Presento il nuovo me!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Delta »

Bella presentazione Manu :approved: Anche mio fratello ascoltava gli Evanescence, ed io insieme a lui di conseguenza XD
jessica86 ha scritto:Giusto Gab!! :approved: Perdonami Delta... :oops:
Beh Bash, Paolo e Seifer sono gli autori principali, io mi sono aggiunto dopo XD comunque, anche se in minima parte, partecipo anche io (sono giusto un paio di livelli, o meglio 1 diviso in 2) :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »

jessica86 ha scritto:Già sta succedendo e speriamo risucceda in futuro... E di fatti tre membri del nostro forum PaoloM, Bashira e seiferzero stanno quasi per rilasciare questo livello che stiamo aspettando con ansia: :D
E' vero, non mi era venuto in mente... :P Però sarebbe anche bello se in un futuro progetto si aggiungessero anche altre persone come Bamba o Taras, ecc...
Delta ha scritto:Anche mio fratello ascoltava gli Evanescence, ed io insieme a lui di conseguenza XD
Che bello! :D Ma spero che entrambi non siate come la maggior parte delle persone che conosco che degli Evanescence conoscono solo il primo album Fallen e le canzoni Bring Me To Life e My Immortal, e non sanno che hanno fatto altri due album... XD




Guest Reviewer (9)
Rispondi