[Maggio] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Walrus ha scritto:Oggi ben 16 Doodle di Google vari a tema per commemorare l'anniversario della nascita di Roger Hargreaves:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Non ricordo una tale mole di Doodle dedicati ad un solo personaggio :P E vi dirò che non avevo idea di chi fosse, 'sto qua :asd:

Buongiorno e buona settimana raiders :) .. caffè 7_29 XD ?

Immagine

Prima di stamane nemmeno io sapevo chi fosse Roger Hargreaves, ora so che era un celebre vignettista inglese famoso per le serie di "Mr Men" e "Little Miss" (i personaggi che intravediamo nei loghi :) ).. utili i doodle :D

Ce ne sono di carinissimi :D :


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


@ grey: mi raccomando cerca di riprenderti 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Rieccomi in veste di messaggero :) : un saluto a tutto il forum da parte di Franz (cicio) :D :hello:

55_068




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Final Danielecker »


Tragedia al Giro: Weylandt cade e muore
Incidente su una discesa a Rapallo, a soli 20 km dall'arrivo

Immagine

16:40 - Drammatica caduta per Wouter Weylandt. Il 26enne belga della Leopard-Trek è morto dopo essere caduto a una ventina di chilometri dal traguardo della terza tappa in un tratto in discesa. Immediato l'intervento dei soccorsi: all'atleta è stato praticato il massaggio cardiaco e sono state fatte iniezioni di adrenalina e atropina per rianimarlo. Tutto è però stato inutile, e il suo cuore ha cessato di battere.
Il ciclista del team Leopard-Trek è caduto durante la discesa dal Passo del Bocco, in una zona difficile da raggiungere anche per l'elicottero del 118. Weylandt è caduto in discesa, schiantandosi contro un muro e battendo violentemente la testa: per 40 minuti i soccorritori hanno inutilmente tentato di rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere. L'organizzazione del Giro d'Italia ha annullato la cerimonia di premiazione della tappa.

Il sostituto procuratore di Chiavari, Francesco Brancaccio, ha già dato il nulla osta per il trasferimento del corpo all'ospedale di Lavagna, dove saranno eseguiti gli esami autoptici. Sulla morte del ciclista verrà aperta un'inchiesta per chiarire la dinamica dell'incidente.

Weylandt non doveva essere al Giro
Non doveva correre il Giro d'Italia Wouter Weylandt, il giovane velocista belga morto oggi dopo una drammatica caduta ad una ventina di chilometri dal traguardo della terza tappa. A rivelarlo sono i media belgi, ricordando che il corridore è stato chiamato all'ultimo momento in sostituzione di Daniele Bennati, il compagno di squadra che si era rotto la clavicola in una corsa in Svizzera. Wouter aveva inoltre annunciato a marzo che sarebbe diventato padre per la prima volta a settembre.

Fonte: TgCom

:( :(




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bamba »

Ho sentito la notizia al TG .. mi dispiace moltissimo per quest'uomo , la moglie era anche incintà , partorirà a settembre mi pare .. :( :(




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Sì, settembre :( .. notizia tristissima :(


Ehi, chi di voi si trova dalle parti di Roma? Che ne pensate della storia del mega terremoto che la raderà al suolo domani secondo la prevision/profezia di Raffaele Bendandi [:^] ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Eveline Catwoman »

..gente ma che fine avete fatto in questo forum? ormai non si connette quasi nessuno, ma che è successo?nel senso che le sezioni dei livelli son vuote , i livelli non li recensisce nessuno, non c'è piu nessuno che dia una mano con i nuovi livelli rilasciati????!!! let me know... :mumble:




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
«MODERAZIONE? Ne ho abbastanza dei vostri modi di fare parigini! VOGLIO RISULTATI!»
"Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness" (2003)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Sarà la primavera XD .. comunque in realtà i livelli li stanno recensendo (siamo solo al 10 del mese e ci sono già una sessantina di recensioni inserite) e mi sembra che i giocatori bloccati ricevano tutti una mano :) (effetto forum compreso XD ); può capitare che le persone siano impegnate (staff incluso) :) , ricordiamoci che è un forum, non una chat, i tempi son diversi ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da 30th »

Il Google Doodle di oggi (11 Maggio) è bellissimo :)
► Mostra testo
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

E' una meraviglia :love:

(117° anniversario della nascita di Martha Graham, danzatrice e coreografa statunitense.. quante cose si imparano e quanti personaggi si conoscono grazie ai doodle :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Aspidetr »

il doodle di oggi (come quello di pacman tanto tempo fa :P) non si può includere nel forum perchè è stato realizzato con un mix tra css/javascript/png supermegagrande
doodle_11may.png
doodle_11may.png (30.34 KiB) Visto 669 volte

metto in spoiler l'immagine utilizzata per fare tutta quell'animazione ^^
► Mostra testo





Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Syberia »

L'ho appena visto e mi sono andata a vedere qualche video dove balla perchè non la conoscevo quest'artista e coreografa! Molto brava e diversa dal solito come ballo! :D
Il doodle che hanno creato ricalca perfettamente secondo me lo stile! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Eveline Catwoman »

...in realtà ho come la sensazione che ci siano meno utenti e gli ultimi livelli rilasciati vengano poco discussi rispetto a prima poi certo ognuno ha i suoi impegni e quindi non dico nulla , era solo una semplice opinione..poi se non è cosi magari mi sbaglio io..nessun problema :P XD




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Eveline Dunkelheit ha scritto:...in realtà ho come la sensazione che ci siano meno utenti e gli ultimi livelli rilasciati vengano poco discussi rispetto a prima poi certo ognuno ha i suoi impegni e quindi non dico nulla , era solo una semplice opinione..poi se non è cosi magari mi sbaglio io..nessun problema :P XD
Considera che la maggior parte degli utenti sono ragazzi che in questo periodo hanno da affrontare il rush finale delle interrogazioni a scuola, poi c'è chi in ambito universitario sta preparando gli esami, insomma la vita di tutti i giorni che spesso ci porta lontani dal pc :)
Poi c'è chi, come me, è sommersa dagli impegni e invece preferirei starmene tranquilla a fare una bella partitina [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Eveline Catwoman »

sisi bashira vedo che anche tu l'hai notato in parte probabilmente , infatti sarà anche per questi motivi che dici senz'altro ....appunto avevo notato anch'io una differenza tra questo mese e quelli precedenti perciò lo facevo notare ma ognuno ha la sua vita e quindi è anche normale :D .....




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Gooooooood morning forum :D .. sono solo le 11.40 passate e mi sembra di esser in piedi da sempre XD :asd: (oddio, in parte è vero, sono su dalle 3.30 :P )

Qui fa un caldo umido, ho quasi smontato l'armadio per tirar fuori di corsa qualcosa di più leggero [:^] .. anche da voi è già estate XD ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi