EEEE RULLLO DI TAMBURIIIII.....CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOO

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

EEEE RULLLO DI TAMBURIIIII.....CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOO

Messaggio da Pink »

Nick:Pink
Nome:Floriana ( ma vi prego chiamatemi Flo PERCHè IL NOME FLORIANA è TROPPO LUNGO E METTE DISTANZA)
Origine del nick:eeee volevo mettere qualcosa di sorprendente ma poi ho OPTATO per il mio colore preferito
Compleanno: 17 Giugno 1987
Studi:Scienze Politiche
Professione:Studentessa ma in realtà faccio la nulla facente
Luogo: 18_19 Bari
Foto: (solo chi vuole :) : potete metterne una vostra o un'immagine divertente che vi rappresenti :D )
Descrizione: beh SONO UNA TIPICA BELLEZZA MEDITERRANEA (scherzo) una brunetta un pò frizzante e senza curve (e quelle non sono le uniche cose che mi mancano)
Abbigliamento indossato più di frequente:EHM JEANS FOR EVER E QUALCHE T-SHIRT...E VADO FUORI DI TESTA PER I CAPPELLINI...DI SOLITO INDOSSO SCARPE DA GINNASTICA PER QUESTIONE DI PRATICITà MA LA MIA VITA VOGLIO PASSARLA SUI TACCHI PERCHè QUEL RUMORE ASSORDANTE SUL SUOLO FA CAPIRE AGLI ALTRI CHE CI SEI E CHE SEI VIVO!!!
Colore indossato maggiormente:ROSA...NERO....BIANCOOOOOO


Colore preferito: 18_82 PINK
Profumo preferito:BURBERRY SUMMER
Fiore preferito: 46_008 GIRASOLE
Piatto preferito: 7_74 STRAFRITTI E STRACONDITI...PATATINE VERTIGO A BASE DI CIPOLLA e amo il mc donald perchè è l'essenza più pura del cibo spazzatura!!!!e poi il gelato da yogo yogo e gli hot dog
Bevanda preferita (fredda e calda): CAFFè MACCHIATO E COCKTAIL ANALCOLICI AL GUSTO DI COCCO
Giornata ideale:AL MARE CON QUALCHE AMICA A SPETTEGOLARE SUI BELLOZZI DI TURNO...e poi stare tutta la giornata fuori casa !!!
Serata ideale:AL BAR SEDUTA A PARLARE CN GLI AMICI OPPUREEEE ANCORA PIù GRADITA SERATA IN DISCOOOOOOOOO


Videogioco preferito: 53_25 QUELLI DOVE SI COMBATTE MA NON GIOCO DI SOLITO




Interessi/hobby: LA MIA ULTIMA PASSIONE???LE SCULTURE DI PALLONCINI SECONDO ME POSSIEDO UNA DOTE INNATA
Sport preferiti:zapping con il telecomando...sono una pigrona per gli sport...
Sport praticato: lo shopping è uno sport???
Innamorato:si...innammorata della vita...e devo riprenderne le redini in mano...per quanto riguarda i ragazzi sono single...perchè????NESSUNO MI VUOLEEEEEEEEE!!!!
Films preferiti:Fast and Furious (perchè mi piace la velocità), Il diavolo veste prada (perchè mi piacciono i vestiti), Il cavaliere oscuro (perchè mi piace la voce profonda di batman nel film e mi piace anche come recita Heat Ledger nel ruolo del joker)
Attori preferiti:Vin Diesel , Meryl Streep
Registi preferiti:Tutti criticano il made in italy ma io porto in alto la Bandiera nazionale e quindi viva i registi italiani
L'ultimo film che hai visto:La Mummia 3 (che vi sconsiglio vivamente)
Telefilms preferiti:N E S S U N O
Trasmissioni preferite: (TV/radio :) )lo zoo di 105 QUINDI RADIO E POCA TV
Cartone animato preferito:Dragon ball
Generi musicale preferiti:house, pop, house, rock un pò soft e houseeeeeee
Canzoni preferite:So what di Pink per il momento
Strumento musicale preferito:chitarra
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito:Malika Ayane una new entry

Autori preferiti:MARIANO RIZZO (':D')ORIANA FALLACI OSCAR WILDE

Generi letterari preferiti:ROMANZI D'AVVENTURA E QUALCHE BUON GIALLO
Fumetti preferiti:NESSUNO
Riviste preferite:Riviste di Gossip
Cosa stai leggendo in questo periodo:Il SUICIDIO DI DURKHEIM



Dove vorresti vivere:Milano...sento che sarei nel mio habitat naturale ma poi ci ripenso e sento che mi mancherebbe il mare se mi trasferissi li
Da piccolo giocavi con:I MASCHI...ERO UNA LATIN LOVER E GIOCAVO OGNI GIORNO A SPOSARMI ED OGNI VOLTA LO FACEVO CON UN BAMBINO NUOVO (PERCHè FORSE QUELLO DEL GIORNO PRIMA SCAPPAVA)javascript:emoticon(':D')
Very Happy
Da grande farai: spero (e vi prego pregate per me) di fare un lavoro importante per lasciare a bocca aperta quelli che non credono in me...cmq vorrei entrare in politica e chissà un giorno potrei essere la prima donna presidente della REPUBBLICA
Frase che dici spesso: STO DA DIO ( nel senso di stare proprio bene anche se qualke volta non è vero!!!)
Una frase che ti ha colpito: L'INDIVIDUO SENZA SOCIETà NON ESISTE
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: (da non prendere troppo seriamente :D )allora pregi non ce ne sono molti (ahahah) io parlerei più che altro di difetti ( che per la maggior parte delle persone son elementi negativi)sono una scansa fatiche...sono una cleptomane (se mi piace qualcosa di qualcun altro prendo senza chiedere ed è una cosa gravissima...ma prendo solo oggetti di poco valore)sono materialista...e faccio sempre quello che mi va senza pensare alle conseguenze
Emoticons che ti rappresenta: (':wall:')
Wall
Cosa non ti piace negli altri:la leggerezza e il dar tutto per scontato...l'ipocrisia e il non voler vivere a pieno la vita
Cosa ami negli altri:Amo negli altri la voglia di vivere di divertirsi...l'altruismo...amo chi non si prende sul serio...amo chi davvero sa cosa sia l'amicizia


Cosa pensi del forum:ci sono appena arrivata...fatemi tastare prima il terreno
Cosa pensi del sito:
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): (la Luna è già stata prenotata per il forum ufficiale di TR.com, ma ci possiamo organizzare per altro ;) ) :wall: :wall: :love:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Bene ragazzi, vi presento la mia stupenda amica Flo, e la vostra vita non sarà più la stessa :D

Come traspare dalle sue parole è semplicemente un terremoto :D ma solo all'apparenza: Flo è una ragazza dalle mille sorprese, tra le quali, vedrete, c'è un'innata dolcezza e il dono, rarissimo, dell'esserci sempre :)

Che dire... benvenuta Pumitrozzolona mia! E voi forumisti, trattatela bene (anche se forse dovrei dire a lei di trattar bene voi :mumble: :D ;))
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

wè, benvenuta :D




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

uuuuuuuuuh la ragazza del reportage :lol: :lol: :lol: !!! ma sei una grande :asd: !!!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grande Flo'! Bellissimo averti qui :D : benvenutissima :D :hello:


0_80


PS: a leggerti mentre urli (quando scrivi maiuscolo) sembra di sentire gli "acuti" di quando eri in macchina con Nillc :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

Thanks a tuttiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Pink »

Raga grazie per l'accoglienza calorosa ma mi dovete aiutare a capire i meccanismi di questo forum...perchè non ci capisco granchè!!!! :wall: :mumble: :cry: :oops: :D :shock:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

... Solo dei meccanismi? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
K_Kroft
New TR Player
Messaggi: 44
Iscritto il: 03 aprile 2007, 15:28

Messaggio da K_Kroft »

benvenuta ;);)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ciau benvenuta! :hello:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

Benvenuta sul forum :hello:
Piacere di conoscerti. :D
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Benvenuta Flo...riana :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Rispondi