[Maggio] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bamba »

Anche il mio Leonardo ha fatto le vaccinazioni da poco , la mamma si è messa a piangere poveretta :P essendo il primo figlio non sapeva come comportarsi e vedeva suo figlio soffrire un pò :) Poi la sera glie venuta una leggera frebbricciola che fortunatamente è durata solo per una nottata :approved: Ora è davvero cresciuto , mi pare ora sia alto poco più di 60 cm e misà che mi toglierà il podio del più alto di casa :asd: (185 cm sono alto :P )




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Delta »

Bamba è probabile che Leonardo raggiungerà o supererà la tua altezza, vi somigliate pure XD comunque mi fa piacere che sia andato tutto bene, in bocca a lupo anche a Blu per le vaccinazioni ;)

@Gab: Anch'io 1.70 circa XD mi sento un nanetto vicino a giganti tipo Bamba, eppure c'è di peggio [:^]

Intanto qui il tempo è abbastanza strano, fino a poco fa pioveva, ora c'è sole :X




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

:lol: io sono 1.68 :asd:
Comunque sia buon inizio settimana a tutti :D
Cielo splendido oggi XD , speriamo che ci sia anche domani :roll:
Ah e in bocca al lupo ai 2 leonardi XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Buon inizio settimana a tutti quanti, qui pioveva (ma a partire dal pomeriggio è tornato il sereno) e io ho dovuto fare il tour di mezza Romagna per lavoro (per fortuna in auto!). Ora sono cotta a puntino.

Io sono alta un metro e cinquantuno centimetri (scarsi: sono a cavallo tra 1,50 e 1,51): se si riprendesse la bella abitudine di organizzare dei meeting mi sa che dovrei munirmi di scarpe con rialzo modello Berlusca o di un paio di trampoli, altrimenti mi calpestate!
47_31




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Ahahah XD

Buongiorno a tutti :D :D oggi sole splendido che mi riflette sull'armadio accecandomi ogni volta che alzo lo sguardo :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Delta »

Buongiorno 40_33 Ho dormito malissimo stanotte, di conseguenza ho già un bel mal di testa a prima mattina ... devo aver digrignato i denti stanotte :X




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da robym72 »

il 1° maggio (2008) mi hanno assunto a tempo indeterminato dopo 11 anni di precariato!!
sembra una presa in giro... :wall:

buon mese
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese Robym :) (11 anni di precariato :o ? ) .. e buongiorno a tutti :hello:
Delta ha scritto:Buongiorno 40_33 Ho dormito malissimo stanotte, di conseguenza ho già un bel mal di testa a prima mattina ... devo aver digrignato i denti stanotte :X
Idem (salvo i denti).. speriamo passi [:^]
bamba ha scritto:Anche il mio Leonardo ha fatto le vaccinazioni da poco , la mamma si è messa a piangere poveretta :P essendo il primo figlio non sapeva come comportarsi e vedeva suo figlio soffrire un pò :) Poi la sera glie venuta una leggera frebbricciola che fortunatamente è durata solo per una nottata :approved: Ora è davvero cresciuto , mi pare ora sia alto poco più di 60 cm e misà che mi toglierà il podio del più alto di casa :asd: (185 cm sono alto :P )
Acc.. non pensavo fossero così "provanti" [:^] , grazie per l'avviso :D (e dagli un bacino da parte nostra 3_41 :) ); fra un paio d'ore abbiamo la visita con la Elvispediatra.. speriamo bene :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Bè ogni bambino è una storia a sè :) I miei hanno sempre superato tutti i vaccini senza alcun problema, ad altri capita un po' di febbricciola, tutto lì, stai tranquilla Pat :) Il consiglio è solo quello di non fargli prendere freddo, di tenerli tranquilli a casa il giorno del vaccino. :approved: Il pianto del bambino è normale, passa subito anche quello con due coccole :D La mamma invece dovrebbe essere serena e tranquilla per trasmettere positività :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Buongiorno a tutti, nanetti e non! :D (io sono alto come Bamba :) )

Robym, anche nel mio ambiente ci sono queste prese in giro..ormai è tutto normale :roll:

Io dopodomani ho da fare una piccola operazioncina ... Speriamo bene :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Spero per te, Isoka, che non sia ciò che sto pensando... Buondì.. giornata più che positiva, in tutti i sensi :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Un senso per esempio ? :D :asd:
In bocca al lupo Isoka :hello: :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

un 7+ in Latino, e una cosa di cui però non posso rivelare nulla :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Rispondi