[TRU_Mediterraneo] 01. La Strada per Avalon

aiuti, savegame, commenti, immagini e molto altro

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[TRU_Mediterraneo] 01. La Strada per Avalon

Messaggio da SirCroft »


Immagine


La Strada per Avalon

Indossiamo la muta, controlliamo le bombole e inforchiamo la maschera da sub :) - si parte per esplorare le profondità del Mediterraneo :) .

In questa sezione di TRU (nel Mediterraneo) ci sono 26 tesori e 1 reliquia :secret: , di cui in questo livello 10 tesori e nessuna reliquia ;)

:)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D Bellissimo inizio per questo TRU, il Mediterraneo già si è mostrato un livello degno di essere giocato: Nonostrante io sia una amante della old gen , dei cari vecchi TR , devo dire che qui si riscopre il gusto dell'eplorazione. Ci sono zone dove in ogni caso non si iresce ad andare, ma rispetto a Legend qui è tutto grasso che cola.. :asd:
Mi sono infilata nei luoghi più improbabili.. ( fino al limite del " lara incastrata che non può più uscire" ), ho rovistato ovunque , ma nonostante tutto, ho preso "Solo" 21 tesori su 26.. :sbam: ( probabilmente se io ora rigiocassi il livello, avendo imparato a gestire un po' meglio lara, potrei anche riuscire a trovarli tutti :asd: ).

Come già detto prima, ho preso anche le reliquia, che in questo primo livello mi è sembrato piuttosto facile da trovare ( cioè.. certi tesori sono meglio nascosti della reliquia stessa, in quanto per forma, dimensione e colore, spesso si mimetizzanoa tal punto da essere difficilmente riconoscibili )

La parte sulla nave è adrenalina pura: è strepitosa. un piccolo gioiello per gli amanti degli sparatutto :asd: ( ma vi dirò. lo rifatta tre volte da capo, proprio perchè era divertente), accompagnata da una musica che mi è rimbalazata in testa per tutto l'arco dela giornata :D


Le musiche: non ho parole.... IN certi punti dimentichi davvero che stai giocando e rimani ad ascoltare incantata :D : le adoro.


tempo impiegato... tantissimo :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

E' bellissima la nave :) - io avrei voluto fosse durata un sacco...che ci fossero sequenze immerse, porte da sbloccare prima di affogare, etc...Invece è stata una cosa velocissima :P ...Quando è partita la cutscene da "titanic" :asd: ho detto: "No, di già!?" :asd: . Comunque è un gioiello veramente...è bellissima. Anche il Mediterraneo è eccezionale. :) Eccezionale è anche la Thailandia, vedrai. :D

Le musiche...Date l'Oscar al compositore, vi prego. :love:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Molto bello il livello della nave, ma fin troppo sbrigativo. Anche il dialogo con Natla è stato sbrigativo e tutto fuorchè suggestivo ._.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Io adoro il mediterraneo, è ENORME con i pesciolini che ti nuotano vicino, con le alghe, con un sacco di caverne nascoste...e il mare è così graaaaaaaaaaande ci si perde dentro!!!!
Fantastico, ho avuto un pò di problemi con la telecamera, ma poi ho imparato a gestirla perfettamente :D e usare la fiocina è stato TROPPO bello :D
Quoto anche io per la nave, la sparatoia è divertentissimae mi è piaicuto il modo in cui bisogna salirci :D
però l'incontro con natla l'ho visto tutto di fretta, mi sentivo incompleto :asd:
Ad ogni modo fantastico questo livello, con enigmi decisamente più avanzati dei precedenti capitoli (fantastico l'enigma del cancello per il primo guanto :love: )




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ragazzi quelli che hanno la versione PC potrebbero rilasciare la musica durante lo scontro sulla nave? :oops:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Questo livello mi ha lasciato senza parole....è incredibilmente enorme e più volte mi sono perso...bellissimi enigmi(quello che mi ha creato più problemi era quello per aprire il cancello che siggillava il guanto di Thor,non sapevo con si tiravano i blocchi :P )...e bellissimo quando muore quel polopolaccio del cavolo che non mi lasciava mai impace.... :asd: e quoto anche io per quanto riguarda la nave...veramente bella,con sparatorie divertentissime...e veramente stupendo la fuga....e il tutto accompagnato da melodie adrenaliniche.... :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Naruto ha scritto:Ragazzi quelli che hanno la versione PC potrebbero rilasciare la musica durante lo scontro sulla nave? :oops:
Purtroppo Fraps non mi registra più i video con anche l'audio quindi non posso estrapolarla ... cmq anche se funzionasse correttamente la musica sarebbe tutta spezzettata a causa degli scatti :?
Però se aggiornano il trltool per TRU la cerco e te la passo! :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Delta ha scritto:
Naruto ha scritto:Ragazzi quelli che hanno la versione PC potrebbero rilasciare la musica durante lo scontro sulla nave? :oops:
Purtroppo Fraps non mi registra più i video con anche l'audio quindi non posso estrapolarla ... cmq anche se funzionasse correttamente la musica sarebbe tutta spezzettata a causa degli scatti :?
Però se aggiornano il trltool per TRU la cerco e te la passo! :)
Grazie :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

questo è il mio livello preferito!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

ecco qualche screen di questo fantastico livello... :love:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
mare 02.JPG
mare 01.JPG
tempio 01.JPG
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Allegati
tempio 03.JPG
tempio 02.JPG
nave 01.JPG
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

e ancora...ke devo fare mi piace troppo... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
nave 06.JPG
nave 05.JPG
nave 04.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

io invece ho scattato qualche screen curiosamente comico :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Natla "guarda Lara.. tu non avrai mai dei denti belli come i miei "
Natla "guarda Lara.. tu non avrai mai dei denti belli come i miei "
Qui Lara quando ha visto il Kraken, non ce l'ha fatta proprio più   :asd
Qui Lara quando ha visto il Kraken, non ce l'ha fatta proprio più :asd
Rispondi