[MULTI] Resident Evil 6 / Resident Evil Saga

(2.10.2012) PS3/XBOX360 (TBA) PC

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io li ho giocati tutti, se avete dubbi... xD

*spocchioso mode off*




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Raga io oggi ho finito RE1 e mi è piaciuto davvero tantissimo...anche se certe volte volevo rompere il computer con certi enigmi :asd:
L'ho finito con jill...e mi chiedevo:

è normale che si possa salvare senza gettoni e con chris invece no?


PS:ormai manca poco per RE5 :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

ke giorno esce?




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

Naruto ha scritto:Raga io oggi ho finito RE1 e mi è piaciuto davvero tantissimo...anche se certe volte volevo rompere il computer con certi enigmi :asd:
L'ho finito con jill...e mi chiedevo:

è normale che si possa salvare senza gettoni e con chris invece no?


PS:ormai manca poco per RE5 :D
anche io sto facendo resident evil 1 (il remake però) ! e mi sto letteralmente cacando sotto nei laboratori ! comunque anche se RE ne ha guadagnato molto in action, a livello di horror non c'è paragone con gli episodi precedenti ! quelli per gamecube sono fantastici !
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Naruto ha scritto:Raga io oggi ho finito RE1 e mi è piaciuto davvero tantissimo...anche se certe volte volevo rompere il computer con certi enigmi :asd:
L'ho finito con jill...e mi chiedevo:

è normale che si possa salvare senza gettoni e con chris invece no?


PS:ormai manca poco per RE5 :D
Gettoni? Non si chiamavano Nastri? :asd:

Comunque penso che sia dovuto al fatto che se scegli Jill il gioco è più facile che se scegli Chris , quindi ti danno come ricompensa di aver scelto la modalità più difficile la possibilità di salvare senza Nastri xD Anche io l'ho finito con Jill su Nintendo DS , e i nastri non sono mai stati un grande problema... EDIT : Ho letto male xD Boh , io ho sempre avuto nastri e non ho mai notato questa cosa... ah , se lo hai finito dovresti anche aver sbloccato una chiave , ti serve per entrare nell'unica stanza della magione dove non sei potuto entrare , dove trovi dei costumi extra per Jill e Chris xD Sono proprio belli!

Io sto giocando a RE 0 e mi manca poco per finirlo , sono al punto dove devo salvare
► Mostra testo
.

RE 0 è proprio bello , anche la grafica non sembra assolutamente da gioco del 2002 xD
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Più guardo vari video e più Wesker e la ragazza uccello (Jill :asd:) mi inquietano xD Ho anche fatto una gif sull'ultimo video che ho visto :huahua: Comunque non vedo l'ora che esca, ormai giocare i soliti 2 livelli è monotono :asd:

La gif che ho fatto... è carina, ma non mi convince, scatta un po' :asd: Forse scena troppo movimentata :mumble: Se vedete che scatta troppo lasciate caricare :P

Immagine




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Bellissima gif :D...e, in effetti, ora siamo tutti in attesa di giocarlo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Mamma mia non vedo l'ora!!!! :D
Spero proprio che si possa combattere wesker e la ragazza uccello...sarebbe una figata :D

@Luca: quale stanza con i costumi extra ???Per caso quella vicino allo specchio??
Comunque ho lasciato alcune cose verso la fine del gioco (precisamente nei laboratori prima del tyrant)....e continuo a non capire dove si usava il broken shotgun :asd:
certi momenti del gioco comunque sono stati una figata (incontro con il serpente, barry che ti salva dalla pianta,wesker che ti tradisce ecc....) e ho notato che ci sono diversi "alternativi" durante il proseguimento del gioco :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

scusate ma jill,sarebbe cattiva? :O_o:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Si , quella dello specchio ^^
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

quella dello specchio?scusate,ma io so solo chi è jill valetine ma vagamente e sapevo che non era cattiva e che era compagna di chris




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

No ciccino, luca si riferiva alla mia risposta :asd:
Comunque Jill valentine faceva parte del team alfa della S.T.A.R.S. (composto appunto da jill,chris,wesker e burry) che era stato incaricato di indagare su un incidente nella foresta di raccon city...allora era buona.
Jill è stata protagonista anche di residen evil 3 nemesis (che devo giocare :asd:...anche qui era buona ) e probabilmente sarà presente anche in resident evil 5 :) (non si capisce ancora il suo ruolo).




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

ah vedi che avevo ragione! [:^] (ok torno normale! :D )




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

multiplayer.it ha scritto:Il quinto capitolo della saga di Resident Evil non è ancora stato rilasciato, eppure già si parla del capitolo successivo. Lo fa Jun Takeuchi, producer di Capcom, che garantisce che RE5 sia l'ultimo del suo genere per quanto riguarda la serie, pur essendo nella sua opinione destinato ad essere il "primo gioco del 2009 genuinamente epico". Un "reboot", una sorta di riavvio dovrà essere effettuato per l'"inevitabile Resident Evil 6", dice Takeuchi, pur sottolineando che questo non implichi che si sia qualcosa di sbagliato nel quinto capitolo. Tutto il contrario, ci rassicura, ma evidentemente dopo di esso sarà necessario pensare ad un rinnovamento della serie. Attendiamo di poter giocare al quinto e poi penseremo ad attendere informazioni sul sesto.
:D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi