi,resterò in vita e magari mi godrò pure Alejandro la sera,cioè altro sangue. XD
L'obiettivo è prendere almeno 24 allo scritto così evito l'orale,che mi alzerebbe solo di due punti,una leggenda dice anche di 3. :asd:
Il prof mi fa 3 domande scritte,ne dovrei rispondere almeno 2 corrette oppure tutte e 3 senza approfondire.Diciamo che ce la posso fare almeno per il 24.Ormai il 30 è sfumato. XD

Il libro direbbe:"Ti stavo aspettando da inizio Aprile,come mai così in ritardo?"
Risposta:"Mi sono preso la vacanza ad Aprile,visto che a Maggio,Giugno e Luglio si studia."

Detto questo,vado a studiare,finalmente.
Fine della vacanza. :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:Oggi giornata da mal di testa .. :? Dormito poco e male ed è lunedi.. cosa c'è di peggio nella vita? :asd:
.. svegliarsi alle 5 e qualcosa :asd: XD (dobbiamo scrivere un manuale di sopravvivenza allo stress quotidiano, primo capitolo dedicato al lunedì XD )

@sal: buon inizio studio :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Greywolf »

Oggi, lunedì, si passa alla fase hardware.
► Mostra testo
La premessa di tutto ciò è stato quando, in laboratorio, ci è stata consegnata una cassettina di sicurezza (una di quelle scatolette in metallo con tanto di chiave e serratura), dove tenere al sicuro eventuale denaro o altre chiavi.
Dove mettere la chiave di questo aggeggio? Una mia collega ha detto ad un'altra: "Tenila tu, così non rischiamo che vada persa..."
Detto fatto: l'altra ha perso le chiavi!
Oggi ho ritrovato varie graffette deformate in ogni dove, ma i nostri numerosi tentativi di scassinamento non hanno avuto alcun successo.
A questo punto abbiamo preso in considerazione varie altre alternative:

1. flessibile;
2. scalpello e mazzetta;
3. piede di porco;

La responsabile della chiave perduta vive in campagna ed è munita di tutti questi attrezzi.

4. trattore 57_030 ;

Idem come sopra. Non resta che mettere la cassetta al suolo e passarci sopra con il suddetto veicolo. Già la vedo mentre dirige uno dei suoi alla guida del mezzo: "Avanti... Avanti... Piano... Un po' più a destra... Ancora... Bene così!... Vai!!!"
E già vedo la dannata scatoletta completamente deformata, ma ancora perfettamente serrata!
57_039


5. esplosivo 23_12 :
5.a. nitrato di ammonio: comune concime (per i motivi di cui sopra ne abbiamo in quantità, dobbiamo solo cercare la "ricetta", cioè la metodica di fabbricazione, su internet)
5.b. nitroglicerina: per quella devo avere la ricetta da qualche parte, ma è altamente instabile già durante le fasi di preparazione; in passato degli anarchici con velleità dinamitarde che si cimentavano con la sua preparazione venivano spesso ritrovate solo le scarpe ancora fumanti...
5.c. bomba carta: pure qui è necessario cercare la ricetta su internet
5.d bottiglie molotov: anche in questo caso bisogna cercare il metodo di fabbricazione su internet (giusto per essere sicuri), ma temo che siano più incendiarie che esplosive. La collega che ha perso le chiavi ha suggerito di scavare un buco per terra e mettere lì cassetta e molotov, poi accenderla...
Già vedo un'esplosione che solleva polvere paragonabile al vulcano islandese Eyjafjallajokull, sufficiente a bloccare il traffico aereo di tutto il nord-est italiano e forse anche di buona parte della ex-Iugoslavia, mentre la cassetta viene sparata in aria per poi precipitare, annerita ma ancora perfettamente integra, sul tetto di casa della mia collega o direttamente sulla sua testa.

6. Esposito:
Si tratterebbe di un ex compagno di scuola di Tillo, molto abile con le serrature: era in grado di aprire la portiera di un'auto con la chiavetta di una Simmenthal.
Se è ancora vivo, dovrebbe abitare nella sua città natale, Napoli. Bisogna richiedere l'uso del Fiorino (o di un altro veicolo) aziendale...


7. Casal Borsetti:
Alla foce del fiume Reno l'Esercito Italiano effettua esercitazioni militari. Basta dipingere un bersaglio sulla dannata cassettina e sperare in un colpo ben mirato di qualche obice...
23_121

8. Large Hadron Collider (CERN di Ginevra):
Un fascio di elettroni inidirizzati opportunamente dovrebbe tagliare la dannata cassetta (e forse anche tutto il suo contenuto). Ma visto cosa era successo per qualche briciola di pane finita nell'acceleratore di particelle...
23_142

10. Fabbro:
speriamo non si insospettisca e faccia denuncia ai carabinieri...

In ogni caso la mia collega si è portata a casa la dannata cassettina.
Per domani si è già presa una giornata dal lavoro.
Mercoledì vi farò sapere il seguito di questa vicenda...

Stay tuned! :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: :huahua: .. grey, sei una benedizione :asd: : se non ci fossi dovrebbero inventarti :D 3_5 .. non vedo l'ora di conoscere l'epilogo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Greywolf »

Mi è appena arrivato un SMS della mia collega:

"Missione apertura cassetta compiuta! E non c'è stato neppure bisogno di segarla a metà... è ancora intera!"

Appena la vedo le chiederò un rapporto dettagliato.
Al massimo la presento al CICAP come primo caso accertato di fenomeno paranormale! :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi