EEEE RULLLO DI TAMBURIIIII.....CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOO

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Ciaoooo e benvenutaaa!!!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Benvenuta Flò! :hello:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ciao Flo!! Benvenuta sul forum!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
dozer91
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 giugno 2008, 10:28

Messaggio da dozer91 »

Benvenuta!!!!!!!!!! :approved: ...
Il video in cui commentavi il riuscito tentativo di guida è spassosissimo :lol:
Ti ammiro x la tua abilità oratoria!!!!!!!!! :D




Bronze Reviewer (17 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Benvenuta Floriana! :D
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

Messaggio da Pink »

grazie a tutti ragazzi!!!sono commossa :cry: ...sono davvero contenta che i video che vi ha mostrato il mio amico mari vi siano piaciuti...io e lui siamo proprio una coppia formidabile e una semplice gita in macchina diventa un avventura oppure una semplice giostra diventa la sceneggiatura perfetta per girare le azioni eroiche di floriana croft...ci saranno dei seguiti (spero)...tanto alcuni vedono quelle fiction dannosissime per la psiche umana tipo BEaUTIFUL e voi invece purificatevi guardando me e mari che giriamo video stupidi ma almeno divertenti!!!(mari io e te siamo una purga contro la tv spazzatura :D :D :D ).
Un bacione a tutti :love:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Statti zitta che a pranzo tu te lo vedi Beautiful :D passivamente ma lo segui ;)

Comunque è vero ragazzi io e Flo siamo un'ottima coppia, ci divertiamo tantissimo insieme e ogni frase diventa un'improvvisata degna di Zelig... la nostra frase più celebre è quella:

Io: Io e te siamo una coppia perfetta... come Will e Grace, come Cip e Ciop, come Qui, quo e qua...
Lei: Ma come facciamo ad essere come Qui, Quo e Qua che sono tre?
Io: Beh, io sono Qui, tu sei Quo... e tutti e due siamo QUA!!!

E va avanti all'infinito, come potete vedere anche dai video :D certe volte non si capisce nemmeno più chi è il diavolo e chi l'acqua santa... però di sicuro lei è la mia più grande amica e io sono fiero di averla accanto ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

:lol: decisamente una coppia vincente :D
tra la simpatia di uno e la carica esplosiva dell'altro siete come dinamite.
E i vostri video sono sempre spassosissimi :D
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

Messaggio da Pink »

:X o ma un pò zitto non ti puoi stare che fra te e mia sorella che fate sempre scoprire i miei trucchetti e le mie bugie "Buone" non so chi è più crudele...comunque Beautiful non lo vedo più (anche se ormai i suoi danni permanenti gli ha fatti perchè ho intenzione di sposarmi con tutti gli uomini, compreso il bisnonno mummificato, di una sola famiglia come fa il mio ex idolo Brooke :D :O_o: )e a quell'ora vedo DRAGON BALL...quindi cari ragazzi sono in una fase di disintossicazione...
p.s HO APPENA CREATO UN DELFINO FATTO DI PALLONCINI, ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO FACEVO E MI è RIUSCITO PURE BENE
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Pink ha scritto:anche se ormai i suoi danni permanenti gli ha fatti
E si vede :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

Messaggio da Pink »

EHI RAGA MA C'è UN MODO PER SCRIVERE COLORATO MAGARI DI ROSA...CHE QUEL SIMPATICONE DI MARI NON ME LO HA SPIEGATO...
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Nella finestra di risposta rapida c'è nella "Struttura messaggio" il campo Colore: Default. Cambialo pure da lì ;)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Ultima modifica di [Reinvent Yourself] il 26 ottobre 2008, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì Flo devi selezionare tutto, poi vedi tra i pulsanti c'è quello del colore... seleziona rosa ed è fatto, quando posti diventa tutto rosa ;)

EDIT: RY sei stato troppo tecnico, con lei devi essere mooooolto semplicistico :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Pink
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ottobre 2008, 22:05

Messaggio da Pink »

:D :evil: RY grazie con le tue indicazioni sono riuscita a scrivere in rosa e ho totalmente snobbato quelle moooolto semplicistiche del mio amicozzo MARI
Rispondi