Come per
la prima, continuiamo/concludiamo anche questa storia

?
Ricordo al volo le regole

:
Nillc ha scritto:In pratica funziona così: ora io scriverò una frase che darà inizio ad una storia. Quello che posterà dopo di me dovrà scriverne un'altra che la continui, e così dovrà fare quello che posterà dopo e così via.
Esempio: Io scrivo "C'era una volta..."
Utente X scrive: "... un maialino rosa che..."
Utente Y scrive: "... si trasformò in un principe e..."
E così via
Qualche raccomandazione:
scrivete frasi molto brevi (4 o 5 parole) e soprattutto cercate di farla terminare in un punto strategico per permettere all'altro di scatenarsi

Se la frase diventa troppo lunga, punteggiatela pure, l'importante è che, anche nello sclero, si segua un certo rigore nella logica della frase e della grammatica
Infine, è conveniente che ogni volta copiate e incollate la storia intera nel vostro post prima di metterci la vostra frase. Chiaro? Poi penseremo insieme a quando sarà il momento di far terminare la storia.
Era il tempo delle leggende dei maghi e degli eroi, quando i lethifold camminavano ancora sulla vasta ed oscura brughiera che conduce al regno di Svedania dove vi erano tante ghigliottine, infatti proprio in quei giorni si aspettava l'esecuzione di Kirybash, una giovane guerriera accusata di aver pelato un tonno. Ma in realtà Kirybash doveva morire, perché aveva visto Berlusconi che faceva beneficenza nei giorni non consentiti dall' Avarus Quaresimalis, in cui era obbligo per tutti non fare uso di droghe pesanti!! Ma un tipo intanto era andato da Berlusconi per pianificare una mega festa elettorale con ricchi premi e cotillons, e per decidere il destino di Kirybash, che intanto attendeva il suo destino in una baracca di bama, un suo amico che casualmente era diventato presidente del Marcicocco, una città nei pressi di Gorgolanza, la capitale del Regno di Gorgonzia. Nella baracca di Bama intanto Berlusconi, preso ad insultare il nuovo presidente degli USA Rolling Eyes, non si accorse che quest'ultimo, afferrata una chitarra, prese a suonare Bohemian Rhapsody: "Mamaaaa .." , quando arrivarono i Green Day con chitarre a suonargliele in testa fu così che Rolling Eyes ebbe un'illuminazione: per risollevare le sorti del paese, l'unica possibilità era stampare su una partita di mutande "Yes, we can!" e aggiunse:"Dove l'ho già sentito questo motto?...". Ad ogni modo questo provvedimento fu accettato: si ebbero così manifestazioni di piazza dove uomini e donne in mutande lanciavano stelle filanti. Ma a quel punto accadde qualcosa di sconvolgente: una grassa vacca scorreggiò a Rolling Eyes e da dietro Enzo Salvi : "Mamma mia comme staiiii..." e fu a quel punto che Kirybash trovò il sistema per sfuggire all'esecuzione: aveva scoperto di essere immune ai suoi gas intestinali perciò, fattasi coraggio, concentrò tutte le sue energie e
spiccò un salto verso..
Golden Reviewer (157
)