[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Blu ha scritto:Bella e accorata recensione Sir :) .. ma personalmente continuo a rosicare [:^] , e a non concepire come sia possibile realizzare la conclusione di una storia solo per pochi eletti :P : finora i gold sono stati sempre episodi legati alla storia principale, ma sempre con una vita propria ed indipendente, non si è mai visto che per sapere la fine di un episodio si sia dovuta comprare una consolle e le relative espansioni..
Sono d'accordissimo con te blu e anche su quanto hai detto qualche pagina dietro cioè che avrebbero potuto metterli come extra nel gioco.
BTA è la prova evidente che il livello era incluso nel gioco (raidergale ha trovato dei files audio infatti) e loro lo hanno tagliato spacciandolo come extra (a pagamento poi!).
Questa è una cosa che mi ha dato PARECCHIO fastidio...ma il fatto che solo alcuni possono vedersi la fine del gioco...mi spiace ma non è corretto.

@Sir: l'ho letta pure io la tua recensione :asd: e sono d'accordo sul fatto che comunque non è tomb raider quello che c'è in lara's shadow...tecniche e poteri oscuri non vanno d'accordo con tomb raider in effetti..ma come extra ci stava :)
sul resto... aimè, la cosa è soggettiva :asd:

@per tutti: questi 2 livelli sono la prova evidente che i mebri della cristal sono degli sfaticati.
Se avessero lavorato su longevità e gameplay (come in BTA) TRU sarebbe stato di certo un episodio quasi eccellente.
Pazienza, aspetterò il prossimo tomb raider pregando un'altra volta che esca un gioco che valga veramente 70 euro ma ormai dopo questi "giochetti" non ho più molta fiducia.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ieri hanno rilasciato anche un nuovo "pacchetto costumi firmati" gratuito, sempre su MarketPlace, i nostri xboxari li hanno scaricati :) ? Come sono? Sono quelli di cui si parlava qualche giorno fa :) ?

Edit: intendo quelli realizzati sui modelli che hanno vinto il concorso, questi:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
outfits.jpg
modelli.jpg
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

io li ho scaricati :D ! devo dire che la tutina attillata mi piace molto. Il cappottino bianco invece poteva essere realizzato meglio. Essendo lungo potevano renderlo anche un pò più svolazzante quando lara si muove e invece di spalle sembra un normale tuta con pataloncini bianca (insomma non ha l'effetto che aveva il vestito da sera di lara in legend).
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Essendo gratis...beh, le ho prese stamattina e ho provato la tutina nera al Cancello degli Uccisi :D - beh, a dir la verità, non mi sembra molto differente dalla muta che poi si userà nell'Artico...l'unica differenza è che questo nuovo vestito è "lucido" e ha le rifiniture blu. :P
Ma chi le ha disegnate queste outfits? :) Dice che sono state addirittura realizzate da degli stilisti :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sì, è stato fatto un concorso (Virtually Fashionable Contest) a novembre scorso all'Arcadia Games Show in Montreal :) ; Toby Gard faceva parte della giuria di questo contest in cui 10 stilisti canadesi erano stati chiamati a disegnare un nuovo abito per Lara, abito/outfit che sarebbe stato dato in download dopo il rilascio di TRU :) (la vincitrice è stata Marie Saint Pierre :) )

Qui si vede tutta la sfilata ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

il vostro iccino vi ha portato le ctscenes in italianoooooooooooo!!!!! :asd: http://www.tombraideradventure.it/video ... player.asp




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Diciamo che li ho giocati tutti :D
Ho visto i video su il tubo e sono bellissimi!! :love:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Visti sia gameplay sia le cutscenes bellissime.... :)
Quanto è bello guardare natla soffrire XD




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

A me ha fatto pena :mad:
Era bruttissima!! Da bella a mutante :(




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

sto uscendo a comprare l'hard disk per la 360 *-*
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ragazzi sapete per caso se la colonna sonora di questo video è mai stata rilasciata o se la posso reperire da qualche parte?
Perchè mi piace molto :)

PS: inizia dal secondo 29 :wink:


http://www.gametrailers.com/video/benea ... ider/45942




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E' molto bella :) , non ho idea se sia stata rilasciata, ma provo a vedere se c'è qualcosa in rete :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Grazie mille Blu, fammi sapere :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi