Tomb Raider: Fables by psiko

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

doppiaelle ha scritto:Inutile dire che è il livello che aspetto con più ansia.... :shock: :shock: :love: :love:
quoto :shock: :love:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

sono senza parole :shock: !
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Grande Psiko :) :approved:
MIKKI
[img]http://img210.imageshack.us/img210/1049/smlxlmikkilo0.jpg[/img]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Wow , veramente complimenti psiko ^^

Basta , io voglio un PC nuovo :(
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Lucaraider ha scritto:Wow , veramente complimenti psiko ^^

Basta , io voglio un PC nuovo :(
Penso che per fare quello che fa Psiko non serve solo un PC nuovo ma ...saper fare tutto quello che fa Psiko :) :wink:
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

MIKKI ha scritto:
Lucaraider ha scritto:Wow , veramente complimenti psiko ^^

Basta , io voglio un PC nuovo :(
Penso che per fare quello che fa Psiko non serve solo un PC nuovo ma ...saper fare tutto quello che fa Psiko :) :wink:
Lucaraider gioca, non edita, quindi penso che voglia un pc nuovo per giocare Fables [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Ok grazie della precisasione Delta :approved: avevo capito diversamente ,allora ne approfitto "sono io a voler saper fare tutto quello che fa Psiko " e penso che non sia solo io a volerlo :wink:
Ancora Grande Psiko :approved:
MIKKI
[img]http://img210.imageshack.us/img210/1049/smlxlmikkilo0.jpg[/img]
Avatar utente
Buggy
New TR Player
Messaggi: 38
Iscritto il: 12 ottobre 2004, 20:49

psiko è sempre psiko

Messaggio da Buggy »

stupendi, meravigliosi, fantastici, grandi, .........., insomma penso che oramai i complimenti per ciò che ha fatto e sta facendo psiko non siano mai abbastanza. Chi ha giocato TRA può ben comprendere 8) . Questo lavoro sarà sicuramente curato con l'attenzione maniacale ai dettagli a cui psiko ci ha abituato. L'emozione è grande nello scoprire che il progetto iniziato da psiko sta andando avanti. Ascoltate TUTTI: se da qualche parte c'è ancora qualcuno che non conosce il LD psiko, beh questa è l'occasione per giocare i migliori livelli custom esistenti. Purtroppo c'è un effetto indesiderato, non certo marginale. Una volta giocati livelli di psiko è difficile tornare nella media :D :approved:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

waw, ciao buggy, ben ritrovato, grazie per le belle parole :D
un grazie a tutti :) ^____^

la differenza con tr-a è notevole, in questi nuovi livelli: giocandoli potreste chiedervi cosa c'entri questo lavoro con il "vecchio" tr-a, ma da qualche parte, ogni tanto... potrebbe capitarvi di dire.. "sì, questi livelli sono proprio.. psikiani" :asd: :asd:
per adesso c'è solo una marea di lavoro da fare, proprio due giorni fa mi è venuto in mente il design di un nuovo veicolo.. solo che in questi giorni devo fermarmi per cause di forza maggiore: scheda video bruciata nel mio portatile, che è in assistenza :? bah, spero di poter ricominciare il prima possibile, e per ingannare l'attesa mi farò venire in mente nuovi enigmi con cui farvi cimentare :D :hello:
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Delta ha scritto:
MIKKI ha scritto:
Lucaraider ha scritto:Wow , veramente complimenti psiko ^^

Basta , io voglio un PC nuovo :(
Penso che per fare quello che fa Psiko non serve solo un PC nuovo ma ...saper fare tutto quello che fa Psiko :) :wink:
Lucaraider gioca, non edita, quindi penso che voglia un pc nuovo per giocare Fables [:^]
Delta mi capisce sempre al primo colpo xD
Bojrker
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 290
Iscritto il: 06 marzo 2008, 15:20

Messaggio da Bojrker »

wow, those last pictures really look awesome :shock: I like the ambient you chose this time :approved:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

thanks a lot :) ^___^ those first screenshots in the first posts were only a first version of the game, not finished neither definetive and I was not updating the progress and the changes since a lot of time :) now I have 3 levels of the "new" TR-Fables almost ready :)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Messaggio da Roberto web »

Rispetto alla prima versione in effetti c'è un miglioramento .

Il cielo, i particolari curatissimi, l'uso di Rhino per la costruzione di magnifiche strutture
inserite nel complesso ambientale , conferiscono a questa serie "Fables "un valore aggiunto
rispetto al già mitico TRA.

Rispettiamo tutti i Level designer per la passione che mettono nell' editare livelli , ma
in casi come questo c'è solo da gustarsi queste immagini e ringraziare per quanto ci
viene dato in termini di preview adesso e di gaming vero e proprio tra qualche tempo.

Thx Psiko per il lavoro che fai e l'impegno dedicato al progetto :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Che bello! complimenti! :P posso chiederti cosa vuol dire la figura nella tua firma "Kap staff" LD ? :)




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

† October † ha scritto:Che bello! complimenti! :P posso chiederti cosa vuol dire la figura nella tua firma "Kap staff" LD ? :)
Dopo il 2004, anno di uscita del mio TR-A, smisi di editare, ma ero ancora interessato al mondo di lara e del trle... nel 2006/2007 non c'era ngle e il trep era agli inizi... avevo saputo che il KAP team cercava qualcuno che gli facesse l'outfit per il loro gioco e fra una cosa e l'altra mi proposi io: per testare quell'outfit, composi un paio di stanze in cui far muovere lara, e mi riappassionai al trle... quindi si parlò a suo tempo di riprendere seriamente il trle e costruire un livello per il kap... e entrai a far parte del team :) ho realizzato tutti gli oggetti di lara dell'inventario, le armi, l'outfit... anche se alcune armi e per esempio i medikit avevano già una base realizzata da seiferzero :) ma poi, anche per il differente stile dei miei livelli, (tecnologici e non a tematica medioevale/fantasy del kap), quel livello lo realizzai per il mio gioco che a suo tempo era agli inizi... però la scritta nella mia firma è ancora rimasta :)
nel corso dei mesi che seguirono fino ad oggi, continuai il mio gioco, che prese forma diventando "Fables" :)
Rispondi