[TRU_Mediterraneo] 01. La Strada per Avalon

aiuti, savegame, commenti, immagini e molto altro

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

tracy ha scritto:grazie bamba ce l'ho fatta :approved:
ti ho aiutato molto volentieri....che ti avevo detto..era più facile di quanto potessi immaginare... :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Ragazzi sarò forse l'unico ma sono rimasto bloccato nel livello del polipone :oops: , precisamente in una delle stanze laterali, quella dove c'è un ingranaggio da spostare con il rampino... ma non so come riuscire a togliere il tentacolo che blocca gli ingranaggi... un aiuto?
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

sali sopra dovrebbe esserci una leva :approved:




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

si ma la leva non la tira.....
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

a si ricordo!allora sali smepre la dove c'è la leva,a sinistra dovrebbe esserci un ingranaggio..tiralo con il rampino e poi tira la leva :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

ma l'ingranaggio l'ho tirato... mica che devo riuscire a togliere non so in quale modo il tentacolo che è messo in mezzo agli ingranaggi!?
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Gli ingranaggi non girano solo se non tiri quello che non è in linea, con l'anello al centro. Se premi la leva dopo averlo posizionato, gli ingranaggi ruoteranno e schiacceranno il tentacolo al povero polipo che lo allonanerà piangendo "mamma!" :asd: :wink:
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

nono tirando la leva gli ingranaggi girano quindi il tentacolo va via... :mumble:
umm allora ritorna indietro e prova l'altra stanza!quella a destra :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

hum...sarà perchè l'ho fatto ieri notte e il sonno incombeva...ma l'ingranaggio l'avevo tirato con il rampino, poi ho provato a tirare la leva e non faceva nulla... Il bello è che ho fatto vari tentativi... Più tardi riproverò :D
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

forse non avevi tirato tutto l'ingranaggio, bohh :P
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

no no lo tiravo eccome, ti giuro stavo impazzendo, mi sono messo in vari punti e addirittura lara mi faceva il cenno di no con la testa quando andavo per tirare...
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

lol xD

cmq nella versione ps2 è lentissima a ricevere i comandi durante le arrampicate
certe volte si ferma completamente :D
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Ragazzi assurdo, proprio adesso ho riprovato e l'ingranaggio nonostante fosse messo in posizione la leva rimaneva bloccata, ho ricaricato un save di qualche passaggio prima e ho rifatto il livello, e adesso la leva si è tirata :shock:
...proseguo con il gioco :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Finito oggi questo livello sulla mia PS3 nuova di pacca ( già , finalmente è ritornata xD ! ) .

Bellissimo , le parti solo subaque forse un pò noiose ma erano poche e non si facevano sentire , bellissima la stanza del Kraken con relativi enigmi , anche le cutscene sono fantastiche , questa è proprio una Lara next gen xD

Ottimo anche il doppiaggio della nostra Elda ^^

Adesso sono arrivato a quello che probabilmente è il mio livello preferito in tutto il gioco , la Tailandhia ( se si scrive cosi , boh xD ) . Che bella la giungla :love: E poi c'è Lara in top e pantaloncini che sembra quella di Tomb Raider Legend *__* Mi piace tantissimo! Bellissima la possibilità di mirare da aggrapato e a due bersagli contemporaneamente. E anche di saltare sui muri alla POP , ho visto per ora poco sfruttato il ''correre sul muro'' almeno non come in Anniversary , spero che si usi di più perchè lo adoro xD I segreti che ho preso non li ho contati , ma erano molti ( sono quelli che si trovano solitamente in dei vasi vero? ). L'unico problema del gioco è che su televisioni ''vecchie'' ( quelle non HD insomma ) ci sono degli scatti , che però a me non hanno rovinato l'esperienza e il divertimento ^^

Si è capito che mi sta piacendo da matti xD ?
Rispondi