[Marzo] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da jamesbond87 »

Blu ha scritto:
jamesbond87 ha scritto:.. guardare una nuova puntata di Fringe :D
L'hai vista la puntata steampunk di ieri sera :) ? Quasi quasi apro un topic in FdS XD
Ero stato tentato anch'io di aprire un topic a riguardo, ma non l'ho fatto per pura scaramanzia...il rating non eccellente negli USA aveva fatto dubitare circa il rinnovo per una quarta stagione, non volevo iniziare una discussione per chiuderla dopo un paio di mesi! Oggi però è arrivato l'annuncio ufficiale dalla FOX:

"Fringe rinnovato per un'altra stagione completa di 22 episodi" 30_36

Evvai! Ora Blu puoi aprire le danze (e il laboratorio) :D

Però ti comunico che con i telefilm sono diventato particolarmente "nerd": ora li seguo in lingua originale e con la stessa cadenza della programmazione USA, per cui sono già a terza stagione inoltrata. [:^] Ma sono pronto a discutere anche di puntate della prima serie, Fringe è l'unico serial rimasto (conclusi Lost e 24) che seguo con un certo entusiasmo.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da 30th »

Adoro anche io Fringe :) questa terza stagione poi è incredibile, ti tiene incollato allo schermo :D
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da jamesbond87 »

Eheh, ma grandissimo 30th, allora non è solo qualcosa per pochi intimi! Sì, con questa terza stagione si sono superati, tutti gli episodi sono su dei livelli altissimi...non oso immaginare cosa ci riservi il finale!




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da 30th »

Ho quasi paura a scoprirlo... :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Caspita, marzo è proprio volato :shock: .. in compenso la primavera ora sì che si sente :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da Steven Svorticher »

Blu ha scritto:Caspita, marzo è proprio volato :shock: .. in compenso la primavera ora sì che si sente :D
è vero, anche per me me è passato proprio veloce questo mese e generalmente quando qualcosa passa veloce psicologicamente vuol dire che si è abbastanza sereni o tranquilli (o almeno credo sia così).
La temperatura ora è mite, fa solo un po' freschino al mattino ma poi si sta bene. DEvo cominciare ad allegerire il vestiario :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da jamesbond87 »

Io ho già provveduto!

Finalmente si può andare in uni in magliettaaaa :D ...e di sera felpa e giacca :asd: Ma non pretendiamo troppo, altrimenti l'estate si offende. L'importante è che le giornate si mantengano serene, così anche l'umore si mantiene positivo. E ci sono più possibilità di fare dei calcetti all'aperto...




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da Steven Svorticher »

.. o di uscire comunque in generale senza la possibilità di beccarsi l'influenza :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Che meraviglia sempre i doodle di google (di recente protetti da brevetto ;) ): oggi si festeggia il 200simo anniversario della nascita di Robert Bunsen :D , chimico e fisico tedesco conosciuto anche dai profani per il famoso "becco bunsen" (il bruciatore a gas che perfezionò ;) )

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da salrmageddon »

Geniale. :D
Domani è il mio mese. XD

Vero, Marzo ha fatto come quello della pubblicità della Red Bull con il piccione. :asd:

Qua ieri c'è stata una grandinata assurda, si era imbiancato lo stadio di calcio dietro casa mia. :P
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Meno male che Blu ha provveduto a ricordarci il "compleanno" di Robert Wilhelm Bunsen (se fosse vivo avrebbe 200 anni!). Ho letto alcune notizie su di lui sulla Wikipedia inglese e ho scoperto che la sua personalità era molto simile a quella di un maestro zen (disponibile verso i suoi studenti e da loro beneamato; non si sposò mai, ma si dedicò fino a tarda età alla ricerca e all'università; e quando andò in pensione si diede al suo passatempo preferito: la geologia).

Inizio a preparare pescetti per domani! 5_94




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi