Recensiamo Tomb Raider Underworld...

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Rispondi
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Recensiamo Tomb Raider Underworld...

Messaggio da Poldo »

Dite quello che vi ha fatto rimanere così :shock: o :O_o:
Come lo sprint per PS2 tolto, i filmati di escremento o i medipack assenti...
La longevità...Comprato domenica notte e finito lunedì sera.
Niente pistola sedativa o squali e ragni e senza squali niente fucile subacqueo...
Niente case in Mexico o yatch in Thailandia!!
A me non mi è piaciuto troppo :?

E adesso tocca a voi :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

1) il topic con le recensioni l'ho gia' visto in giro
2) la mia recensione e': epic fail.
3) meno male che li han licenziati tutti :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Ho già provveduto a mettere il link infatti :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Nel senso negativo :roll:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

no, nel senso intradiegetico




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Ma perchè aprire un Topic positivo e uno negativo? -_-'
Facciamo tutto in uno no? -_-




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Negativo nel senso di recensioni cioe quello che vi sta sul gozzo :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Poldo, ma possibile che dopo 7 mesi di forum ancora non hai bene in testa le regole base della convivenza in community?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Se si cerca recensione tomb raider underworld non da niente al riguardo...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

No, ma c'è il launch tread sulle opinioni a caldo sul gioco :) - ergo, le opinioni si postano lì, senza aprire topic ulteriori. Grazie per la collaborazione :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Non è che non ti da niente, al massimo ti da una caterva di messaggi visto che usi duecento parole peraltro tutte piuttosto ricorrenti su questo forum :D

Allora, qualche consiglio: innanzitutto, cerca di essere MOLTO specifico con la ricerca, nel senso che se cerchi, che so, "Il fantasma dell'Opera", non scrivere IL fantasma DELL'Opera, perché il sistema cerca tutte le parole e, come dire... nella lingua italiana capita che articoli e preposizioni siano piuttosto ricorrenti :D se cerchi solo FANTASMA e OPERA hai già qualche opportunità in più, ma siccome anche OPERA è ricorrente (perchè può significare il canto lirico, ma puà anche essere anche una voce del verbo operare, o un sostantivo che indica il lavoro eccetera) è meglio usare la sola parola "fantasma" che è meno ricorrente. Considerando poi che "il fantasma dell'opera" dovrebbe aver poco a che fare con Tomb Raider, è inutile che lo cerchi in tutto il forum disponibile: puoi anche cercarlo nei soli forum off topic, per esempio.

Quindi, cercando "Recensione Tomb Raider Undeworld" su un forum dedicato a TR, non ti viene il sospetto che queste parole possano essere di largo uso su esso? Non è che poi ti nascondi dietro un dito ma non trovi "niente", perché non è affatto vero che non trovi "niente", trovi un mare di cose che non ti servono, lasci perdere e invece di ricercare manualmente spari topic a cavolo. Quindi non dire "ho fatto la ricerca", perché NON l'hai fatta ;)
Anche perché, scusa: non ti viene il sospetto che, di un gioco uscito 4 mesi fa, su un forum a esso dedicato, ci DEBBA PER FORZA essere un topic delle recensioni? E non pensi che suddetto topic debba avere un posto rilevante rispetto agli altri? Guà, basta che apri il forum di TRU e il secondo topic (primo, se si considera che quello in alto in alto è un annuncio) è quello delle recensioni. Non si chiama "RECENSIONI TOMB RAIDER UNDERWORLD", ma non è che le cose te le si imboccano sempre, sai? Un minimo di sforzo neuronale lo devi fare per andare avanti nella vita, e in questo caso non richiede nemmeno molto tempo visto che con il tuo bel mouse metà dell'opera è fatta: lo sposti, apri il topic e vedi che in effetti è quello delle recensioni.
Quindi, Poldo caro, non venirci a dire "E ma io la ricerca l'ho fatta", perché è una bugia, o se l'hai fatta l'hai fatta in maniera molto superficiale perché non ti andava di perdere tempo e volevi aprire l'ennesimo dei tuoi inutilissimi topic di cui da 7 mesi ci stai inondando, cosa che sinceramente mi sta cominciando a urtare non poco.

Per indole non parto mai dal presupposto che la gente con cui ho a che fare sia stupida, quindi, in caso di sospetto, do loro quante più occasioni possibili per dimostrarmi il contrario; sinceramente con te non so più che pensare.
Da agosto dell'anno scorso hai postato ESCLUSIVAMENTE post che non superano tre righi, che non argomentano niente e che anzi fomentano liti e discussioni; hai aperto topic inutili (come l'ultimo del tuo "livello" sulla casa di Lara, il cui destino mi era chiaro nel momento stesso in cui ho letto che l'avevi aperto) e topic identici ad altri già aperti; nel momento in cui la situazione è precipitata su di te te la sei andata a gambe, tornando fischiettando dopo qualche tempo di silenzio terapeutico; quando qualcuno si è azzardato a darti un consiglio l'hai semplicemente IGNORATO, come ignori quasi sempre i post che vanno più indietro di due o tre rispetto all'ultimo... insomma, ti sembra modo di comportarti? Renditi conto che non è la prima volta che te lo si fa notare, e non sei più nel forum da poco tempo. Hai quasi 1000 messaggi e tutti sono antiforumistici. Errare è umano, ma perseverare è diabolico.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

l'ho provato anch'io e anche se non ha le stesse funzioni per pc o per tutte le altre consolle mi piace ugualmente.certo non come per pc che mi piace ancora di piu'. :approved: :asd:
Rispondi