AOD Revelations website online!

Drew & Gab reports

Le ultime news riguardanti aspidetr.com / The latest news about aspidetr.com
Bloccato
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

AOD Revelations website online!

Messaggio da Blu »

In coda ai festeggiamenti per il decennale del rilascio di Angel of Darkness, i fantastici reportage di Drew e Gab di "AoD Revelations" sono stati raccolti in un minisito dedicato :) :


Immagine

"AoD Revelations" è un progetto che ha avuto origine da un'idea di Drew nel 2010 e poi è stata portata avanti da Gab dal 2012 a oggi, per chi non avesse mai letto i reportage, ecco la presentazione :) :


Tomb Raider the Angel of Darkness (AoD) fu l'ultimo capitolo progettato dalla Core Design. Il titolo non riscosse molto successo a causa dei numerosi bug e dei tagli che rovinarono la storia del gioco e delusero moltissimi fans. Tuttavia, quando il marchio Tomb Raider passò alla Crystal Dynamycs, alcuni dipendenti della Core furono intervistati prima di chiudere completamente il sipario.

Da wikipedia: "Un'intervista coi membri della Core Design nel numero di agosto 2006 della rivista Edge vide gli sviluppatori affermare che Eidos fece fare di fretta il gioco con lo scopo di non superare l'anno finanziario e lo fece pubblicare, nonostante la sua incompletezza. Come risultato, larghe sezioni del gioco (specialmente a Parigi) vennero tagliate drasticamente o rimosse interamente per incontrare la data di scadenza".

Ed è proprio da qui che inizia questo "viaggio" alla scoperta di ciò che si sarebbe rivelato un vero capolavoro..

Drew & Gab


La struttura del minisito è molto semplice, una home con spiegato il progetto, link alle schede degli autori e indice delle puntate, differenziate per colore a seconda dell'autore (stessa cosa per gli sfondi delle pagine).

In ogni pagina, che conterrà i report più i commenti e le annotazioni (utili) fatte anche dagli utenti del forum, sarà possibile commentare/interagire attraverso i principali social/network, raggiungere la pagina qui sul forum oppure continuare a navigare il minisito attraverso alcuni pulsanti icona sempre visibili :)

Le testate dedicate (oltre 30) appariranno random, nel senso che nessuna apparterrà ad un capitolo in particolare :) ; per quanto riguarda gli audio ce ne sarà uno in loop nella home (menu di AoD) e uno al cambio pagina (un campanellino che ricorda un po' i libretti delle favole di quando eravamo piccini :D , ma è sempre un audio estrapolato da AoD ;) )

In attesa delle prossime puntate extra di Gab, buona visione :D :approved:

Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Bloccato