[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Messaggio da Raidermatty »

Poldo ha scritto:Il finale è fatto apposta per l'expantion pack 360 e quelli che non ce la hanno si attaccano...
ciccino ha scritto:ma per il pc esce?
Poldo ha scritto:No...Only 360 Xbox's exclusive!!
Delta ha scritto:Infatti credo proprio che verrà concluso per bene in quei 2 livelli extra per xbox360,
Naruto ha scritto:Quanto mi fanno Incazzare certe cose....
Raidermatty ha scritto:Non è poi mica una cosa tanto giusta!!!!! :angry:
Riprendiamo il discorso sui livelli esclusivi di TR:U per Xbox360. Molti di voi dicono che il finale del gioco non è ben chiaro oppure fa proprio "schifo" come ho letto...ma a me non pare mica tanto giusto sto fatto di far capire per bene la storia di Underworld solo a chi dispone di quella console!! :angry: E allora chi ha il PC la PS2 o la PS3 che fa? Se ne resta lì da ignorante? :angry: Io i miei giudizi li ho espressi, non so tanto se mi conviene comprare il gioco per poi non capirci un tubo e godere solo del comparto grafico e del Gameplay, scusate eh!!!!! :angry: :angry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Ultima modifica di Raidermatty il 16 dicembre 2008, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io ho una 360, ma non mi fa piacere lo stesso questa storia. Non sta scritto da nessuna parte che per vedere il finale di un gioco debba pagare.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Eh, in effetti... spero che cambino idea e facciano qualcosa anche per Pc/Ps3... mi sembra una cosa un po' stupida :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Non sembra, lo è in piena regola! :mad:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

TRU è stato un gioco deludente dal punto di vista della storia, almeno per quello che mi riguarda. Non credo che acquisterò immediatamente le espansioni; aspetterò qualche commento e, prima di spendere altri 15 euro sul seguito di questa immensa barzelletta, cercherò di capirci qualcosa di più.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

SirCroft ha scritto: questa immensa barzelletta, cercherò di capirci qualcosa di più.
:O_o: Vorresti dire che il gioco non è un granchè?????!!!! :O_o:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Raidermatty ha scritto:
SirCroft ha scritto: questa immensa barzelletta, cercherò di capirci qualcosa di più.
:O_o: Vorresti dire che il gioco non è un granchè?????!!!! :O_o:
Penso che si riferisse a questo:
SirCroft ha scritto:TRU è stato un gioco deludente dal punto di vista della storia
che concordo :|




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Che volete che vi dica..
Quanto avrà pagato la microsoft (è lei la produttrice dell'xbox vero?) alla eidos per avere questa exclusive?
Benvenuti nell'era del consumismo...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Idem. Questo episodio non è per niente conclusivo, e ci sono troppo buchi e incertezze nella storia.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

antoxx92 ha scritto:Che volete che vi dica..
Quanto avrà pagato la microsoft (è lei la produttrice dell'xbox vero?) alla eidos per avere questa exclusive?
Benvenuti nell'era del consumismo...
Quoto :mad:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Io odio la Microsoft , spero con tutto il cuore che l'Xbox 360 fallisca , o che almeno diventi povera la Microsoft diventi povera come la Sony o che si dedichi a altro :\ Mi sono rotto , TUTTO c'è anche su 360 e molti contenuti esclusivi sono su 360 :\

Ma la Eidos ovviamente è una poveraccia che per qualche centesimo che gli ha dato Microsoft si è venduta cosi , quindi... Eidos = M***A è_é
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Lucaraider ha scritto:Io odio la Microsoft , spero con tutto il cuore che l'Xbox 360 fallisca , o che almeno diventi povera la Microsoft diventi povera come la Sony o che si dedichi a altro :\ Mi sono rotto , TUTTO c'è anche su 360 e molti contenuti esclusivi sono su 360 :\

Ma la Eidos ovviamente è una poveraccia che per qualche centesimo che gli ha dato Microsoft si è venduta cosi , quindi... Eidos = M***A è_é
._.
Scusami, Luca, ma devo proprio dirti che questo discorso non ha nè capo, nè coda. Capisco che sei arrabbiato, ma così non risolvi niente.
E la Sony non è povera, non ti preoccupare, semplicemente non si è interessata alla questione DLC.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Scusatemi , con tutto il rispetto per quelli che adorano e venerano la Microsoft ma mi arrabbio quando vedo che su Xbox 360 c'è tutto e prima , e su PS3 , quasi tutto e dopo...

E per me Sony non è che non si è interessata ai DLC , perchè se no si sarebbe disinteressata di TR e non avrebbe messo video sottotitolati in italiano di TRU , temi e wallpaper nel PS Store no?

No è che fischia , i contenuti di GTA IV ( che comprerò ... ) sono solo su 360 , quelli di TR U anche , la demo di Resident Evil 5 esce prima su 360... insomma , queste cose mi fanno venire i nervi ecco...
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ma se fosse solo per il fatto di un'uscita posticipata non mi arrabbiere...il fatto che mi fa davvero incavolare è che non escono proprio su ps3...e secondo me non è questione di chi sborsa di più ma semplicemente di chi fa firmare clausole che vietano ad altri di avere tale prodotto (tecnica di microsoft per vincere su sony,e guarda caso lo fa anche con altri giochi) [:^]




Silver Reviewer (56 Silver Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Oh ma lo capite che sta succedendo?
Allora... vi fanno pagare SETTANTA EURO per un gioco incompleto... Lo giochi, e vuoi sapere come finisce... Se vuoi saperlo devi avere una determinata console e pagare anche 15 euro in più!
Ma scherziamo?!
Questa scusate il termine ma questa si chiama INCULATA.
Comprereste mai un film senza finale?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Rispondi