[GAME OVER] Music Quiz!

A pagina 14 le premiazioni!

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

:asd: l'hò già detto e l'hò già ribadito
non è una gara di cultura musicale.Si dovrebbe seguire uno standard,2 song rap,2 rock, 2 pop,2 dance...
ma come nn detto se a voi piace giocateci




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Harrys ha scritto::asd: l'hò già detto e l'hò già ribadito
non è una gara di cultura musicale.Si dovrebbe seguire uno standard,2 song rap,2 rock, 2 pop,2 dance...

Io dico e ribadisco invece che quello che mostri, secondo me, non è lo spirito per un gioco [:^] - lo fai sembrare una "guerra fra stili musicali" e a me, personalmente, non piace questo "risentimento" che mostri contro chi, faccio solo un esempio, come [RY] e me, ascolta Madonna o qualsiasi altra cosa che non piaccia a te. :P
Voglio dire, pure a me non piace l'heavy metal, ma mica mi metto ad entrare nel topic del metal e dire "metallari fessi, ascoltate Madonna" :asd: :wink:.

Detto questo, la nozione di cultura musicale può spaziare a seconda di come la si vede, secondo me. Io parto dal presupposto che fa cultura qualsiasi genere di informazione ben interiorizzata ed utilizzata :) - per questo credo che possa essere chiamata cultura musicale anche la conoscenza di quelle canzoni molto radiofoniche che ci fanno passare quei minuti spensierati quando le si cantano o si sentono. :)
Harrys ha scritto:ma come nn detto se a voi piace giocateci
Beh, è proprio questo di cui parlo quando dico che non hai l'atteggiamento di chi gioca :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

(le tue ramanzine storiche :asd: )
io ho scelto di non giocare più xkè alla fine mi sembra una presa in giro,sono canzoni ke (tolta qualcuna e quelle delle radio a parte) le conoscete tu e ry.
Ora lo apro io un quiz con canzoni ke conosciamo io e final o cico o altri...voglio vedere quante ne conoscete.
E sn io che capito nei topic sbagliati :asd:
A me così non piace.E come ho detto se a voi piace giocateci.
amen




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

uffa la terza la conosco ma non ricordo ne il titolo ne come si chiama chi l'ha canta XD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Harrys ha scritto:(le tue ramanzine storiche :asd: )
Non era una ramanzina...E per favore evita di essere così sarcasticamente offensivo - è una cosa gradita da queste parti, grazie :)
Harrys ha scritto:sono canzoni ke (tolta qualcuna e quelle delle radio a parte) le conoscete tu e ry.
A me non sembra. :) Basta vedere i risultati delle manches per vedere che queste canzoni sono note a moltissime altre persone (Blu in primis, ma anche a grey, ad Arch, etc.).
Harrys ha scritto:Ora lo apro io un quiz con canzoni ke conosciamo io e final o cico o altri...voglio vedere quante ne conoscete.
Liberissimo di farlo :D - se poi non saprò le canzoni di certo non mi offenderò :P o mi sentirò indispettito :D...e credo che nemmeno [RY] si sentirà così. :wink:
Harrys ha scritto:E sn io che capito nei topic sbagliati :asd:
Ma chi ha detto che sei capitato nel topic sbagliato? :) Ti sei iscritto, se il gioco non ti piace, ok, basta...ma non c'è bisogno di continuare a ripeterlo. :)

E ora chiudiamo l'OT, per favore :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Quello che ha detto Harrys non è totalmente sbagliato, tuttavia ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso come sostenuto da Sir :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Final Danielecker ha scritto:Quello che ha detto Harrys non è totalmente sbagliato, tuttavia ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso come sostenuto da Sir :)
Non ho mai detto che Harrys sbagliasse. :) Ho parlato di un atteggiamento che personalmente trovavo poco "da gioco" :). Comunque, per favore, chiudiamo l'OT, dai :).




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ne ho beccate solo due [:^] , di altre due sono certissima di averle sentite centinaia di volte, ma non riesco a focalizzare né l'autore né il titolo :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:D E' che RY - il mio socio :D - mette sempre i 10 secondi più bastardi... :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

A tal proposito vi consiglio di far particolare attenzione alla C7. E' un attacco piuttosto comune, o comunque non particolarmente atipico...per cui potrebbe essere facile confondersi ;)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

E' un attacco così comune...che non l'ho mai sentito :asd: Non c'è il minimo rischio che mi confonda!

In compenso ne ho beccata una (che non avrei mai potuto indovinare!) grazie a mia mamma che poco tempo fa mi ha chiesto di "procurarle" il Greatest Hits di uno degli artisti/gruppi in elenco :D

Certo che la seconda... Proprio non mi viene... :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi