[TRU] Launch Thread

opinioni a caldo sul gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

raidergale ha scritto:Wow, sei molto magro, complimenti! :lol:
Ma però ti vedo un po' bianco, dovresti farti vedere da un medico...
Dai, speriamo che la Ps3 torni in fretta! :asd:
Prima deve andarsene poi deve tornare ._.
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho finalmente Tomb Raider Underwordl all' XBOX360!!!!!!!!!


E sono già arrivato in 2 giorni al messico....




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

finalmente ho finito il gioco. Devo dire che sono rimasto sorpreso da questo nuovo episodio, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto. Innanzi tutto la colona sonora è magnifica, e anche i suoni naturali che fanno da sottofondo ai vari livelli. Gli ambienti sono abbastanza vasti come dicevano, soprattutto quelli subbacquei. La grafica è godibilissima, soprattutto per l'illuminazione. Alcuni combattimenti li ho trovati un pò noiosi ( che palle i ragni giganti!) ma da quando lara s'impossessa del martello è un emozione sempre crescente. La trama è intrigante, ma si poteva fare qualcosa di più al finale. Belle le animazioni ma soprattutto la caratterizzazione di lara, specialmente quando si arrabbia di brutto :asd:. Gli enigmi non sono nè troppo facili nè troppo difficili, e ammetto che più di una volta abbia usato "l'aiuto sul campo". Questo episodio mi è piaciuto tantissimo e spero che crystal continui su questa strada.
Voto: 8,5
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

cico94 ha scritto:finalmente ho finito il gioco. Devo dire che sono rimasto sorpreso da questo nuovo episodio, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto. Innanzi tutto la colona sonora è magnifica, e anche i suoni naturali che fanno da sottofondo ai vari livelli. Gli ambienti sono abbastanza vasti come dicevano, soprattutto quelli subbacquei. La grafica è godibilissima, soprattutto per l'illuminazione. Alcuni combattimenti li ho trovati un pò noiosi ( che palle i ragni giganti!) ma da quando lara s'impossessa del martello è un emozione sempre crescente. La trama è intrigante, ma si poteva fare qualcosa di più al finale. Belle le animazioni ma soprattutto la caratterizzazione di lara, specialmente quando si arrabbia di brutto :asd:. Gli enigmi non sono nè troppo facili nè troppo difficili, e ammetto che più di una volta abbia usato "l'aiuto sul campo". Questo episodio mi è piaciuto tantissimo e spero che crystal continui su questa strada.
Voto: 8,5
Spero proprio di no invece! :|
Il gioco in se è bello ma la longetività e gli extra permettimi di dire, fanno proprio schifo :?
La cristal non deve continuare per sta strada, ne deve proprio prendere un altra non può fare un gioco di 8 livelli!




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Da fan di Crystal, mi costa ammettere che TR o cambia strada oppure è di nuovo, velocemente arrivato al capolinea che ha visto anche cadere Core. TRU è un'ottima esperienza di gioco, graficamente molto buona, gli enigmi non sono male, la storia è ben raccontata e la musica è sublime...ma, in certi aspetti, manca la sostanza...Mi fa un po' ridere che la discesa nel Valgrind duri manco un minuto e che l'apertura del Cancello degli Uccisi richieda meno di cinque minuti ad essere abili con i movimenti di Lara. Mi fa un po' ridere pure questa moto trascinata avanti per livelli interi - doveva essere un mezzo di trasporto che i giocatori potessero scegliere, non l'unico mezzo con cui completare intere aree (per altro in meno di dieci minuti). Insomma, di strada ce n'è da percorrere ancora parecchia nonostante Crystal non abbia certo fatto un brutto lavoro con questo episodio. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Bè, non sono ancora arrivato alle zone di cui parlate, non ho terminato il gioco e lungi da me dal dare già un giudizio finale. Ma lasciatemi dire questa cosa che mi esce proprio dal cuore. Boghavati è il più bel livello che abbia mai giocato fino ad ora, e fra tutti i livelli della Crystal è senz'altro il meglio riuscito e quello che più si avvicina per dimensione, stile e complessità ad un vero livello Tomb Raider. :)
L'enorme stanza in cui raccogliere i due cristalli sembrava uscita dritta dritta da Tomb Raider 3, la possibilità di vedere da lontano l'enorme enigma delle statue mentre si esplorano stanze adiacenti per attivare l'ascensore mi ha ricordato per certi versi il Tibet di Tomb Raider 2.
Insomma a me è piaciuto tantissimo. :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Infatti, ritengo la missione Thailandese la migliore di tutte :) .
E' meravigliosa :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Insieme a quella del messico.
Ma poi gli altri livelli? :|




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

a me TRU appena comprato per la play3 me l'ha appena fusa. questo e' un segno del destino, gia' non volevo giocarci, ora direttamente non posso, in compenso lo odio molto :sbam: (e non mi ha fatto una gran bella impressione dato che subito nella prima cutscene lara aveva il braccio per tutta la scenetta in posizione innaturale girato al contrario immobile e la telecamera fluttuava davanti a lei per magia ... e il gioco e' originale non pensate male)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

E' un difetto che è successo a più di qualcuno, durante una cutscene il braccio di Lara punta una direzione fissa, attraversando qualsiasi oggetto.
Certo che un gioco che fonde una console non l'avevo mai sentita... :|
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io si, un GTA aveva fuso se non sbaglio la ps2 lite di centinaia di persone... non la mia ma era un problema generale (anche xke' non gioco a quel gioco). cmq fatto sta che io e TR abbiamo chiuso definitivamente (non che fosse una novita' ma questo e' troppo)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

TR:U manda spesso in freeze la PS3, è un problema abbastanza noto...anche se non avevo mai letto di qualche copia che l'aveva fusa completamente.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

A me non è mai successo sto problema :o

apparte che ogni tanto mi si incastra il personaggio e mi si blocca la ps3... :roll:
All'inizio mi piaceva tutto di TRU...ma ora che l'ho finito e lo rigioco mi accorgo che non ha nulla di speciale...
Mi mancano tanto le sensazioni dei vecchi tomb raider....trappole,nemici,atmosfera....negli ultimi episodi cristal (non sono una fan della core ma di lara!) è scomparsa tutta la magia di tomb raider...almeno secondo me...cioè nei vecchi tomb raider c'era sempre un pezzo indimenticabile (venezia,incontro con il t-rex,quad bike...ecc..) qui invece no...non so voi ma io ho proprio nostalgia :?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

ma quando ti si bloccava la play 3 cosa facevi? spegnevi direttamente da dietro o tenevi premuto il reset per ore?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

La spegnevo da dietro purtroppo, non avevo altra scelta :?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi